Cosa vi aspettavate da GMC di Febbraio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cosa vi aspettavate da GMC di Febbraio

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Cosa vi aspettavate da GMC di Febbraio

    Scrivatemi il gioco che vi aspettavate da GMC di Febbraio o quello che vorreste nei prossimi mesi....Io o Final Fantasy 7 o Metal Gear....e Nascar 2003 non mi sembra proprio un "fantastico evento" come si diceva nel n. di Gennaio.

  2. #2
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10
    Rispondete!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Nascar è un ottimo gioco.
    Per quello che mi aspetto,meglio che non lo dico,tanto lo sanno già tutti.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Scusa... NASCAR 2003 è un gioco recentissimo e una delle migliori simulazioni di guida in assoluto (per molti la migliore a ruote coperte). Il fatto che non risponda ai tuoi gusti non ne mina minimamente il valore...

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ma, fammi capire, tu compri la rivista solamente per il gioco allegato? Comunque non ne possiamo più con 'sto final fantasy, sono 3 anni che vi viene detto che non è possibile allegarlo e voi insistete. Mettetevi l'anima in pace
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    cosa mi aspetto in futuro?
    non so se konami conceda i diritti, ma un metal gear solid non sarebbe male. dopo averlo finito 25 volte su PSX, non mi resta che giocarci anche su PC.
    per quanto riguarda i contenuti GMC è perfetta. E NAscar non è che sia male, un gioco da 8 per i miei gusti e per le mie possibilità hardware (gioco a 800X600 e senza volante)

  7. #7
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Neo ha scritto:
    Ma, fammi capire, tu compri la rivista solamente per il gioco allegato?
    quoto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Neo ha scritto:
    Comunque non ne possiamo più con 'sto final fantasy, sono 3 anni che vi viene detto che non è possibile allegarlo e voi insistete. Mettetevi l'anima in pace
    Vabbè Neo.Non sei appassionato.Se ti piaceva,penso saresti stato felice se lo avrebbero messo.

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Nessuno ha mai affermato che NASCAR dovesse piacere a tutti. Ma lamentele sui giochi perché non sono del proprio genere preferito sono assolutamente sterili... e quando alleghiamo un GdR cosa devono dire gli appassionati di simulazioni di guida (che sinora con GMC sono spesso rimasti a bocca asciutta)?

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    GMC è rivolta ai giocatori per computer. E ti posso assicurare che la maggior parte dei PCisti preferisce di gran lunga un capolavoro come NASCAR 2003 piuttosto che un gioco da console come FF o MGS.

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Cloud Strife ha scritto:
    Vabbè Neo.Non sei appassionato.Se ti piaceva,penso saresti stato felice se lo avrebbero messo.
    Ma probabilmente si, solamente, una volta che mi hanno detto che non è possibile non continuo tutta la vita a richiederlo
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10
    gorman ha scritto:
    Nessuno ha mai affermato che NASCAR dovesse piacere a tutti. Ma lamentele sui giochi perché non sono del proprio genere preferito sono assolutamente sterili... e quando alleghiamo un GdR cosa devono dire gli appassionati di simulazioni di guida (che sinora con GMC sono spesso rimasti a bocca asciutta)?
    Hai veramente ragione sono stato troppo avventato nello scrivere il messaggio...chiedo scusa a tutti gli amanti dei simulatori di guida (me compreso)...sono d'accordissimo sul fatto che nascar 2003 sia un grande gioco(cavolo gli avete dato 8!!) e scusa ancora...VIVA GMC!!!

  13. #13
    Pistolero
    Registrato il
    01-03
    Località
    Alamogordo, New Mexico
    Messaggi
    177
    Io mi aspetto unicamente che certa gente la pianti di rompere le scatole con lamentele inutili e, invece di ringraziare GMC per l'ottima rivista che ci propone ogni mese e per i capolavori che ci regala, sanno sono scrivere critiche inutili e fastidiose.
    Se non vi piace un gioco non comprate la rivista quel mese, ma non venite a protestare qui.
    Avete idea di quanto sia difficile accontentare i gusti della maggior parte degli acquirenti di GMC? E' NORMALE che qualcuno rimanga prima o poi "deluso" da un gioco regalato (perché non corrisponde ai propri gusti, lo possiede già ecc.).
    Io ritengo che venire qui a pestare i piedi, oltre che segno di ingratitudine, denoti anche una scarsa sensibilità e rispetto per il lavoro della redazione.

    Tornando al topic, dico solo che raramente ho trovato in un unico numero di GMC così tante cose che mi interessassero particolarmente: c'é NASCAR 2003 (un capolavoro, e poi io adoro i giochi di guida), ci sono un sacco di tracciati, mod, utility che non avrei mai trovato comprando il gioco in un negozio; c'è il demo del grandioso Hidden & Dangerous 2; ci sono ben due mod per Max Payne 1 e 2.
    Senza contare tutto il resto.
    Questo mese più che mai i 6,70 € sono stati spesi bene.
    Tu non sei d'accordo? Pazienza, mi spiace per te che non sai apprezzare le chicche che ci sono state offerte.


    Ciao
    TUCO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •