Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Duncan
    Registrato il
    01-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    25

    KO Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!

    Il gioco completo in regalo questo mese con il numero di GMC è forse il gioco più insulso che avrei mai potuto trovare su 1 rivista specializzata per pc! A mio avviso è 1 gioco che rispecchia completamente la visuale di 1 videogiocatore da console! Premetto che la grafica nn è niente male, ma per il resto lascia molto a desiderare!
    AND IN THE END.....THERE CAN BE ONLY ONE!

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!

    Duncan ha scritto:
    Il gioco completo in regalo questo mese con il numero di GMC è forse il gioco più insulso che avrei mai potuto trovare su 1 rivista specializzata per pc! A mio avviso è 1 gioco che rispecchia completamente la visuale di 1 videogiocatore da console! Premetto che la grafica nn è niente male, ma per il resto lascia molto a desiderare!
    BUAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

    NASCAR un gioco da console... perso sia la più grande battuta del millenio, complimenti :-)

    Pape

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Duncan... mi sa che stai inserendo il CD sbagliato nel tuo lettore...

    NASCAR 2003 è acclamato dalla stragrande maggioranza della critica come il più realistico simulatore di vetture a ruote coperte... davvero non riesco a capire come tu possa fare affermazioni del genere...

  4. #4
    Utente L'avatar di Duncan
    Registrato il
    01-04
    Località
    ROMA
    Messaggi
    25

    Esclamazione Bella grafica e bel realismo ma nulla più!

    Nn ho mai detto che Nascar fosse privo di bella grafica e bel realismo, ma a mio avviso i simulatori di guida hanno 1 longevità molto più breve rispetto a tanti altri giochi, 1 volta finite tutte le piste, il gioco nn risulta più molto avvincente! E' ccome giocare a Fifa: vinte le prime partite e capito ccome sfruttare al meglio le potenzialità della propria squadra nn ha senso più continuare all'infinito o starci diverse ore occupati! Molto meglio 1avventura stile Neverwinter Nights!
    AND IN THE END.....THERE CAN BE ONLY ONE!

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Bella grafica e bel realismo ma nulla più!

    Duncan ha scritto:
    Nn ho mai detto che Nascar fosse privo di bella grafica e bel realismo, ma a mio avviso i simulatori di guida hanno 1 longevità molto più breve rispetto a tanti altri giochi, 1 volta finite tutte le piste, il gioco nn risulta più molto avvincente! E' ccome giocare a Fifa: vinte le prime partite e capito ccome sfruttare al meglio le potenzialità della propria squadra nn ha senso più continuare all'infinito o starci diverse ore occupati! Molto meglio 1avventura stile Neverwinter Nights!
    oddio, io ritengo che la longevità di un simulatore sia enorme. Tralasciando la difficoltà di vincere un campionato a livelli di difficoltà elevati, rimane l'online. E ti assicuro che in rete girano veri e proprio campioni su quei circuiti

    Pape

  6. #6
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    qualcuno lo banni,deve fare 90000000000000000000 passi indietro e suicidarsi con un mitra.







    scherzo ovviamente,ognuno puo avere lesue idee pero nonriesco a crederecome lui abbia le sue.

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  7. #7
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Re: Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!

    Duncan ha scritto:
    Il gioco completo in regalo questo mese con il numero di GMC è forse il gioco più insulso che avrei mai potuto trovare su 1 rivista specializzata per pc! A mio avviso è 1 gioco che rispecchia completamente la visuale di 1 videogiocatore da console! Premetto che la grafica nn è niente male, ma per il resto lascia molto a desiderare!
    preferisco non rispondere,altrimenti mi bannano

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Re: Bella grafica e bel realismo ma nulla più!

    Duncan ha scritto:
    Nn ho mai detto che Nascar fosse privo di bella grafica e bel realismo, ma a mio avviso i simulatori di guida hanno 1 longevità molto più breve rispetto a tanti altri giochi, 1 volta finite tutte le piste, il gioco nn risulta più molto avvincente! E' ccome giocare a Fifa: vinte le prime partite e capito ccome sfruttare al meglio le potenzialità della propria squadra nn ha senso più continuare all'infinito o starci diverse ore occupati! Molto meglio 1avventura stile Neverwinter Nights!
    Una volta *finite* tutte le piste? Cosa significa *finire* una pista? Hai fatto il record mondiale al massimo livello di realismo? Ecco, forse a quel punto puoi dire di aver *finito* una pista. Ma potresti sempre essere battuto...

    E' come dire che gareggiare sui 100 metri non ha senso una volta che hai corso una volta i 100 metri...

  9. #9
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Speriamo per un gioco meglio il pross mese,io ankora nn ho preso GMC nuovo perkè nn è arrivato in DVD da me,ma Nascar nn mi piace,odio i gioki di auto!
    Ma sul nuovo GMC c'è scritto il nome del proximo regalo?
    Ciaoz
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  10. #10
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    blood ha scritto:
    Speriamo per un gioco meglio il pross mese,io ankora nn ho preso GMC nuovo perkè nn è arrivato in DVD da me,ma Nascar nn mi piace,odio i gioki di auto!
    Ma sul nuovo GMC c'è scritto il nome del proximo regalo?
    Ciaoz
    si anke a me nn piacciono i gioki di guida (NFS:U escluso è l'unico) xò resta il fatto ke Nascar è un grande titolo (e anke molto recente) e penso ke sia uno dei migliori regali ke GMC poteva fare agli appasionati di questo genere (quando ho detto ad un mio amico ke nascar era in regalo co GMC ha fatto i salti di gioia ...)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  11. #11
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Re: Nascar Racing 2003 Season? Gioco insulso e da console!

    Duncan ha scritto:
    Il gioco completo in regalo questo mese con il numero di GMC è forse il gioco più insulso che avrei mai potuto trovare su 1 rivista specializzata per pc! A mio avviso è 1 gioco che rispecchia completamente la visuale di 1 videogiocatore da console! Premetto che la grafica nn è niente male, ma per il resto lascia molto a desiderare!
    per favore bannatelo!

  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    la longevità di giochi sportivi in generale,è massima.

  13. #13
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    ma perdete anche tempo a rispondergli?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Personalmente neanche a me è piaciuto..... ma più che altro perchè nn mi piace proprio il genere.

    Dopo averlo istallato, ho provato 5 minuti prima di rompermi (dato che manco riuscivo a fare partire la macchina ) e disistallarlo

  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    J@go ha scritto:
    Personalmente neanche a me è piaciuto..... ma più che altro perchè nn mi piace proprio il genere.

    Dopo averlo istallato, ho provato 5 minuti prima di rompermi (dato che manco riuscivo a fare partire la macchina ) e disistallarlo
    almeno non hai detto che è un gioco da console

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •