Splinert Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Splinert Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71

    Splinert Cell

    Scusate l'ignoranza... dopo aver passato i due polizziotti+ la terza guardia nel primo livello cosa bisogna fare?!? le ho provate tutte (tranne quella giusta...) uccidendo e non le guardie... ditemi voi dove Czo è il nascondiglio di ùGuernidize...

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Splinert Cell

    Inviato da Shandon
    Scusate l'ignoranza... dopo aver passato i due polizziotti+ la terza guardia nel primo livello cosa bisogna fare?!? le ho provate tutte (tranne quella giusta...) uccidendo e non le guardie... ditemi voi dove Czo è il nascondiglio di ùGuernidize...
    Lo immaginavo...Shandon SC come sanno tutti qui nel canale x box,l'ho acquistato solamente ieri sera,e ho passato solamente i 2 livelli di training...Lo inizierò defintivamente a breve,però prima vorrei finire ED...mi spiace.Sai c'è una persona che però può fare al caso tuo,lo conosci bruciatore?Beh in tutti i modi spediscili un MP,e vedrai che ti risponde anche perchè l'ha appena finito

  3. #3
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Sali x le scale in legno infondo alla strada, uscirai in piazza morovia(o cm ***** si kiama...) vai verso il cancello in fondo(okkio ke nel palazzo c'è un tipo ke fa avanti-indietro x le finestre)vai dove c sn le piante...troverai un passaggio stretto e basso....infilati dentro e troverai il computer di Guernidinize e due kit del pronto soccorso....esci da dove 6 entrato...ora ti si è aperto il cancello...(okkio ke c'è un poliziotto ke fa il giro della piazza!!!)entra nel cancello e........Il resto fallo te

    Spero di essermi spiegato bene....se nn hai capito kiedi pure....

  4. #4
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    mi potete aiutare in splinter cell mi sono bloccato nella centrale di polizia in questo livello arrivo sempre senza munizioni mi potete spiegare tutto il livello?

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da SAM FISHER
    mi potete aiutare in splinter cell mi sono bloccato nella centrale di polizia in questo livello arrivo sempre senza munizioni mi potete spiegare tutto il livello?
    Quando succede che si resta a secco di munizioni,ti conviene ricominciare daccapo l'intera missione,e sprecare pochi colpi...

  6. #6
    Utente L'avatar di DarkLord
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    431
    Inviato da SAM FISHER
    mi potete aiutare in splinter cell mi sono bloccato nella centrale di polizia in questo livello arrivo sempre senza munizioni mi potete spiegare tutto il livello?
    Forse sei rimasto a cosrto di munizioni xkè non le hai raccolte quando hai trovato il computer di Guergenize(o come diavolo si kiama!!!....mi raga ma cm sn difficili da ricordare i nomi georgani!!!)

  7. #7
    Utente L'avatar di Shandon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    71
    NEl quarto livello, dopo aver usato il server e passato la grande stanza con le due telecamere e la scalinata, mi sapreste dire come si fa ad eludere la telecamera che sorveglia la porta col codice numerico? Ho provato a farlo in velocità ma non mi riesce... e sparandogli non si rompe (un po' un controsenso per un gioco così realistico...) Grazie in anticipo

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Shandon
    NEl quarto livello, dopo aver usato il server e passato la grande stanza con le due telecamere e la scalinata, mi sapreste dire come si fa ad eludere la telecamera che sorveglia la porta col codice numerico? Ho provato a farlo in velocità ma non mi riesce... e sparandogli non si rompe (un po' un controsenso per un gioco così realistico...) Grazie in anticipo
    Mi spiace non saperti aiutare, nn sono ancora arrivato lì, cmq riguardo l'infragibilità della telecamera, se hai fatto attenzione alle spiegazioni durante il tutorial, è molto realistica, perchè il tuo "istruttore" ti dice che alcune sono rivestite di materiali infrangibili!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    Utente L'avatar di feedback
    Registrato il
    11-02
    Località
    forlì
    Messaggi
    9
    citazione:Inviato da Shandon
    NEl quarto livello, dopo aver usato il server e passato la grande stanza con le due telecamere e la scalinata, mi sapreste dire come si fa ad eludere la telecamera che sorveglia la porta col codice numerico? Ho provato a farlo in velocità ma non mi riesce... e sparandogli non si rompe (un po' un controsenso per un gioco così realistico...) Grazie in anticipo

    Spara alla luce ....e la telecamera credo che non ti possa vedere al buio

  10. #10
    Utente L'avatar di Walrus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    320
    Salve io invece sono al livello dell'ambasciata cinese, dopo aver sentito la discussione nella macchina del generale cinese con nikoladze, dove ***** devo andare per trovare quella bella **** dell'esrazione!!!???
    1_ devo entrare dentro l'ambasciata!?
    2_devo tornare indietro dove c'è il furgone fermo?
    3_devo uscire in qualche modo dall'entrata da dove è uscita la macchina del generale?

    PLEASE HELP ME!!!
    [MOVE]FORZA VIOLA[/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •