[6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 354

Discussione: [6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    linker
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Le armature pesanti non mi permettevano di aggirarlo efficacemente, quindi avrei dovuto usare più cautela e portare pazienza, ma non sono il tipo con le mie vesti da nazgul () correvo e rotolavo tra le sue gambe e lui non è mai riuscito a starmi dietro ora che finalmente killo i cavalieri neri senza problemi ditemi un po dove sono quelli con lo spadone grande che l'ho scelto come mia futura arma per ora ho già la spada normale ma mi mancano 4 punti di destrezza per usarla
    Fa cacare quell'arma, del BK equipment si salva solo la Greataxe

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Fa cacare quell'arma, del BK equipment si salva solo la Greataxe
    Se uno non deve fare pvp, lasciargli usare quel che vuole

    In pve avevo armi/armature in base all'estetica, non alle stats.

    In pvp mi trasformavo
    Ma non credo che Regulurius vada in pvp
    Se se ne trova uno che lo invade, switcha

  3. #33
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Per adesso se trovo uno che mi invade di solito muoio, credo di essere il giocatore di dark souls più pippa che esista

    Allora forse mi confondo, avevo letto che un'arma del black knight era ottima per una build di forza in quanto era potente e anche abbastanza veloce. Mi ricordavo fosse la greatsword ma forse mi sbaglio però quella spada è figa

  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Per adesso se trovo uno che mi invade di solito muoio, credo di essere il giocatore di dark souls più pippa che esista

    Allora forse mi confondo, avevo letto che un'arma del black knight era ottima per una build di forza in quanto era potente e anche abbastanza veloce. Mi ricordavo fosse la greatsword ma forse mi sbaglio
    Full Int e go di Moonlight Sword

    A parte gli scherzi non so, io giocavo prima della patch e usavo la dragonslayer spear
    Ora dicono che hanno nerfato le armi elementali, quindi bho

    Andrò di Moonlight Greatsword solo perché è di Seath

  5. #35
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    No no, io sto costruendo lentamente un guerriero che conta solo sul fisico, portando avanti vitalità, stamina e forza prima porto a 50 quelle poi vedrò di aumentare a intuito il resto per adesso ho forza a 32, e le altre due a 29-30

    Ah, e per affrontare i silver knights di anor londo andavo di dente di drago a 2 mani

  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    1.500
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    No no, io sto costruendo lentamente un guerriero che conta solo sul fisico, portando avanti vitalità, stamina e forza prima porto a 50 quelle poi vedrò di aumentare a intuito il resto per adesso ho forza a 32, e le altre due a 29-30

    Ah, e per affrontare i silver knights di anor londo andavo di dente di drago a 2 mani
    Se aumenti ad intuito ti credo che perdi

  7. #37
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione PLATINUM wN Visualizza Messaggio
    Se aumenti ad intuito ti credo che perdi

    Eh io di solito la prima run la faccio così per imparare il gioco e far crescere il mio pg immedesimandomi di più, qualcosa di guide leggo ma studiare solo quelle mi annoia il pvp per ora mi incula ma mi diverto di più a costruire il pg secondo ciò che mi ispira

  8. #38
    .-. L'avatar di link94
    Registrato il
    06-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.170
    ho comprato le magia scudo magico e arma magica, le ho armonizzate al falò.. Ma come faccio ad utilizzarle?

  9. #39
    linker
    Ospite
    Citazione link94 Visualizza Messaggio
    ho comprato le magia scudo magico e arma magica, le ho armonizzate al falò.. Ma come faccio ad utilizzarle?
    Equipaggia il catalyst nella mano destra e usalo.
    P.S: sono inutili

  10. #40
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Completato il mondo dipinto.
    Spoiler:
    La boss finale era così gentile che mi è dispiaciuto attaccarla ma fottesega ora ho la sua anima

  11. #41
    Bekki93
    Ospite
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Completato il mondo dipinto.
    Spoiler:
    La boss finale era così gentile che mi è dispiaciuto attaccarla ma fottesega ora ho la sua anima
    Già, a me dispiace sempre attaccare Priscilla
    Tagliarle la coda poi è una faticaccia.

    Uff, sono sempre più tentato di riniziare Dark Souls con un nuovo pg, in attesa del DLC...resta solo da chiarire se si dovrà iniziare una nuova partita o meno per far "partire" il DLC...
    Più che altro, ormai con 'sto pg al 211 asfalto tutto e tutti e il livello di sfida (salvo per le cose "random", come Culla del Chaos) è diventato piuttosto basso, visto che risolvo tutto con un colpo di albarda del cavaliere nero

    Ricordo ancora i primi momenti con Dark Souls...il terrore di schiattare ad ogni vicolo e ad ogni nemico, la paura di fronteggiare mostri grossi 3 volte te...
    Eh sì, bei momenti

  12. #42
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Località
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Già, a me dispiace sempre attaccare Priscilla
    Tagliarle la coda poi è una faticaccia.

    Uff, sono sempre più tentato di riniziare Dark Souls con un nuovo pg, in attesa del DLC...resta solo da chiarire se si dovrà iniziare una nuova partita o meno per far "partire" il DLC...
    Più che altro, ormai con 'sto pg al 211 asfalto tutto e tutti e il livello di sfida (salvo per le cose "random", come Culla del Chaos) è diventato piuttosto basso, visto che risolvo tutto con un colpo di albarda del cavaliere nero

    Ricordo ancora i primi momenti con Dark Souls...il terrore di schiattare ad ogni vicolo e ad ogni nemico, la paura di fronteggiare mostri grossi 3 volte te...
    Eh sì, bei momenti
    inizialo di nuovo e fai una classe o una build che non hai mai giocato perchè no!

  13. #43
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio

    Eh io di solito la prima run la faccio così per imparare il gioco e far crescere il mio pg immedesimandomi di più, qualcosa di guide leggo ma studiare solo quelle mi annoia il pvp per ora mi incula ma mi diverto di più a costruire il pg secondo ciò che mi ispira
    Torna al rifugio (Dove inizi il gioco) uno dei due black knight ti dovrebbe droppare lo spadone del re cavaliere... io lo sto usando da un bel pezzo, portato a +4 fa 308 di danno base
    Poi creati lo sterminatore oscuro con l'animadi Sif... l'arma bianca più potente del gioco

    Ieri finalmente sono riuscito a uccidere Ornstein e Smough!
    Ora mi aspettano le rovine di anor londo... ma che pacco dovere usare la maledizione transitoria D:
    Ultima modifica di Sir Ulrich VonLichenstein; 10-09-2012 alle 10:42:22

  14. #44
    linker
    Ospite
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Torna al rifugio (Dove inizi il gioco) uno dei due black knight ti dovrebbe droppare lo spadone del re cavaliere... io lo sto usando da un bel pezzo, portato a +4 fa 308 di danno base
    Poi creati lo sterminatore oscuro con l'animadi Sif... l'arma bianca più potente del gioco A condizione di essere a livello 400 o giù di lì. Altrimenti è un'arma oscena
    Ieri finalmente sono riuscito a uccidere Ornstein e Smough!
    Ora mi aspettano le rovine di anor londo... ma che pacco dovere usare la maledizione transitoria D:
    è New Londo Le maledizioni le droppano i fantasmi, no problem

  15. #45
    synmers
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    Equipaggia il catalyst nella mano destra e usalo.
    P.S: sono inutili
    Ma come ? intendi che il buff dell arma è inutile o solo la pergamena base (10 int) ?

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •