[6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 354

Discussione: [6] Dark Souls || Prepare to die! [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Bekki93
    Ospite
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    A me ha dato un sacco di soddisfazione quando nella seconda run ho ammazzato subito i due cavalieri neri quando nella prima run ero morto tantissimo e bestemmiato troppo! Con Havel invece ci ho provato ma faccio troppo poco danno. Comunque non capisco come invocando gente al borgo dei non morti ai primi livelli trovo della gente con armature e armi devastanti. Ci sarà un glitch da qualche parte.
    Io mi sento comunque un po' "cheater", perché ho usato le piromanzie per i cavalieri, stando sempre lontano da loro (e sfruttando la loro incapacità misteriosa di salire le scale a pioli)
    Più che altro, il basso liv di stamina, mi impediva di parare più di 2 colpi, senza contare il danno enorme che fanno...il cavaliere con lo spadone non l'ho nemmeno fatto avvicinare, i suoi attacchi nella prima run mi sfondavano la parata
    Poi mi sento ancora più nabbo perché ho preso la spada del drago, quando invece potevo rendere il gioco un po' più impegnativo usando altre armi, almeno all'inizio.
    E mi sento plusplus nabbo perché evoco comunque i fantasmi degli npc per i boss, quando invece potrei impegnarmi un po' di più per farli da solo

    Comunque vorrei fin da subito l'armatura del cavaliere nero, la mia preferita, ma mi tocca aspettare la fine del gioco
    Ora sono arrivato nelle profondità...esploro tutto, Gaping Dragon e via nel cimitero di Artorias a farmare un po'
    Senza esagerare, solo una decina di livelli...e per permettermi di comprare un po' di magie, che vorrei iniziare ad usare, visto che vorrei fare il pg pseudo mago-guerriero

    Mènghia, il drago famelico mi ha distrutto
    Gli tolgo circa 130 con un colpo di spada del drago a 2 mani, senza contare che non riesco, a livello di stamina, a parare alcun suo attacco
    Ultima modifica di Bekki93; 22-09-2012 alle 19:53:19

  2. #77
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Gente consigli per farmare le lastre di titanite e i souvenir di Reprisal? .

  3. #78
    Bekki93
    Ospite
    Ma ragasss, la Prepare To Die è venduta a prezzo "scontato"?
    La trovo ovunque a 40€ su internet
    Cioè, è assurdo, vendono la versione completa del gioco + DLC a prezzo contenuto?
    Io amo From Software


    Citazione Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Gente consigli per farmare le lastre di titanite e i souvenir di Reprisal? .
    Le lastre di titanite, se non mi sbaglio, le droppano i cavalieri oscuri (quelli con la dark hand) nelle rovine di Petite Londo, ma il drop rate è tipo di 1%...spesso droppano i pezzi di titanite
    I souvenir or Reprisal li puoi ottenere scambiando i pendenti con Snuggly il Corvo, nell'Undead Asylum, ma visto la rarità dei pendenti, sebbene non si sappia ancora che cosa facciano, non è il modo più conveniente
    Io li ho farmati dalle arpie del mondo dipinto di Ariamis, senza nemmeno metterci tanto...c'è un posto, in cui respownano ogni volta 4 arpie...andavo lì, spammavo ira degli dei e accoppavo tutti subito
    L'altro metodo è quello di entrare nelle Darkmoon Blade, invadere i colpevoli che si trovano ad Anor Londo, con l'anello che ti da Gwyndolin ed eliminarli, in questo modo si è ricompensati con un Souvenir of Reprisal...peccato solo che sia un processo ancora più lungo del farm con le arpie.
    Immagino che i souvenir ti servano per avanzare nel patto delle Darkmoon Blade comunque

  4. #79
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Esatto, punto al platino .

  5. #80
    Mildly ignorant L'avatar di terry_q
    Registrato il
    04-12
    Località
    Tarantino a Milano
    Messaggi
    126
    Hello again
    Starò dicendo ovvietà, ma qualcuno ha visto l'anime di Berserk? Ecco, nel corso della storia compare
    Spoiler:
    un personaggio dall'aria familiare. Si tratta di un fabbro che per ben due volte augura a Gatsu, il protagonista, di "non farsi uccidere" nel corso dei suoi viaggi. Ricorda qualcuno?

  6. #81
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Qualcuno ha preso il DLC? Io trovo gente che mi oneshotta con poteri assurdi:
    -incantesimi ad area che infliggono 1500 danni circa IN PARATA;
    -armi dai poteri mai visti (un tipo ha sbattuto a terra una clava e ne sono uscite fiamme verdi che hanno preso TUTTA la cattedrale di Anor Londo);
    -Backstab nonostante fossi IO quello dietro alla schiena dell'avversario.
    Tutto ciò è peggio del Fog Ring

  7. #82
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha preso il DLC? Io trovo gente che mi oneshotta con poteri assurdi:
    -incantesimi ad area che infliggono 1500 danni circa IN PARATA;
    -armi dai poteri mai visti (un tipo ha sbattuto a terra una clava e ne sono uscite fiamme verdi che hanno preso TUTTA la cattedrale di Anor Londo);
    -Backstab nonostante fossi IO quello dietro alla schiena dell'avversario.
    Tutto ciò è peggio del Fog Ring
    Per la terza non saprei, forse il lag, visto che non mi pare si possano creare propri cloni fasulli. Per la seconda...una clava enorme? Il Dente di drago, ma non fa nessun effetto visivo, tanto meno verde e ad area e, ancora peggio, ad area così vasta Ma non conosco nemmeno nessuna modifica al personaggio che possa farti fare una cosa simile, bho.
    Per la prima... pari gli incantesimi?

  8. #83
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Per la terza non saprei, forse il lag, visto che non mi pare si possano creare propri cloni fasulli. Per la seconda...una clava enorme? Il Dente di drago, ma non fa nessun effetto visivo, tanto meno verde e ad area e, ancora peggio, ad area così vasta Ma non conosco nemmeno nessuna modifica al personaggio che possa farti fare una cosa simile, bho.
    Per la prima... pari gli incantesimi?
    Ho lo scudo che riduce del 60% e più il danno magico. Vorrebbe dire che con un colpo quell'incantesimo toglierebbe... circa 3750
    La clava sembrava il dente di drago in effetti

  9. #84
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    Ho lo scudo che riduce del 60% e più il danno magico. Vorrebbe dire che con un colpo quell'incantesimo toglierebbe... circa 3750
    La clava sembrava il dente di drago in effetti
    Non so perché, per parata mi immaginavo la parata con un'arma a due mani
    Troppi PG in 2H

    Comunque, in ogni caso, sono di zero aiuto: passi il lag, e passino i vecchi bugs/cheat/mod (questi non rientrano), ma 'ste cose non so spiegarle. Né a te né a me stesso
    Prova a lurkare i forum tedeschi di Dark Souls, lì san sempre tutto

  10. #85
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442

  11. #86
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Abrobribra Visualizza Messaggio
    1- Ho la versione liscia, non la Prepare to Die, né ho il DLC (comprerò direttamente la Prepare to Die), quindi non ci sarei mai arrivato
    2- Non è una clava, né ci assomiglia
    3- Non è gigante
    4- Le fiammate che fa non sono verdi

    Hai dato una descrizione un po' feccia

  12. #87
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    1- Ho la versione liscia, non la Prepare to Die, né ho il DLC (comprerò direttamente la Prepare to Die), quindi non ci sarei mai arrivato
    2- Non è una clava, né ci assomiglia
    3- Non è gigante
    4- Le fiammate che fa non sono verdi
    Hai dato una descrizione un po' feccia
    2- L'ho vista da davanti per circa 4 secondi prima di finire male e sembrava una grossa clava.
    3- È grande più o meno come la Dente di Drago.
    4- Le fiamme sono verdi e nere, oppure era un effetto legato all'ambientazione

  13. #88
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    se vedete gente che già all'inizio del gioco hanno armi e armature fortissime è perchè hanno usato un glitch.
    purtroppo/per fortuna quel glitch si poteva fare solo prima dell'uscita della nuova patch.

  14. #89
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Per la cronaca: sono riuscito ad arrivare al contenuto del DLC e dopo mezz'ora ho ragequittato

  15. #90
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    se vedete gente che già all'inizio del gioco hanno armi e armature fortissime è perchè hanno usato un glitch.
    purtroppo/per fortuna quel glitch si poteva fare solo prima dell'uscita della nuova patch.
    Magari stanno nella NG+.

Pag 6 di 24 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •