Attaccare bottone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Attaccare bottone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Attaccare bottone

    Un probblema che sono sicuro tutti abbiamo incontrato e mi chiedevo solitamente cosa fate quando vedete quella ragazza con quel vostro amico o in un pub o in discoteca o nell'intervallo...insomma ovunque; è una cosa tanto facile quanto difficile, una battaglia di strategie a livello psicologico, arte o abitudine? Genio o mediocrità?

    Cosa fate allora? Me la dai o me la prendo? Non penso proprio...mi incuriosisce lo stile personale e chissa...magari ci scappa qualche dritta
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    bah, quelle poche volte che attacco bottone con una ragazza viene tutto spontaneo...basta trovare la ragazza giusta per attaccarlo.
    peccato che poi il risultato sia sempre lo stesso: non me la danno e basta



  3. #3
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    vai lì e dici:

    <<Scusi, cosa fa stasera?>>

    una volta funzionò

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Bè, inizi ad attaccar bottone dicendole una cosa piu stupida che ci possa essere(es. belle le tue scarpe, dove le hai prese?, esempio vaghissimo e troppo sfigato, secondo me, ma tanto per farvi capire) e poi il resto viene spontaneo, sempre se non sia lei ad attaccar bottone

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Attaccare bottone

    Devil 87 ha scritto:
    Un probblema che sono sicuro tutti abbiamo incontrato e mi chiedevo solitamente cosa fate quando vedete quella ragazza con quel vostro amico o in un pub o in discoteca o nell'intervallo...insomma ovunque; è una cosa tanto facile quanto difficile, una battaglia di strategie a livello psicologico, arte o abitudine? Genio o mediocrità?

    Cosa fate allora? Me la dai o me la prendo? Non penso proprio...mi incuriosisce lo stile personale e chissa...magari ci scappa qualche dritta
    Questo è un quesito davvero molto interessante ... Mi piace questo thread spero che sia U per molto tempo ...
    Io sono una persona molto molto timida , ma molto molto molto molto ( mi vergogno anche di andare a fare la spesa , e con questo ho detto tutto ) ...
    Il poter attaccar bottone con una ragazza è un mio sogno ...
    Nessuno può capire la testa di un timido ...
    Amici miei iniziano con cose stupide come ha detto LUPO3 , come CHE ORE SONO ?,PASSA QUA L'AUTOBUS ?,ECC....... Poi ...non so ....
    Odio la mia timidezza ...
    Perchè sono nato timido ????? 8( 8( 8( 8(
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    non ho mai "attaccato bottone", sono timido, non ce la farei

  7. #7
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850
    Valiant ha scritto:
    non ho mai "attaccato bottone", sono timido, non ce la farei
    Rispetto per i TIMIDI ...
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Valiant ha scritto:
    non ho mai "attaccato bottone", sono timido, non ce la farei
    Probabilmente neanche io ci riuscirei, anche se questo parlo con molte ragazze, anche da cui non sono attratto giusto per il gusto di parlare e per abituarmi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    La domanda nn è sulle ragazze in generale ma quella bellezza dall'altra parte della stanza che nn hai mai visto o che conosci poco

    Io penso che si debba trovare qualcosa in comune e da li entrare nel personale finché nn si affeziona a te ma come cominciare?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Valiant ha scritto:
    non ho mai "attaccato bottone", sono timido, non ce la farei
    tra l'altro non ne ho mai avuto bisogno. Conosco molte ragazze, grazie alla scuola e alle amiche degli amici....ecc...ecc...

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... un argomento vale l'altro... la prima cosa che ho detto alla mia ragazza è stata: "com'è il panino?" ( o qualcosa del genere... sono passati 2 anni e mezzo e la memoria latita... ) su un volo Alitalia diretto a Madrid...
    PS... il panino faceva cagare...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Dipende dalle situazioni. Generalmente la butto sullo scherzoso.

  13. #13
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    cerberus ha scritto:
    Mmmm... un argomento vale l'altro... la prima cosa che ho detto alla mia ragazza è stata: "com'è il panino?" ( o qualcosa del genere... sono passati 2 anni e mezzo e la memoria latita... ) su un volo Alitalia diretto a Madrid...
    PS... il panino faceva cagare...
    Anche tu però!Son domande da fare quelle sui panini dell'Alitalia?
    Io mi sono fidanzato dopo una settimana che ci conoscevamo di persona,perchè prima ci siamo conosciuti tramite telefono ed sms,quindi ci siamo potuti parlare meno timidamente che faccia a faccia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  14. #14
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113

    Re: Attaccare bottone

    Devil 87 ha scritto:
    Un probblema che sono sicuro tutti abbiamo incontrato e mi chiedevo solitamente cosa fate quando vedete quella ragazza con quel vostro amico o in un pub o in discoteca o nell'intervallo...insomma ovunque; è una cosa tanto facile quanto difficile, una battaglia di strategie a livello psicologico, arte o abitudine? Genio o mediocrità?

    Cosa fate allora? Me la dai o me la prendo? Non penso proprio...mi incuriosisce lo stile personale e chissa...magari ci scappa qualche dritta

    Beh, in discoteca o in qualche altro locale potresti invitare la ragazza a prendere qualcosa da bere,così potrete chiacchierare un pò
    Invece nell'intervallo, le vai vicino e le chiedi qualcosa inerente alla scuola, che so............io ho attaccato bottone con una ragazza a scuola chiedendole com'era una prof ad insegnare..........a te la vasta scelta

  15. #15
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    tutte le volte che vado in discoteca cè una ragazza che mi piace però nn sò km attaccare bottone.. che posso fare che gli posso dire??? grazie ankora amici...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •