Anarchy Reigns- Max Anarchy - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213
Visualizzazione risultati da 181 a 189 di 189

Discussione: Anarchy Reigns- Max Anarchy

Cambio titolo
  1. #181
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    premio di consolazione stocazzo visto che stavano pure nella edizione normale jap. LOL
    Boh, io anche avevo letto così:

    Citazione Prelude Visualizza Messaggio
    Erano dlc. O almeno, Bayonetta lo era.
    Comunque poco importa, il punto è che non dovrebbero esserci altre versioni oltre a questa
    From 1978 with love.



  2. #182
    Utente L'avatar di sandstorm88
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    1.384
    Citazione Davy Visualizza Messaggio
    No, erano dlc compresi nella confezione. Esattamente come la nostra limited edition.
    Confermo. Nel gioco erano giá incluse le due modalitá che vi "regalano" Il dubbio mi sorge su bayonetta. Io l´ho ricevuta, perché avevo preordinato il gioco. Sega vi ha preso per il culo (di nuovo). Un regalo peró vi é stato fatto: il prezzo budget

  3. #183
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Fossero tutte così le prese per i fondelli, ben vengano!! È valsa la pena aspettare, ma quanto è cazzuta la soundtrack? Platinum grandiosi!

  4. #184
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    arrivato oggi: peccato solo veda poca gente online
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  5. #185
    PXK
    Ospite
    Aspettatemi, in teoria dovrebbe arrivarmi a giorni.

  6. #186
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    faccio un uppino subdolo perchè amando i platinum voglio recuperare sto gioco che mi ancora mi manca. dopo tutto sto tempo dall'uscita cosa mi dite? il multiplayer immagino che sia vuoto, ma ha senso giocarlo in single player? c'è una "storia" o è semplicemente un'arena dove combatti contro i bot? leggendo vari commenti il gameplay non mi sembra neanche tutto sto granchè (leggevo di una singola combo per personaggio).
    alla fine lo prenderei per ps3 che al mediaworld viene 15€ o alla più puttana su amazon dove viene 13, non butterei via neanche chissa quanti soldi, però avendo così tanta roba da giocare volevo evitare di allungare ancora di più la lista con un probabile gioco brutto

  7. #187
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione stevox Visualizza Messaggio
    faccio un uppino subdolo perchè amando i platinum voglio recuperare sto gioco che mi ancora mi manca. dopo tutto sto tempo dall'uscita cosa mi dite? il multiplayer immagino che sia vuoto, ma ha senso giocarlo in single player? c'è una "storia" o è semplicemente un'arena dove combatti contro i bot? leggendo vari commenti il gameplay non mi sembra neanche tutto sto granchè (leggevo di una singola combo per personaggio).
    alla fine lo prenderei per ps3 che al mediaworld viene 15€ o alla più puttana su amazon dove viene 13, non butterei via neanche chissa quanti soldi, però avendo così tanta roba da giocare volevo evitare di allungare ancora di più la lista con un probabile gioco brutto
    Il single player è obbligatorio, perchè online non c'è NESSUNO. Ma non è un iperbole, non c'è proprio nessuno.

    Il combat system non è profondo e si, i personaggi sono suddivisi in tre gruppi e hanno le stesse combo (nel senso che hanno lo stesso input ma animazioni diverse ovviamente). Praticamente una volta individuata la juggle più potente tutte le altre combo non hanno senso di esistere
    In mutli sarebbe sicuramente più divertente, ma chi lo sa?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  8. #188
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Il single player è obbligatorio, perchè online non c'è NESSUNO. Ma non è un iperbole, non c'è proprio nessuno.

    Il combat system non è profondo e si, i personaggi sono suddivisi in tre gruppi e hanno le stesse combo (nel senso che hanno lo stesso input ma animazioni diverse ovviamente). Praticamente una volta individuata la juggle più potente tutte le altre combo non hanno senso di esistere
    In mutli sarebbe sicuramente più divertente, ma chi lo sa?
    mmh, detto così non sembra chissa che giocone. mi entusiasma poco, credo che lascerò perdere

  9. #189
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io l'ho finito al 100% in nemmeno una settimana, non è il gioco migliore dei Platinum Games ma al prezzo a cui si trova IMHO merita di essere giocato, è scanzonato e tamarro quanto basta e io mi sono divertito moltissimo anche in singolo...

Pag 13 di 13 PrimoPrimo ... 310111213

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •