Ati Truform Su Geforce con N-Patch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ati Truform Su Geforce con N-Patch

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    Ati Truform Su Geforce con N-Patch

    Ragazzi, ho sentito, e ho veramente sentito poco quindi non sono sicuro di quello che mi hanno detto, che la funzione Truform, che si trova nelle schede Radeon dalla 8500 in su, si può utilizzare in qualche modo sulle Geforce con un software chiamato N-Patch. Adesso, per chi non sapesse che cos'è il Truform....

    Quella sopra è un'immagine di Raven Shield con una Radeon che supporta il Truform, quella sotto senza, vedete chiaramente che il numero di poligoni è più alto e quindi il modello più dettagliato.


  2. #2
    io ho una ati, non so di questa patch, cmq il truform credo sia utilizzabile solo se lo accettano i giochi, perchè sulla impostazioni ce solo scritto sempre disattivato o secondo l'applicazione..
    Per giocare, solo XBOX 360

  3. #3
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma ce una lista dei giochi che supportano il truform...?

    io attivandolo ho solo ottenuto che i giochi mi fanno 30FPS max...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Si, è normale, quì puoi trovare la spiegazione http://www.ati.com/support/infobase/3945.html cmq moltissimi giochi lo supportano (Counter Strike, Red Faction, Black And White, Realm Wars, JK2 e molti altri che non ricordo). Ma ancora nessuna sa dirmi della storia patch dato che io ho una Geforce4Ti4200...

  5. #5
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    provare a fare una ricerca su google, no eh?

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    osiris ha scritto:
    provare a fare una ricerca su google, no eh?
    Eh gia, perchè io quando ho una domanda da fare per prima cosa vengo qui no...

  7. #7
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    RainbowSix ha scritto:
    Eh gia, perchè io quando ho una domanda da fare per prima cosa vengo qui no...
    questo nn posso saperlo, dipende dal tuo coefficente di niubbiezza.

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •