Nru R-i-d-i-c-o-l-a
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Nru R-i-d-i-c-o-l-a

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Dr.Lecter
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18

    Infelice Nru R-i-d-i-c-o-l-a

    Ma dico io... vado in edicola per prendere il numero di gennaio e cosa vedo? quel ******** di pikaciu (non so come si scrive) in prima pagina... e non solo! un ragazzo di 15 anni deve anche sorbirsi PAGINE E PAGINE dedicate ai pokemon e alla soluzione"" ... mi sa che se continuiamo di questo passo non comprerò più NRU


    Passi la copertina (infatti negli altri numeri abbiamo foto più "mature") ma il contenutoooooooo non va...pokemon e pokemon che palle! nel numero di novembre , dicembre , natale 2003 e gennaio c'è la guida dei pokemon.....proprio in questo numero devo sorbirmi pikemon di qua e pokemon di la

    EDIT: I miei contatti mi dicono che anche nel numero di febbraio c'è quella soluzione spreca pagine dedicata ai pokemon
    Ultima modifica di Dr.Lecter; 26-01-2004 alle 20:10:15

  2. #2
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    NRU secondo me non è affatto ridicola, è soggettivo! !

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  3. #3
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Re: Nru R-i-d-i-c-o-l-a

    Dr.Lecter ha scritto:
    Ma dico io... vado in edicola per prendere il numero di gennaio e cosa vedo? quel ******** di pikaciu (non so come si scrive) in prima pagina... e non solo! un ragazzo di 15 anni deve anche sorbirsi PAGINE E PAGINE dedicate ai pokemon e alla soluzione"" ... mi sa che se continuiamo di questo passo non comprerò più NRU


    Passi la copertina (infatti negli altri numeri abbiamo foto più "mature") ma il contenutoooooooo non va...pokemon e pokemon che palle! nel numero di novembre , dicembre , natale 2003 e gennaio c'è la guida dei pokemon.....proprio in questo numero devo sorbirmi pikemon di qua e pokemon di la

    EDIT: I miei contatti mi dicono che anche nel numero di febbraio c'è quella soluzione spreca pagine dedicata ai pokemon
    sai, è uno dei giochi che nel passato ha venduto di più e quindi li viene dedicato molto spazio,cmq se avessi il GC o prenderei NRU muoverei le tue stesse critiche

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    anche a me sarebbe piaciuto vedere in copertina mario, o link, o samus...ma scusa, se all'interno ci sono le anteprime di due nuovi giochi sui pokemon e una intervista ai produttori...cosa ti aspetti...che mettessero un verme di worms 3D in copertina?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Nru R-i-d-i-c-o-l-a

    Dr.Lecter ha scritto:
    Ma dico io... vado in edicola per prendere il numero di gennaio e cosa vedo? quel ******** di pikaciu (non so come si scrive) in prima pagina... e non solo! un ragazzo di 15 anni deve anche sorbirsi PAGINE E PAGINE dedicate ai pokemon e alla soluzione"" ... mi sa che se continuiamo di questo passo non comprerò più NRU


    Passi la copertina (infatti negli altri numeri abbiamo foto più "mature") ma il contenutoooooooo non va...pokemon e pokemon che palle! nel numero di novembre , dicembre , natale 2003 e gennaio c'è la guida dei pokemon.....proprio in questo numero devo sorbirmi pikemon di qua e pokemon di la

    EDIT: I miei contatti mi dicono che anche nel numero di febbraio c'è quella soluzione spreca pagine dedicata ai pokemon
    non ci siamo proprio
    pokemon non è una bambinata8(

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    raga il cartone fa acga..ma il gioco è davvero fatto bene...quindi nn date sti giudizi cosi!

  7. #7
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Uè, bella raga, cioè no dico, c'hai il nintendo, ti ciucci i Pòkemon; se vuoi gente dura e tozza e magari con le poppe sulla copertina, pigliati la ps2, no dico, cioè, bella raga
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    iamalfaandomega ha scritto:
    Uè, bella raga, cioè no dico, c'hai il nintendo, ti ciucci i Pòkemon; se vuoi gente dura e tozza e magari con le poppe sulla copertina, pigliati la ps2, no dico, cioè, bella raga

    LOL

  9. #9
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039

    Re: Nru R-i-d-i-c-o-l-a

    Dr.Lecter ha scritto:
    Ma dico io... vado in edicola per prendere il numero di gennaio e cosa vedo? quel ******** di pikaciu (non so come si scrive) in prima pagina... e non solo! un ragazzo di 15 anni deve anche sorbirsi PAGINE E PAGINE dedicate ai pokemon e alla soluzione"" ... mi sa che se continuiamo di questo passo non comprerò più NRU


    Passi la copertina (infatti negli altri numeri abbiamo foto più "mature") ma il contenutoooooooo non va...pokemon e pokemon che palle! nel numero di novembre , dicembre , natale 2003 e gennaio c'è la guida dei pokemon.....proprio in questo numero devo sorbirmi pikemon di qua e pokemon di la

    EDIT: I miei contatti mi dicono che anche nel numero di febbraio c'è quella soluzione spreca pagine dedicata ai pokemon
    Dai, come fai a definire ridicola una rivista perché dedica spazio a un gioco che a te non piace e a mille altri lettori sì? Questo razzismo verso i Pokémon è davvero da evitare, perchè non è catalogando i videogiochi come "bambineschi" e "maturi" che ti farai piacere o meno NRU. Nel senso: se compri NRU da più di un paio di mesi sai cosa ne pensiamo dei videogiochi Nintendo, di Pokémon e via andando... Oltretutto le pagine dedicate ai Pokémon sono le stesse (4) da taaaaanti mesi, quindi non ci vedo nulla di scandaloso. Le copertine di NRU sono sempre state piuttosto varie, e se possiamo parlare approfonditamente di due nuovi capitoli di una saga eccellente, curiosa e attesa, non ci tireremo mai indietro. Al posto che inveire contro i Pokémon e NRU prova a farti prestare da qualcuno un capitolo della serie, e provalo. Chissà mai...
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    iamalfaandomega ha scritto:
    Uè, bella raga, cioè no dico, c'hai il nintendo, ti ciucci i Pòkemon; se vuoi gente dura e tozza e magari con le poppe sulla copertina, pigliati la ps2, no dico, cioè, bella raga
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=90107

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Io odio i pokemon, ma non per questo disprezzo il resto della rivista (tra l'altro ottima) solo per una rubrica che non mi piace.

    Cioè, tipo, voglio dire NRU (questa e dedicata a Svish )

  12. #12
    Bannato L'avatar di Dr.Lecter
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18
    Ho tutte e tre le console...

    Per cubo infatti ho i giochi che meritano.. porkemon non merita...ha rincretinito generazioni...

  13. #13
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Dr.Lecter ha scritto:
    Ho tutte e tre le console...

    Per cubo infatti ho i giochi che meritano.. porkemon non merita...ha rincretinito generazioni...
    li hai provati?

  14. #14
    Bannato L'avatar di Dr.Lecter
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    18

    Re: Re: Nru R-i-d-i-c-o-l-a

    zave ha scritto:
    Dai, come fai a definire ridicola una rivista perché dedica spazio a un gioco che a te non piace e a mille altri lettori sì? Questo razzismo verso i Pokémon è davvero da evitare, perchè non è catalogando i videogiochi come "bambineschi" e "maturi" che ti farai piacere o meno NRU. Nel senso: se compri NRU da più di un paio di mesi sai cosa ne pensiamo dei videogiochi Nintendo, di Pokémon e via andando... Oltretutto le pagine dedicate ai Pokémon sono le stesse (4) da taaaaanti mesi, quindi non ci vedo nulla di scandaloso. Le copertine di NRU sono sempre state piuttosto varie, e se possiamo parlare approfonditamente di due nuovi capitoli di una saga eccellente, curiosa e attesa, non ci tireremo mai indietro. Al posto che inveire contro i Pokémon e NRU prova a farti prestare da qualcuno un capitolo della serie, e provalo. Chissà mai...
    ho scaricato le roms di pokemon rubino per provarlo.. non mi piace completamente è un gioco che rincoglionisce... ai tempi del game boy feci una partina a porkemon giallo ... adesso ho visto nella roms che il sistema di combattimento è lo stesso... capisco che squadra che vince nn si cambia ma...almeno un nuovo stile di combattimento.. non !attacca! e si vede il flash

    Vi consiglio di dedicare meno spazio ai pokemon..ai ragazzi di 15 nni fanno schifo

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Dr.Lecter pokemon rubino è per GAMEBOYADVANCE.
    cosa vuol dire?
    che puoi giocarlo dove vuoi:in montagna,al mare ecc.
    ovvio che non avrai mai doom3 su gba.
    il bello di pokemon è come vai a mangiare coi tuoi (picnic) e finisci col giocare continuamente:"faccio quello e poi arrivo""facci quest'altro e arrivo"
    capisci?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •