Lettore DVD: consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Lettore DVD: consigliatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787

    Lettore DVD: consigliatemi!

    I miei hanno deciso di comprare un lettore DVD, e sapendo le loro conoscenze in campo teconologico (nulle), ho deciso di farmi consigliare da voi. Qual'è un buon lettore dvd (non per pc) che non costi più di 150/200 euro? Vabbé che il DVD ce l'ho su pc...ma vedere i DVD alla tv è tutta un'altra cosa. Consigliate gente!

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Se vuoi fare un megaffarone spendendo pochissimo, ti consiglio nella maniera più assoluta questo (fabbrica italiana):





    Caratteristiche (da notare i formati che può leggere e le funzioni che ha):

    Home Theatre System JHT-80X II è un sistema completo per l' Home Entertainment, pensato per darti il piacere di ascolare e di vedere con l' assoluta qualità digitale audio e video.
    L' Home Theatre System JHT-80X II comprende:
    lettore DivX/DVD compatibile con tutti i formati (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD-R, DVD-RW, VCD, SVCD, DVCD, CD, Mp3, CD-R, CD-RW) con drive a doppio laser per una maggiore stabilità, compatibilità e fedeltà di riproduzione (10-Bit Video e 24-Bit/96KHz Audio DAC) e con decoder Dolby e DTS integrato 5 casse acustiche, 1 subwoofer e 1 amplificatore a 6 canali (80W RMS) di grande qualità audio
    Il versatile telecomando fornito in dotazione controlla tutte le funzioni del JHT-80X II e i completi menu grafici (OSD) in italiano ti guidano nella selezione delle funzioni e degli effetti speciali da attivare. Le informazioni vengono visualizzate anche sul display digitale posto sul pannello frontale del JHT-80X II.
    E' possibile aggiornare in qualsiasi momento il JHT-80X II sia per i nuovi codec sia per aggiungere nuove funzioni.
    I collegamenti audio/video presenti sul JHT-80X II consentono il collegamento ai sei diffusori forniti in dotazione, al televisore/videoproiettore e alle altre periferiche audio/video esterne (es: ricevitore satellitare, videoregistratore, ecc.).
    Inoltre, con il JHT-80X II il divertimento è assicurato, grazie alla funzione Karaoke, potrai esibirti da solo o con i tuoi familiari ed amici, perchè dispone di ben 2 ingressi microfono con volume regolabile.

    Prezzo End User € 184,90+iva.

  3. #3
    janky
    Ospite
    carino, sperando che la qualità audio sia veramente grande...

  4. #4
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Veramente figo!

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io ho questo e va veramente bene

    http://shop.sonystyle-europe.com/Son...s=show&id=dvp*

    il terzo nell elenco
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Non saremo a livello dei prodotti hi-end, ma sicuramente ai livelli dei vari sony,pioneer,etc di fascia media.Jepssen produce prodotti di altissima qualità a prezzi veramente bassi, io mi trovo benissimo con questo marchio.

  7. #7
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Raistlyn, l'home theatre è veramente splendido....solo che non ho spazio in casa per un impianto del genere

  8. #8
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Taurus ha scritto:
    Raistlyn, l'home theatre è veramente splendido....solo che non ho spazio in casa per un impianto del genere
    Allora puoi prendere solo il lettore dvd sempre della jepssen che si chiama jx-1




    Da Jepssen un lettore multistandard a scansione progressiva, in grado di riprodurre DivX, Mpeg-4, DVD,VCD, SVCD, DVCD, DVD-R, DVD-RW, CD, Mp3, CD-R, CD-RW, dedicato a coloro che pretendono avere il massimo oggi disponibile per l'audio e il video digitale.
    con possibilità di aggiornarlo per i vari CODEC .
    Si collega facilmente a qualsiasi apparecchiatura audio video (TV, videoproiettore, impianto AV, ecc.) tramite le uscite video RCA, S-Video e Scart.
    Per garantirti la massima fedeltà audio e spettacolarità, il JX-1 dispone di serie di effetti Dolby Surround, DTS e uscite analogiche e digitali a 6 canali (Dolby Digital 5.1 e SP/DIF) per collegarlo, se lo preferisci, direttamente a 5 casse acustiche e a 1 subwoofer, anzichè alle uscite ausiliare di un amplificatore esterno AV.
    Inoltre, è possibile collegare il JX-1 anche ad un monitor per computer (CRT o LCD), perchè dispone dell'uscita Svga.
    Sul pannello frontale oltre ai tasti di selezione e al display digitale sono presenti 2 ingressi con volume regolabile per la collegare 2 microfoni (funzione Karaoke).
    Costa 185 €uro

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Questo mi sembra ottimo.

    Ma le foto da cd le legge questo? Scusa eh, ma di lettori DVD non me ne intendo molto.

  10. #10
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Taurus ha scritto:
    Questo mi sembra ottimo.

    Ma le foto da cd le legge questo? Scusa eh, ma di lettori DVD non me ne intendo molto.
    Si legge tutto ciò che è possibile leggere con un lettore dvd stand alone

  11. #11
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Comunque se non pretendi il massimo ci sono buoni prodotti anche a 90-100 euro. Io l'ho preso a quel prezzo, legge le foto e gli mp3, e mi trovo benissimo

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Kevo, che marca? Caratteristiche?

  13. #13
    Utente L'avatar di Neo1989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Mondo Reale
    Messaggi
    162
    Io ho il Phillips DVD622, all'epoca l'ho pagato 350.000 L. c.a., un affarone, legge mp3 e cd/DVD masterizzati. mi ci trovo molto bene.

  14. #14
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Rgazzi forse non avete capito che il jepssen legge anche i divx e xvid oltre a tutti gli altri formati, ma sopratutto è progressive scan!!! e ha integrate le decodifiche dolby digital e dts!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Uhm, sto Jepssen mi attizza non poco

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •