Giovane calciatore deceduto sul campo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Giovane calciatore deceduto sul campo.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Giovane calciatore deceduto sul campo.

    L'ho sentito ora alla radio,ma non ho capito il nome.Han detto che giocava nel Benfica ( mi pare ) e che è stato colto da aneurisma.
    Voi sapete qualcosa di più?.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: Giovane calciatore deceduto sul campo.

    dirkpitt ha scritto:
    L'ho sentito ora alla radio,ma non ho capito il nome.Han detto che giocava nel Benfica ( mi pare ) e che è stato colto da aneurisma.
    Voi sapete qualcosa di più?.
    Non lo sapevo
    cmq dovrebbe essere morto tipo Foe

  3. #3
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417

    Re: Giovane calciatore deceduto sul campo.

    dirkpitt ha scritto:
    L'ho sentito ora alla radio,ma non ho capito il nome.Han detto che giocava nel Benfica ( mi pare ) e che è stato colto da aneurisma.
    Voi sapete qualcosa di più?.

    Miklos Feher, 24 anni, giocatore ungherese al Benfica
    causa: aneurisma 8(

    l'ho visto sul televideo

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Giovane calciatore deceduto sul campo.

    Frat ha scritto:
    Miklos Feher, 24 anni, giocatore ungherese al Benfica
    causa: aneurisma 8(

    l'ho visto sul televideo
    Non mi viene in mente ch roba è l'aurisma!D'oh!Ce l'ho sulla punta della lingua,aiutatemi!
    Ma,e i soccorsi?Non sarà mica morto all'istante?Non cìera un ambulanza con qualche paramedico nei pressi?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    questo dal corriere

    Sport

    26 gen 01:28 Calcio: muore in campo Feher del Portogallo


    GUIMARAES (Portogallo) - L'attaccante ungherese Miklos Feher e' morto in campo ieri sera, stroncato da un attacco cardiaco nei minuti finali di una partita del campionato nazionale. Feher era giunto in Portogallo nel 1998, chiamato dal Porto. Nel 2002 era passato al Benfica. Il 26 giugno scorso lo stesso destino era toccato al campione camerunense Marc-Vivien Foe. (Agr)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    questo dalla gazzetta:

    CALCIO
    01.27 E' morto Feher, attaccante del Benfica
    L'ungherese si era sentito male durante la partita
    LISBONA - E' morto l'attaccante ungherese del Benfica Miklos Feher, colpito da arresto cardiaco ieri sera, nei minuti finali dell'incontro vinto 1-0 dalla sua squadra in casa del Vitoria Guimaraes, in una partita del campionato portoghese. Feher, 18 volte nazionale d'Ungheria con 6 reti all'attivo, era crollato sul campo da gioco durante le fasi di recupero dell'incontro, pochi istanti dopo che gli era stato mostrato un cartellino giallo. Soccorso dal personale medico d'emergenza presente allo stadio, è stato poi trasportato d'urgenza nell'ospedale più vicino dove però tutti i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    ecco le tre pagine del televideo:




  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: Giovane calciatore deceduto sul campo.

    dirkpitt ha scritto:
    Non mi viene in mente ch roba è l'aurisma!D'oh!Ce l'ho sulla punta della lingua,aiutatemi!
    Ma,e i soccorsi?Non sarà mica morto all'istante?Non cìera un ambulanza con qualche paramedico nei pressi?
    L'aneurisma dovrebbe essere la rottura di una vena del cervello...
    Non è morto all'istante... i soccorsi sono stati parecchio lenti già allo stadio... pare che inoltre un muretto abbia impedito all'ambulanza di raggiungere l'ospedale ( hanno dovuto abbatterlo... il muretto )...
    comunque ho visto la scena in tv... impressionante...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Lutto8(
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #10
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082

    Re: Re: Re: Re: Giovane calciatore deceduto sul campo.

    cerberus ha scritto:
    L'aneurisma dovrebbe essere la rottura di una vena del cervello...
    già, mi madre ce l'ha avuto e si è salvata solo per la bravura del chirurgo che l'ha operata..(
    Cmq ora il mio pensiero va alla famiglia di quel povero ragazzo.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ho visto anche io la scena,secondo me non dovrebbero più trasmetterla,è troppo triste ed agghiacciante.Poi ho visto i medici che correvano,sembravano dei salsicciotti ripieni talmente erano lenti,altro che soccorsi.E il muretto!Se è vero,siamo all'assurdo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    poverino...certo che soccorsi...

    vabbè mi dispiace molto..

  13. #13
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    dirkpitt ha scritto:
    Ho visto anche io la scena,secondo me non dovrebbero più trasmetterla,è troppo triste ed agghiacciante.Poi ho visto i medici che correvano,sembravano dei salsicciotti ripieni talmente erano lenti,altro che soccorsi.E il muretto!Se è vero,siamo all'assurdo.
    dove l'hanno fatta vedere?

  14. #14
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Povero ragazzo, mi dispiace.8( (

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Frat ha scritto:
    dove l'hanno fatta vedere?
    Su tutti i TG,forse riesci a vederlo sul TG2 adesso.E' li che sorride ironico all'arbitro che l'ha appena ammonito,poi si piega sulle ginocchia,poi cade pesantemente.In parte c'è un compagno di squadra che sbatte la testa per terra.E dopo un po' la gente comincia a scandire il suo nome.Terribile.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •