[1]I migliori Anime secondo Little Japan - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [1]I migliori Anime secondo Little Japan

Cambio titolo
  1. #16
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Per quanto riguarda Apollon credo che non lo voterò.
    Ha tre o quattro puntate parecchio sottotono ed il finale non mi ha coinvolto molto.
    Avrebbe dovuto concentrarsi di più sull'amicizia ed il Jazz e meno sul romance ed il drama.

  2. #17
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Candidature per le Migliori Serie TV
    Mobile Suit Gundam - Mecha candidato da naxxer +4 punti
    Noein - Fantascienza candidato da Ikazuchi +5 punti
    Wolf's Rain - Fantastico candidato da I'm Fucking Fucker Ninja +0 punti
    GTO - Commedia candidato da I'm Fucking Fucker Ninja +5 punti
    Aria - Slice of Life candidato da Sawari Neko +3 punti
    HunterXHunter (2011) - avventura candidato da fazzi +0 punti (inedito)
    K-on! - Slice of life candidato da Fadeaway +2 punti (Inedito)
    Legend of the Galactic Heroes - fantascienza candidato da Magnvs +3 punti (inedito)
    Kemono no Souja Erin - Fantasy candidato da Magnvs +1 punti (inedito)
    Sakamichi no Apollon - Romantico candidato da Shinji-kun81 +1 punti (inedito)

    passano tra i migliori con un punteggio di +7, gli inediti con +4
    Candidature per i Migliori Film/OAV
    Colorful - Drammatico candidato da Shinji-kun81 +2 punti (Inedito)
    Patlabor Oav - Fantascienza candidato da naxxer +3 punti
    Summer Wars
    - Fantascienza candidato da naxxer +2 punti
    Princess Mononoke - Fantasy candidato da Shinji-kun81 +5 punti

    passano tra i migliori con un punteggio di +7, gli inediti con +4

  3. #18
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Dai lo candido!

    Detective Conan

    Trama
    Shinichi Kudo è un abile detective in erba che aiuta volentieri la polizia a risolvere casi intricati. Con la sua amica Ran (di cui è segretamente innamorato) scopre i loschi traffici di due uomini in nero, Gin e Vodka sono i loro nomi in codice. Shinichi ha la peggio e gli viene sominstrato un veleno che invece di ucciderlo lo fa tornare un bambino. In questi panni deciderà di vivere nell'agenzia investigativa di Kogoro Mori, il padre di Ran, per trovare una pista sull'organizzazione degli uomini in nero e trovare un antidoto per tornare grande.

    Commento
    Detective Conan parte con il botto, storie ben fatte e personaggi a cui ci si affeziona. Poi i numerosi filler e la dilatazione eccessiva della trama principale (ovvero catturare gli uomini in nero e tornare ragazzo) fanno cadere un pò le palle. Ma in buona sostanza è piacevole. Da notare il buon adattamento Mediaset sul doppiaggio, peccato per le censure audio (non dicono mai ucciso o uccidere, ma tolto di mezzo o eliminato) e video (bianco e nero su sangue e simili). Fortunatamente la versione Fool Frame (che si trovava anche in edicola oltre box dvd) non ha censure video e ha tutte le ost originali oltre che anticipazioni giapponesi. Una serie da seguire a piccole dosi ma gradevole. Sperando che finisca prima o poi!

    Bye
    Ultima modifica di Kiory; 20-09-2012 alle 08:33:58

  4. #19
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Yondemasuyo, Azazel-san


    Trama:
    Rinko è l'assistente del detective Akutabe e fin qua niente di strano, ma tutto cambia quando Akutabe le rivela il suo segreto che è che lui è in grado di evocare i demoni e controllarli per risolvere i casi. Già dettà così è strana la situazione e si complica ulteriormente visto che i demoni rispecchiano i peggio difetti delle persone unito al fatto che tendono ad approfittarsi di Rinko....
    Commento personale:
    Azazel-san è uno dei pochi anime che mi ha fatto ridere tantissimo! a volte un anime viene spacciato per spassoso e alla fine riesce a farti fare solo qualche risata, ma qui siamo di fronte a uno dei migliori animi comici (comicità abbastanza forte) che io abbia mai visto.
    Se siete in cerca di un anime che vi faccia ridere di cuore, questo far per voi!

  5. #20
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    mi fido e lo provo
    gg yamato
    GG

  6. #21
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione naxxer Visualizza Messaggio
    mi fido e lo provo
    fidati! stavo morendo dal ridere vedendo certe scene!

  7. #22
    +1 per Azazel-san!

  8. #23
    Utente L'avatar di sarrasine
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.603
    il mio +1 ad azazel dipende un po' dall'interpretazione del thread, credo; dal momento che l'ho sempre inteso - e immagino sia buon costume comune - come una raccolta polverosa di ottimi anime che consiglieremmo più che un canone di anime eccellenti, però, dico +1 ad azazel.


    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊
    ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊ब̊̉̊̉̊̉̊̉̊

  9. #24
    REDWOOD ORIGINAL L'avatar di Orus
    Registrato il
    07-05
    Località
    Terre del Sud
    Messaggi
    6.006
    +1 per LOGH che è la mia serie preferita
    +1 per Erin

  10. #25
    incipit L'avatar di Ikazuchi
    Registrato il
    03-12
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5.039
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    il mio +1 ad azazel dipende un po' dall'interpretazione del thread, credo; dal momento che l'ho sempre inteso - e immagino sia buon costume comune - come una raccolta polverosa di ottimi anime che consiglieremmo più che un canone di anime eccellenti, però, dico +1 ad azazel.
    Beh si, già è difficile fare una raccolta di buoni anime consigliati con più di una decina di utenti, figuriamoci eccellenti. Poi bisogna tenere conto che nonostante tutto rimane una raccolta soggettiva, piace a me, piace a te, piace a lui...piace a noi.

  11. #26
    Dried Plum
    Ospite
    Ma si, dai, +1 Azazel.

  12. #27
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione sarrasine Visualizza Messaggio
    il mio +1 ad azazel dipende un po' dall'interpretazione del thread, credo; dal momento che l'ho sempre inteso - e immagino sia buon costume comune - come una raccolta polverosa di ottimi anime che consiglieremmo più che un canone di anime eccellenti, però, dico +1 ad azazel.
    il thread nasce per essere una raccolta degli anime che più piacciono agli utenti di LJ, essendo una cosa comunque soggettiva non è assolutamente un palcoscenico di anime bellissimissimi!
    E ha anche l'intento di consigliare a chi è poco pratico di anime quelli che secondo "noi" sono buoni/ottimi o comunque validi di essere visti

  13. #28
    -Claymore-
    Ospite
    +1 Azazel

  14. #29
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    +1 ad Azazel

  15. #30
    ゴッド・スピード・ユー! L'avatar di Waizu
    Registrato il
    08-12
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2.188
    +1 GTO
    -100 Summer Wars (non lo sopporto)

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •