• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Vendo Tesmed(l'elettrostimolatore)per Un Amico Senza Pc

Cambio titolo
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03

Vendo Tesmed(l'elettrostimolatore)per Un Amico Senza Pc

qualche giorno fa un mio compagno di scuola sapendo che frequentavo questo forum(gliel'ho detto io una volta)mi ha chiesto di vendergli Tesmed,ha detto che a lui non serve più perchè ha raggiunto i risultati che voleva,gli ho detto di sì per fargli un favore.
    è praticamente il Tesmed della pubblicità,il mio amico mi detto che l'ha pagato parecchi soldi(dice che gli hanno fatto pagare anche le spese di spedizione col corriere espresso),lo vende per 90€ comprese spese(a quanto ha detto,lui l'ha pagato molto di più assieme alle spese),chi lo vuole me lo dica così a scuola poi l'avverto.
    mi ha anche detto che ha ottenuto parecchi risultati con questo apparecchio.
    questa mi è sembrata la sezione più adatta per vendere una cosa del genere,per chi è interessato mi contatti in pm per definire l'accordo.

comunque il mio amico è una persona onesta che conosco da parecchio tempo,ha detto che l'apparecchio è nuovo,perfettamente funzionante e completo di tutto(elettrodi e istruzioni)

Griever
    Ospite
    c'è la sezione mercatino (ma anche )