ff10-2 XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: ff10-2 XD

Cambio titolo
  1. #1
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433

    ff10-2 XD

    sono felice di annunciarvi che qui in italia non so xkè, ma FFX-2 sarà nei negozi dal 13 Febbraio 2004, al contrario degli altri paesi europei dove il gioco vedrà luce solo il 20 febbraio!!! non so il xkè di questa scelta ma hanno fatto benissimo! naturalmente x la prima volta in un ff sarà possibile regolare la posizione dello skermo, ma non sarà possibile scegliere tra la modalità a 50 o a 60 htz! naturalmente il gioco sarà doppiato in inglese, con menu e sottotitoli in italiano! non ci basta che aspettare questi 16 giorni!!! EVVIVAAAAAAA!!
    FONTE DELLE INFO: Square-Enix Europe (visitate la sezione notizie e li ci sarà tutto scritto!) (ho provato a vedere le sezioni delle altre lingue e li c'è scritto che esce il 20 febbraio al contrario della sezione italiana dove compare il 13)
    PS3 ID: a3yus

  2. #2
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    hanno riaggiornato il sito
    me lo segno sul calendario

  3. #3
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331

    Re: ff10-2 XD

    Squall-Leonhart ha scritto:
    (ho provato a vedere le sezioni delle altre lingue e li c'è scritto che esce il 20 febbraio al contrario della sezione italiana dove compare il 13)

    hai ragione


    quì mi puzza

  4. #4

    Re: Re: ff10-2 XD

    skat88 ha scritto:
    quì mi puzza
    Anche a me O.o
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    ho paura ke abbiano aggiornato tutte le lingue al 20 ma si sono scordati dell'italiano.......
    kmq sperare nn fa male
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  6. #6
    Micio Vinicio
    Registrato il
    01-04
    Località
    Lassù...
    Messaggi
    1.512
    speriamo bene...8|

  7. #7
    SquareEnix ha scritto:
    Gli eventi del gioco hanno luogo diversi anni dopo la sconfitta di Sin da parte di Yuna
    Come diversi anni dopo? Non erano due anni dopo?
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Utente L'avatar di crazyrocker
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    393
    si 2 viva la sqaure-enix!!!1

  9. #9
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    .......................................................... ........................................................st endo un velo pietoso sul lavoro che io e alcuni miei amici consideriamo pessimo da parte di questo gioco: il concetto di rpg e' finito non c'entra niente con IL VERO E IL SOLO FFX,a parte che e' a missioni ve ne rednete conto un ff a missioni,poi c'e Yuna che sembra Dante di devil may cry....lei cosi' tanto timida e riservata....l'invocatrice che faceva la macabra danza del trapasso..ora diventata cosi'...bhe per favore sorvoliamo Hiironobu si e' ubriacato e ha fatto una boiata

    scusate lo sfogo^^



    compratelo deve essere stupendo
    (BAUHAUHAUHAUHAUH SONO IMPAZZITO)
    PS3 ID: a3yus

  10. #10
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Raiden Ninety ha scritto:
    ho paura ke abbiano aggiornato tutte le lingue al 20 ma si sono scordati dell'italiano.......
    kmq sperare nn fa male
    mah n credo dato che l'avranno aggiornato oggi o ieri il sito e perciò nn era lì presente da tanto tempo...
    le cose sono 4:

    1 o la EA ha un debole per l'Italia
    2 o la SE ha un debole per l'Italia (ce ne andrebbero anche tre va )
    3 o colui che ha aggiornato la parte italiana del sito si è scordato di chiamare la sede centrale della SE-Europe ed è rimasto più indietro di noi nelle info
    4 o negli altri paesi uscirà la vers International e in Italia no

  11. #11
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    tutto ciò è mooooolto strano.......di sicuro si saranno dimenticati di aggiornare la notizia......
    L'unica certezza è il dubbio.

  12. #12
    skat88 ha scritto:
    mah n credo dato che l'avranno aggiornato oggi o ieri il sito e perciò nn era lì presente da tanto tempo...
    le cose sono 4:

    1 o la EA ha un debole per l'Italia
    2 o la SE ha un debole per l'Italia (ce ne andrebbero anche tre va )
    3 o colui che ha aggiornato la parte italiana del sito si è scordato di chiamare la sede centrale della SE-Europe ed è rimasto più indietro di noi nelle info
    4 o negli altri paesi uscirà la vers International e in Italia no
    Oppure hanno anticipato a noi italiani per non levare le bande nere e quindi noi saremo gli unici che le avremo in FFX-2.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  13. #13
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Cloud126 ha scritto:
    Oppure hanno anticipato a noi italiani per non levare le bande nere e quindi noi saremo gli unici che le avremo in FFX-2.
    Ho pensato anche io la stessa cosa!

    ...meglio così ma devo affrettarmi a finire FF2!

  14. #14
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Cloud126 ha scritto:
    Oppure hanno anticipato a noi italiani per non levare le bande nere e quindi noi saremo gli unici che le avremo in FFX-2.
    speriamo di no!
    la square dite arriverebbe a tanto? rido, ma nn c sarebbe niente da ridere...8| ..

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Hanno aggiornato il sito poco prima dell'uscita?7 giorni prima?Uhm...bande nere !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •