Ea dice no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ea dice no

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Infelice Ea dice no

    In un comunicato stampa rilasciato dalla casa Americana: Electronic Arts, si attesta ufficialmente che la software house a stelle e strisce non svilupperà software per il servizio X-Box Live!.
    Inutile aspettarsi, dunque, delle versioni on-line dei titoli EA per X-Box.
    8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Fin quando non si trova un accordo con la Microsoft l'online nei giochi EA ve lo potete scordare.
    Io non credo che la cosa andrà a lungo, Bill o chi per lui sa benissimo che l'online EA è troppo importante (soprattutto in USA), e che la concorrenza (ovvero Sony) si sfrega le mani proprio grazie a questo disaccordo.
    Prima o poi cederà…

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Cedi Bill,cedi...EA è importantissima online,specialmente per il nuovo Fifa 2004...

  4. #4
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: Ea dice no

    n3o ha scritto:
    In un comunicato stampa rilasciato dalla casa Americana: Electronic Arts, si attesta ufficialmente che la software house a stelle e strisce non svilupperà software per il servizio X-Box Live!.
    Inutile aspettarsi, dunque, delle versioni on-line dei titoli EA per X-Box.
    8(

    si sapeva....perchè mai la ea dovrebbe pagare l'affitto dei server a micro quando ne ha di suoi



  5. #5
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    L'on-line di FIFA 2004 è un disastro, anche gli altri giochi EA non scherzano, non vi perdete niente, mentre XBOX LIVE con i server Microsoft è una bomba.

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Max Cady ha scritto:
    L'on-line di FIFA 2004 è un disastro, anche gli altri giochi EA non scherzano, non vi perdete niente, mentre XBOX LIVE con i server Microsoft è una bomba.
    QUOTO!
    XSN RULEZ!
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Max Cady ha scritto:
    L'on-line di FIFA 2004 è un disastro, anche gli altri giochi EA non scherzano, non vi perdete niente, mentre XBOX LIVE con i server Microsoft è una bomba.
    Credo proprio che l'EA farà qualcosa in futuro per migliorare i suoi server…

  8. #8
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    visto che dite così comincio a credere che la micro volesse affittare i suoi server alla ea solo per offrire un servizio migliore ai suoi utenti



  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Vegeth Ssj ha scritto:
    Fin quando non si trova un accordo con la Microsoft l'online nei giochi EA ve lo potete scordare.
    Io non credo che la cosa andrà a lungo, Bill o chi per lui sa benissimo che l'online EA è troppo importante (soprattutto in USA), e che la concorrenza (ovvero Sony) si sfrega le mani proprio grazie a questo disaccordo.
    Prima o poi cederà…
    dai zio bill, sgancia i soldi...

  10. #10
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    Ea bastard inside...

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Max Cady ha scritto:
    L'on-line di FIFA 2004 è un disastro, anche gli altri giochi EA non scherzano, non vi perdete niente, mentre XBOX LIVE con i server Microsoft è una bomba.
    se nn lo sai(tanto nn lo sai)il problema esiste solo su fifa2004 e solo x ki ha la connessione condivisa(nn x ki ha la diretta)


    problema risolto da ormai mesi grazie a delle impostazione di settaggio mandate dalla stessa ea


    fatto stà ke fifa è una merd.a e l'ho venduto 2 mesi dopo

  12. #12
    Utente L'avatar di SoulKeeper
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    24

    Re: Re: Ea dice no

    raffis81 ha scritto:
    si sapeva....perchè mai la ea dovrebbe pagare l'affitto dei server a micro quando ne ha di suoi
    semplicemente perchè quelli di EA fanno cagare e perchè li dovremmo pagare separatamente oltre al live e microsoft ci perderebbe la faccia

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Ea dice no

    n3o ha scritto:
    In un comunicato stampa rilasciato dalla casa Americana: Electronic Arts, si attesta ufficialmente che la software house a stelle e strisce non svilupperà software per il servizio X-Box Live!.
    Inutile aspettarsi, dunque, delle versioni on-line dei titoli EA per X-Box.
    8(
    Loro pensano alla ps2!!!!!!!!!Ora non mi prendete a parolacce perchè io voglio prendere la x-box ma mi piace dirvi che solo la amata ps2 (che ho da 1 anno) ha tutti ma proprio tutti i giochi ea on-line!

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Ea dice no

    n3o ha scritto:
    In un comunicato stampa rilasciato dalla casa Americana: Electronic Arts, si attesta ufficialmente che la software house a stelle e strisce non svilupperà software per il servizio X-Box Live!.
    Inutile aspettarsi, dunque, delle versioni on-line dei titoli EA per X-Box.
    8(
    Non che c' interessi poi molto, abbiamo la Sega che sviluppa anche per il Live e la Microsoft con l'esclusivissime d' Xsn, superiori in tutto e per tutto alle serie EA...

  15. #15
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

    Re: Re: Ea dice no

    Bruciatore ha scritto:
    Non che c' interessi poi molto, abbiamo la Sega che sviluppa anche per il Live e la Microsoft con l'esclusivissime d' Xsn, superiori in tutto e per tutto alle serie EA...
    Quoto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •