Paura degli alieni....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Paura degli alieni....

Cambio titolo
  1. #1
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828

    Infelice Paura degli alieni....

    Guardando l'avatar di un utente mi sono accorto di avere orrore nel vedere una foto di un alieno!
    Quegli esseri con la faccia lunga e gli occhi tutti neri e lunghi mi fanno rabbividire!
    In generale nn sono un fifone anzi , mi piacciono molto i film horror e soprattutto gli splatter ma inspiegabilmente mi è venuto una paura mostruosa a vedere qualsiasi foto di un alieno.....ho provato a fissare la foto per un po' ma la paura è aumentata invece di diminuire........
    c'è da dire una cosa...bah..

  2. #2
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    ma sai il bello?magari gli alieni come gli vediamo noi non sono quelli veri,magari sono vermiciattoli o masse informe o batteri...
    "war,what is good for?"

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Tranquillo, vedo svolazzare sopra il tetto della tua casa un disco ovale.
    O il dj ha lanciato in aria l'ultimo di gabry Ponte, oppure stanno per prelevarti i rettiliani

  4. #4
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Analizza, è paura dell'ignoto?Paura di una eventuale intelligenza che t'inquieta per la sua diversità e/o superiorità?Spiegati, non puoi avere paura solo perchè per il nostro canone di bellezza sarebbe eventualmente "brutto".
    .silenzio


  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: Paura degli alieni....

    tizionakamura ha scritto:
    Guardando l'avatar di un utente mi sono accorto di avere orrore nel vedere una foto di un alieno!
    e che sarà mai, abbiamo di peggio noi sul nostro pianeta!!!
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Anchio!!!!!!!!!!! Datemi tutti i mostri che volete, tutte le bruttezze di questo mondo, tutti gli orrori che ci sono intorno e non mi fanno nè caldo nè freddo... ma di quei tipi con gli occhioni enormi.... ho una fifa tremenda!!! Penso che se ne vedessi uno dal vivo morirei all'istante per la paura...
    #tilltheend

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    BU'!


    Cmq quoto Recs, la penso come lui.
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Magari è una paura inconscia.............per esempio, il mio avatar non ti fa paura??Pensa che magari in qualche pianeta su un forum alieno si sta parlando della stessa cosa, magari c'è un alieno che ha come avatar la foto di un umano ed ha paura

  9. #9
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Il tuo avatar è inquetante, ma nulla di più... L'altro mi fa letteralmente pisciare addosso!
    #tilltheend

  10. #10
    Ralph il lupo
    Ospite
    beh..oddio diciamo soltanto che non è una bella visione....che magari ti fa venire un pizzico di brivido sulla schiena...che ti fa un po paura...insomma...che ti fa pisciare addosso dalla paura!!!!


    che poi dai.....credete davvero che esistano?mah...una cosa è sicura...che se me ne trovo uno di fronte....svengo ...avrò un infarto....magari anche due....mi piscierò addosso e pure altro....certo che se sono come quelli di signs.....

  11. #11
    Utente L'avatar di mezzavita
    Registrato il
    12-03
    Località
    vivo dove capita...
    Messaggi
    351
    Ralph il lupo ha scritto:
    beh..oddio diciamo soltanto che non è una bella visione....che magari ti fa venire un pizzico di brivido sulla schiena...che ti fa un po paura...insomma...che ti fa pisciare addosso dalla paura!!!!


    che poi dai.....credete davvero che esistano?mah...una cosa è sicura...che se me ne trovo uno di fronte....svengo ...avrò un infarto....magari anche due....mi piscierò addosso e pure altro....certo che se sono come quelli di signs.....
    gli alieni esistono,ma non sono come gli immaginiamo noi,gli alieni sono piccoli insignificanti batteri,virus,aria,sabbia,vermiciattoli su marte o chissà dove,non sono grossi umanoidi con la testa a pera...
    "war,what is good for?"

  12. #12
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    appunto,e se gli alieni siamo noi?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  13. #13
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Mai avuto paura degli alieni,eccezion fatta per il periodo in cui ci si domandava se il "CASO LACERTA" fosse vero o meno,un paio di cosuzze mi hanno inquietato molto,ma per il resto coraggio rulez XDDD

  14. #14
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    BUUUUUUUUUUUU


  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    228

    Re: Paura degli alieni....

    tizionakamura ha scritto:
    Guardando l'avatar di un utente mi sono accorto di avere orrore nel vedere una foto di un alieno!
    se ti riferisci al mio avatar..tranquillo..sono solo le tette di una ragazza!

    comunque a parte scherzi..come ho già detto in un altro 3d sono arcisicuro dell'esistenza degli alieni, però non ho paura...finchè non li conosciamo non possiamo giudicarli

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •