Crowdfunding | Kickstarter, Indiegogo, Altri - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 480

Discussione: Crowdfunding | Kickstarter, Indiegogo, Altri

Cambio titolo
  1. #61
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione livio749 Visualizza Messaggio
    Ma se non viene raggiunto l'obiettivo, i soldi comunque accumulati che fine fanno ?
    Parliando di kickstarter, se alla scadenza il progetto non raggiunge l'obiettivo minimo non viene raggiunto i soldi non vengono nemmeno presi dalle varie carte. Discorso diverso per le donazioni fatte con Paypal, ma in genere l'opzione paypal la attivano solo dopo il raggiungimento del minimo.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #62
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    http://www.kickstarter.com/projects/...oject-awakened

    Segnalo questo per progetto sui super eroi, che sembra davvero interessante!
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #63
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Uppo il thread che è doveroso non far passare in sordina un po' di cose (forse alcune le ho già postate in altri topic). Sarò sintetico perché ho molte segnalazioni arretrate.

    There Came an Echo: la segnalazione più importante, anche perché è un gioco innovativo dove potremo comandare i nostri commilitoni direttamente con degli imput vocali. Sono i dev di Sequence, quindi fate voi. (ah, diventando backers ricevete una copia di quest'ultimo, gratis.) LINK.

    Spoiler:


    XING: The Land Beyond: un'avventura onirica su di un'isola artisticamente costruita su basi molto solide. Potrebbe risultare interessante, nonostante la pretesa di voler essere un gioco alla Myst somigliando a qualcosa come Dear Esther. LINK.

    Spoiler:


    Delver's Drop: Zelda-like game che sembra molto molto bello. E pure le musiche. LINK.

    Spoiler:


    Back to Bed: sempre di sogni si tratta, ma questo è un puzzle di game di altro tipo, piuttosto surreale. LINK.

    Spoiler:


    Omega: c'è un lupo e ci sono le scelte del giocatore. LINK.

    Spoiler:


    Mage's Initiation: un mix tra avventura ed rpg in pieno stile Sierra. Sembra ben fatto. LINK.

    Spoiler:


    Fathom: interessante gioco steampunk incentrato, pare, sull'esplorazione subacquea in stile platformoso. LINK.

    Spoiler:


    Net Gain: Corporate Espionage: strategico/gestionale centrato su investigazione e spionaggio. LINK.

    Spoiler:


    Grump's Quest: platform che non sembra male dalle premesse, ma chiede uno sproposito. LINK.

    Spoiler:


    E poi ci sarebbero altre cose "minori" ma pur sempre da tenere d'occhio come Another Castle o Empire Eden...

  4. #64
    Sermor
    Ospite
    Interessanti i titoli del post sopra, almeno alcuni per me, vedrò d'informarmi.

    Comunque, anche se ha già un suo thread i mc, se non lo hanno segnalato qui lo faccio io:

    Dreamfall Chapters: The Longest Journey

  5. #65
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Spero solo di dare visibilità a certe cose, io stesso non è che finanzio tutto, anzi...

    Comunque maledetto me che mi sono rimaste indietro due tra le cose più promettenti, così a prima vista, e sono pure agli sgoccioli. Il minimo lo hanno raggiunto ma se volete contribuire...

    Jon Shafer's At The Gates, dal designer di Civilization V: http://www.kickstarter.com/projects/...s-at-the-gates



    Enemy, roguelike tattico cubettoso dalle basi solide (scusate il gioco di parole ): http://www.kickstarter.com/projects/1209639165/enemy

    Ultima modifica di Sovnd; 4-03-2013 alle 16:38:30

  6. #66
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Certe volte mi chiedo, ma se minecraft non fosse mai uscito, quanti altri giochi non avremmo avuto il piacere di giocare/vedere?

  7. #67
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Certe volte mi chiedo, ma se minecraft non fosse mai uscito, quanti altri giochi non avremmo avuto il piacere di giocare/vedere?
    Andando a logica, essendo la struttura di un motore basato su cubi un'idea semplice e basilare, direi certamente alcuni, ma moltissimi meno cloni.

  8. #68
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Apre i battenti l'appello ufficiale per far vedere la luce al seguito spirituale di Planescape: Torment, da parte di inXile, i volti noti che stanno sviluppando Wasteland 2...

    Torment: Tides of Numenera: http://www.kickstarter.com/projects/...es-of-numenera



    Molti storceranno il naso soprattutto per il fatto che il progetto di KS è uscito così presto, ancor prima dell'uscita di Wasteland 2, ma al di là di questo promette cose bellissime soprattutto per i fan di PT.

  9. #69
    Sermor
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Apre i battenti l'appello ufficiale per far vedere la luce al seguito spirituale di Planescape: Torment, da parte di inXile, i volti noti che stanno sviluppando Wasteland 2...

    Torment: Tides of Numenera: http://www.kickstarter.com/projects/...es-of-numenera



    Molti storceranno il naso soprattutto per il fatto che il progetto di KS è uscito così presto, ancor prima dell'uscita di Wasteland 2, ma al di là di questo promette cose bellissime soprattutto per i fan di PT.
    Sganciati altri 50 dollarozzi per questo, e con dreamfall chapters siamo a 100. Se continuo così presto dovrò ricaricare la postepay.
    Ultima modifica di Sermor; 6-03-2013 alle 21:29:04

  10. #70
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    In ogni caso 1 MILLION DOLARS in 7 ore signori, nuovo record.

  11. #71
    MoonMadness
    Ospite
    Segnalo The Capri Connection, il seguito di Anacapri the Dream (gioco che qui conosceranno forse 3 persone, ma vabbè ). La presentazione è ridicola e il prezzo per il gioco di base forse troppo alto, ma la voglia di finanziarli è tanta . I primi due non erano malaccio comunque, un pensierino ce lo faccio volentieri, ma devo essere onesto... quei 25 dollari mi fermano un po'.

  12. #72
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Segnalo The Capri Connection, il seguito di Anacapri the Dream (gioco che qui conosceranno forse 3 persone, ma vabbè ). La presentazione è ridicola e il prezzo per il gioco di base forse troppo alto, ma la voglia di finanziarli è tanta . I primi due non erano malaccio comunque, un pensierino ce lo faccio volentieri, ma devo essere onesto... quei 25 dollari mi fermano un po'.
    Ahahahaha geniale! Conosco i giochi precedenti, quasi quasi ci faccio un pensierino
    Edit: Dai per 120$ fai anche l'attore
    Ultima modifica di Kiactus; 11-03-2013 alle 11:37:40
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  13. #73
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Ahahahaha geniale! Conosco i giochi precedenti, quasi quasi ci faccio un pensierino
    Edit: Dai per 120$ fai anche l'attore
    Oh mio dio, potrei fare la cazzata, sono tentatissimo

  14. #74
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Ma

  15. #75
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Oh mio dio, potrei fare la cazzata, sono tentatissimo
    Guarda, se io abitassi in quelle zone ci penserei seriamente

    Vuoi mettere? NPG in una avventura grafica
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

Pag 5 di 32 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •