Crowdfunding | Kickstarter, Indiegogo, Altri - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 32 PrimoPrimo ... 212829303132 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 480

Discussione: Crowdfunding | Kickstarter, Indiegogo, Altri

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    148
    Citazione Tetra Lucerna Visualizza Messaggio
    Dico la mia? Il gioco è già bello che finanziato.
    Tutta la faccenda di Kickstarter è stata solo una grandissima cassa di risonanza.
    Ne parlano tutti, entrano nel Guinness, fanno pubblicità al gioco e in tutto questo ricevono anche soldi, invece di spenderne per il marketing.

    No, sony paga solo la conversione PS4 e il marketing dedicato. Lo sviluppo si deve pagare con i soldi di kickstarter...

  2. #452
    Alteridan
    Ospite
    Nel frattempo Suzuki già inizia a delirare: ora gli servono 10 milioni di dollari per creare il gioco secondo la sua visione iniziale.
    E proprio qualche ora fa è stata cambiata una parte delle FAQ dove si dice che la data di uscita è dicembre 2017 ma non ci credono poi più di tanto.

    Sarò io che non mi fido di un tizio succhia soldi che ha quasi mandato in bancarotta una compagnia gargantuesca, ma a me la cosa puzza.

  3. #453
    Dablim
    Ospite
    Nuova campagna da quelli di Mighty No. 9:
    https://www.kickstarter.com/projects...da-by-studio4c

  4. #454
    Dablim
    Ospite
    Shenmue 3 si avvia alla conclusione stando sui 5 milioni, rilasciato nuovo video:


    [edit]
    Umbra finanziato con successo:
    https://www.kickstarter.com/projects...ra/description
    Ultima modifica di Dablim; 16-07-2015 alle 13:34:07

  5. #455
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Sono l'unico che sta vedendo lo streaming? Tanto col caldo che fa neanche posso dormire

    Intanto dati i miei 29 dollarozzi alla causa Shenmue III

  6. #456
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Il Kickstarter di Shenmue 3 si è concluso qualche istante fa arrivando a quota 6.333.295 dollari, di cui quasi un milione raccolti grazie ai pledge dell'ultima giornata.
    Ultima modifica di Magnvs; 18-07-2015 alle 04:06:34

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #457
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    andando leggermente OT, sono dell'idea che se non si fosse saputo che Shenmue 3 sarà comunque finanziato da sony, la campagna di raccolta non avrebbe avuto uno stallo nella raccolta fondi, ma avrebbe continuato a crescere con i ritmi costanti delle prime 24 ore.
    E' nella media.
    Spoiler:





  8. #458
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Lol, siete illeggibili.

    ancora nessuno mi ha spiegato allora perché il mancato raggiungimento dei 10 milioni comporterà che il gioco NON sarà open world

    Inviato da tapatalk
    Guarda che Shenmue III sarà comunque open world. Se avesse raggiunto i 10 milioni avrebbe potuto fare un open world in cui perdersi, con lavori part time e un gran numero di attività secondarie.
    Basta leggere la tabella degli stretch goal:



    (Rispondo qui perché di là saremmo ot.)

  9. #459
    Utente L'avatar di luti90
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    1.462
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    E' nella media.
    Spoiler:





    intendi una cosa del tipo "è nella media degli altri prodotti in cui c'è il boom estremo le prime 48 ore, poi piattume e poi gli ultimi due giorni una nuova salita" ?

  10. #460
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione luti90 Visualizza Messaggio
    intendi una cosa del tipo "è nella media degli altri prodotti in cui c'è il boom estremo le prime 48 ore, poi piattume e poi gli ultimi due giorni una nuova salita" ?
    No, un flusso costante e uniforme di soldi sarebbe l'eccezione, questa è la norma. Anzi, mi stupisco che Shenmue sia rimasto sui binari considerando che è il terzo capitolo di una serie vecchia cara ad alcuni ma sconosciuta ai più, quindi in svantaggio nell'ottenere soldi rispetto a tutti quei seguiti spirituali che al contrario sono un ottimo punto di inizio per chiunque venga attirato dalla campagna kickstarter.

    Spoiler:








  11. #461
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Dite che se degli utenti, tanti, noi del forum ad esempio, si mettessero d'accordo per aprire un progetto kickstarter, con un gioco progettato da noi, finanziato ovviamente da noi(chi più e chi meno) e spiegato in modo intrigante possa attirare sempre più persone, fino ad attirare anche dei programmatori e case di produzione?

  12. #462
    Dablim
    Ospite
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Dite che se degli utenti, tanti, noi del forum ad esempio, si mettessero d'accordo per aprire un progetto kickstarter, con un gioco progettato da noi, finanziato ovviamente da noi(chi più e chi meno) e spiegato in modo intrigante possa attirare sempre più persone, fino ad attirare anche dei programmatori e case di produzione?
    Senza un team compatto difficile, creare un gioco richiede pur sempre programmatori.

  13. #463
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Senza un team compatto difficile, creare un gioco richiede pur sempre programmatori.
    appunto mi chiedo se in quel modo si possano attirare dei programmatori competenti.

  14. #464
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Ma penso che uno per essere attirato oltre ai soldi raccolti guarda soprattutto la base di partenza. Se si parte con 0 difficilmente si metterà a perdere tempo.
    Una partenza da 0 penso si possa avere solo quando uno mette sul piatto i soldi già pronti, quindi chi entra sa che comunque vada il suo guadagno ce l'avrà.

  15. #465
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Ma penso che uno per essere attirato oltre ai soldi raccolti guarda soprattutto la base di partenza. Se si parte con 0 difficilmente si metterà a perdere tempo.
    Una partenza da 0 penso si possa avere solo quando uno mette sul piatto i soldi già pronti, quindi chi entra sa che comunque vada il suo guadagno ce l'avrà.
    Bisognerebbe più che altro, che le persone che iniziano il progetto, anche se non si conoscono bene, credano in quel progetto e che tra loro, varie conoscenze e pubblicità attirino attenzione e partano con qualche migliaio di euro da investire.
    Adesso io non so come funziona Kickstarter, ma se facendo l'esempio di noi del forum, facciamo che potremmo arrivare che ne so a 50 persone attirate dal progetto di qualcuno e che tutte queste 50 persone si facciano coinvolgere nel progetto, che collaborino dando consigli, occupandosi della grafica di presentazione, di far spargere la voce, ecc.
    Quindi si partirebbe con una descrizione dettagliata del progetto visibile e a richiesta informazioni specifiche.

Pag 31 di 32 PrimoPrimo ... 212829303132 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •