Ea dice no - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Ea dice no

Cambio titolo
  1. #16
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Ea dice no

    Bruciatore ha scritto:
    Non che c' interessi poi molto, abbiamo la Sega che sviluppa anche per il Live e la Microsoft con l'esclusivissime d' Xsn, superiori in tutto e per tutto alle serie EA...
    ssx è insuperabile....e nn dirmi amped

  2. #17
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:
    ssx è insuperabile....e nn dirmi amped
    ma che ci fai tu qua?????Non prendere in giro gli x-boxari. lasciali stare.

  3. #18
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:
    ssx è insuperabile....e nn dirmi amped
    SSX ce lo abbiamo anche noi, l'online di Amped e' ben altro rispetto a quello dell'ultima fatica Ea big.

    Se vogliamo parlare di un titolo sportivo online insuperabile me ne viene in mente solo uno: Top Spin, e' Microsoft, e' online, e' il miglior tennis di tutti i tempi e sopratutto e' in esclusiva... Punti di vista...

  4. #19
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    Bruciatore ha scritto:
    SSX ce lo abbiamo anche noi, l'online di Amped e' ben altro rispetto a quello dell'ultima fatica Ea big.

    Se vogliamo parlare di un titolo sportivo online insuperabile me ne viene in mente solo uno: Top Spin, e' Microsoft, e' online, e' il miglior tennis di tutti i tempi e sopratutto e' in esclusiva... Punti di vista...
    hai ragione. Parlo come quasi x-boxaro

  5. #20
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    Bruciatore ha scritto:
    SSX ce lo abbiamo anche noi, l'online di Amped e' ben altro rispetto a quello dell'ultima fatica Ea big.

    Se vogliamo parlare di un titolo sportivo online insuperabile me ne viene in mente solo uno: Top Spin, e' Microsoft, e' online, e' il miglior tennis di tutti i tempi e sopratutto e' in esclusiva... Punti di vista...
    ssx su ps2 ha molte mijorie rispetto alla versione x-box(cosa strana vista la superiorità tecnica di x.box)
    e poi online nn lo giudicare se nn c hai mai giocato

    io ci gioco tuttora ed è una figata il torneo organizzato dalla ea

  6. #21
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:
    ssx su ps2 ha molte mijorie rispetto alla versione x-box(cosa strana vista la superiorità tecnica di x.box)
    e poi online nn lo giudicare se nn c hai mai giocato

    io ci gioco tuttora ed è una figata il torneo organizzato dalla ea
    Delle molte migliorie di cui parli non mi risulta... Cmq, ricordati che se il Bruciatore parla e' perche' ha provato, tra i due mi diverto di piu' con amped.

    Ripeto sono solo punti di vista, ti rammento che il gioco sportivo online che preferisco e' il tennis. Fai un po' tu...

  7. #22
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    a me il tennis nn è ke mi attizzi molto...cmq sono gusti,certo.
    Per le migliorie di ssx3 dovresti trovarlo in molti siti specializzati,oppure se hai videogiochi(quello con in copertina il suddeto gioco) leggiti la recensione,che lo dice.Io purtroppo nn posso fare un confronto tra le 2 versioni online perkè nn ho avuto modo d provare amped online,ma nel complesso ssx3 è superiore.



    P.S. in amped online si usa l'headset?

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Kacacevic ha scritto:
    a me il tennis nn è ke mi attizzi molto...cmq sono gusti,certo.
    Per le migliorie di ssx3 dovresti trovarlo in molti siti specializzati,oppure se hai videogiochi(quello con in copertina il suddeto gioco) leggiti la recensione,che lo dice.Io purtroppo nn posso fare un confronto tra le 2 versioni online perkè nn ho avuto modo d provare amped online,ma come gioco ssx3 è superiore
    Il punto e' che SSX e Amped abbracciano lo stesso sport ma in modo completamente diverso. Scommetto che se provi a farti una partita ad Amped riesci si e no a scendere la pista, effettuare un'evoluzione alla SSX e' davvero difficile. La simulazione e' il punto di forza dello snow secondo Microsoft, sconosciuta invece alla serie Ea che di piu' arcade non ce n'e'...

    In pratica ti sto dicendo di non dare per scontato che SSX sia meglio di Amped, anzi solo paragonarli e' proprio fuori luogo.

  9. #24
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Bruciatore ha scritto:
    Il punto e' che SSX e Amped abbracciano lo stesso sport ma in modo completamente diverso. Scommetto che se provi a farti una partita ad Amped riesci si e no a scendere la pista, effettuare un'evoluzione alla SSX e' davvero difficile. La simulazione e' il punto di forza dello snow secondo Microsoft, sconosciuta invece alla serie Ea che di piu' arcade non ce n'e'...

    In pratica ti sto dicendo di non dare per scontato che SSX sia meglio di Amped, anzi solo paragonarli e' proprio fuori luogo.
    mah
    a me amped nn è sembrato tanto difficile

  10. #25
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:
    ssx è insuperabile....e nn dirmi amped
    guarda che amped sta proprio su un altro pianeta...l'ho provato e a mio parere è il miglior gioco di snow e tra l'altro ha anke un ottimo supporto live...perciò io nn direi che ssx è insuperabile..

  11. #26
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:
    ssx su ps2 ha molte mijorie rispetto alla versione x-box(cosa strana vista la superiorità tecnica di x.box)
    e poi online nn lo giudicare se nn c hai mai giocato

    io ci gioco tuttora ed è una figata il torneo organizzato dalla ea
    anke se fosse, la mancanza di migliorie è data dalla stupidità degli sviluppatori, non dell'hardware xbox..

  12. #27
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    dekko ha scritto:
    guarda che amped sta proprio su un altro pianeta...l'ho provato e a mio parere è il miglior gioco di snow e tra l'altro ha anke un ottimo supporto live...perciò io nn direi che ssx è insuperabile..
    il tuo parere....

    il parere mio ,e di milioni di persone specializzate del settore è diverso.
    Giusto x dirtene una:
    videogiochi lo ha ritenuto il miglior videogioco degli ultimi anni.

    Cmq nn facciamo di tutto x difendere ognuno la propria console:
    io nn mi faccio scrupoli a dire ke top spin è meglio di virtua tennis2
    o ke il Live sia il miglio servizio online x console in circolazione...

  13. #28
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Kacacevic ha scritto:
    mah
    a me amped nn è sembrato tanto difficile
    Non si parla di difficolta', stare in piedi ed evitare gli ostacoli e' una cosa, fare evoluzioni esasperate e riscendere sulla neve in modo corretto e' completamente un altra. Se poi ti limiti a scendere la pista allora ti do ragione, ma in Amped si devono fare parecchi punti per poter avanzare e non e' semplice.

  14. #29
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Bruciatore ha scritto:
    Non si parla di difficolta', stare in piedi ed evitare gli ostacoli e' una cosa, fare evoluzioni esasperate e riscendere sulla neve in modo corretto e' completamente un altra. Se poi ti limiti a scendere la pista allora ti do ragione, ma in Amped si devono fare parecchi punti per poter avanzare e non e' semplice.
    stessa cosa per ssx3.
    Vabbè cambiamo discorso và sennò nn la finiamo +..


    ke musica ascolti

  15. #30
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: Re: Re: Re: Re: Ea dice no

    Kacacevic ha scritto:


    Cmq nn facciamo di tutto x difendere ognuno la propria console:
    io nn mi faccio scrupoli a dire ke top spin è meglio di virtua tennis2
    o ke il Live sia il miglio servizio online x console in circolazione...
    Si ma Top Spin e Virtua Tennis devono essere paragonati, sono lo stesso identico genere, ibridi tra arcade e simulazione.

    Cosi' come devono essere paragonati i servizi online, offrendo entrambi il medesimo servizio...

    Ma paragonare due titoli completamente opposti a livello di gameplay e di genere non e' da cultori del videogioco. E' come se paragonassi GT a PGR, entrambi titoli di guida ma profondamente differenti nel sistema di guida e nella realizzazione del motore fisico... Insomma, paragonare si deve, ma con le dovute accortezze e sopratutto con le medesime caratteristiche...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •