SH3 e SC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 127

Discussione: SH3 e SC...

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    SH3 e SC...

    Sentire quando sono andato al TGS2002 ho provato SH3 e graficamente sembra meglio di SC, che ho pure provato, nella sua versione completa.
    Voi siete d' accordo...Ma è meglio perche muove piu poligoni di SC, in qunato ce meno libertà d' azione.

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    io sinceramente preferisco SC, nonostante ami la ps2 piu della mia stessa vita!!
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Io non parlo di genere, ma di grafica...

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Neme
    Io non parlo di genere, ma di grafica...
    Dai ascolta non diciamo eresie per favore!Tu dimmi come fa sh3 ad essere superiore graficamente a SC che spreme già bene x box!Sai cosa vuol dire la parola "parametro"?Mi sa di no,perchè se lo sapessi non diresti certe cavolate...Ditemi se non ci si deve incazzare a sentire certe favole,sh3 spingerà a fondo la ps2,ma SC è inarrivabile per la console sony.Tu SC l'hai visto girare da 3 metri di distanza,perchè io che c'è l'ho in casa ho visto tutt'altra roba...Giochi di ombre e di illuminazione come in SC sono fisicamente impossibili da realizzare su ps2,senza contare tutto il resto...Poi siccome voglio essere obbiettivo,e posso avere la fortuna di analizzarlo da vicino sto gioco,dico che graficamente l'unica cosa che salta un po all'occhio,anche se non in maniera troppo accentuata,sono le scalettature,ma tutto il resto è da oscar...animazioni,fluidità,aspetto estetico complessivo,doppiaggio,IA ecc.Praticamente non ha difetti rilevanti,e graficamente è già lontano per ps2...Se vuoi ti descrivo nei minimi dettagli,quello che ho visto nei livelli di training,non ho paura ad espormi.Cmq la cosa che fa incazz e sentire alcuni paragoni improponibili...Penso che sia stata la stessa cosa per gli utenti pc,quando io parlavo di doom 3 su x box,insistevo su di una cosa probabilmente irrealizzabile...Portare doom 3 ad una risoluzione di 1920 x 1080 anche su x box,beh analizzando acluni parametri mi hanno fatto capire che la cosa era impossibile,ram limitata,anche se x box è dotata delle compressione texture 6:1,e il tutto non avrebbe senso visto la bassa risoluzione delle nostre tv...l'HDTV è ancora lontano,perciò...Però la gpu montata su x box,è in grado di generare moltissimi effetti ad alto livello,visto che ha una potenza 3 volte superiore a quella ps2...Con ps2 potrai ottenere buoni risultati,però imparagonabili a x box e gc,quindi rassegnati...Saranno ancora più dolori all'arrivo di doom 3 e di halo 2...Li si che ci sarà un'abisso

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Neme se ti incazz fai bene,visto che forse sono andato un po sopra le righe,però ricordati che non voglio fare la guerra,ma solo dire quello che ho visto fino ad oggi...Se sh3 sarà superiore graficamente,verrò a chiederti scusa

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    diciamo piuttosto cos'è sh3!!!!!!!!!!!!

    silent hill3?????????????
    lo saprò di sicuro ma nn mi vieme in mente quindi almeno dite il titolo.

  7. #7
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Silent Hill 3 max

    Cmq è tutta questione di poligoni mossi per i due giochi

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  8. #8
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Scaldati quando vuoi Elettro, la realtà è questa

    Senti Elettro, ma chi caxxo ti credi ! La grafica di Silent Hill puo essere uguale a quella di SC...per svariati motivi...non perchela X-BOX non è capace, ma è tutte questione di poligoni. Sc è un gico d' azione e si possono fare tantisime mosse...e inoltre in SC si interagisce quasi con tutto. Bene SC a causa di sta cosa muovera meno poligoni di SH3...che non è un giocio d' azione. Quindi è anche questione di poligoni...però se si mettevano i poligoni che aveva SH3, SC sarebbe stato pieno di rallentamenti...e di scalettature. Inoltre in SC ce molto aliasing...mentre in SH3 hanno detto che ci sarà il progresive scan, per texture perfette. Inoltre ricorda che SH3 anno annunciato che andrà a 60 FPS, mentre SC va a 30 FPS... Quindi Elettro, inutile che ti scaldi tanto...che effetto non me ne fai...e tutta questione id poligoni...se magari SC non sarebbe stato un gioco di azione, ma ad esempio un GDR, non oso immaginare...la grafica mostruosa che avrebbe avuto. La grafica di SC certo non è supportabile da PS2...solo per i poligoni...quindi se facessero SC alla SH per PS2 girerebbe...Tutta questione di poligoni...perche SH3 ne muove di più...Tutt' altra cosa per gli effetti speciali di SCo tutto in 1 parola : fenomenali .
    Scaldati quando vuoi Elettro, le realtà è questa, e molte persone come VAMP86 e SHANIO, possono confermare quello che ho detto.

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ah Elettro, a confermare la mia teoria, ce anche il mod. del sito di ********...che lo ha visto in azione...se vuoi ti do il link quando mi ha risposto...
    Ultima modifica di Neo; 10-12-2002 alle 19:00:30

  10. #10
    falk
    Ospite

    Re: Scaldati quando vuoi Elettro, la realtà è questa

    Inviato da Neme
    Senti Elettro, ma chi caxxo ti credi ! La grafica di Silent Hill puo essere uguale a quella di SC...per svariati motivi...non perchela X-BOX non è capace, ma è tutte questione di poligoni. Sc è un gico d' azione e si possono fare tantisime mosse...e inoltre in SC si interagisce quasi con tutto. Bene SC a causa di sta cosa muovera meno poligoni di SH3...che non è un giocio d' azione. Quindi è anche questione di poligoni...però se si mettevano i poligoni che aveva SH3, SC sarebbe stato pieno di rallentamenti...e di scalettature. Inoltre in SC ce molto aliasing...mentre in SH3 hanno detto che ci sarà il progresive scan, per texture perfette. Inoltre ricorda che SH3 anno annunciato che andrà a 60 FPS, mentre SC va a 30 FPS... Quindi Elettro, inutile che ti scaldi tanto...che effetto non me ne fai...e tutta questione id poligoni...se magari SC non sarebbe stato un gioco di azione, ma ad esempio un GDR, non oso immaginare...la grafica mostruosa che avrebbe avuto. La grafica di SC certo non è supportabile da PS2...solo per i poligoni...quindi se facessero SC alla SH per PS2 girerebbe...Tutta questione di poligoni...perche SH3 ne muove di più...Tutt' altra cosa per gli effetti speciali di SCo tutto in 1 parola : fenomenali .
    Scaldati quando vuoi Elettro, le realtà è questa, e molte persone come VAMP86 e SHANIO, possono confermare quello che ho detto.
    Quoto.

  11. #11
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384

    Re: Scaldati quando vuoi Elettro, la realtà è questa

    Inviato da Neme
    Senti Elettro, ma chi caxxo ti credi ! La grafica di Silent Hill puo essere uguale a quella di SC...per svariati motivi...non perchela X-BOX non è capace, ma è tutte questione di poligoni. Sc è un gico d' azione e si possono fare tantisime mosse...e inoltre in SC si interagisce quasi con tutto. Bene SC a causa di sta cosa muovera meno poligoni di SH3...che non è un giocio d' azione. Quindi è anche questione di poligoni...però se si mettevano i poligoni che aveva SH3, SC sarebbe stato pieno di rallentamenti...e di scalettature. Inoltre in SC ce molto aliasing...mentre in SH3 hanno detto che ci sarà il progresive scan, per texture perfette. Inoltre ricorda che SH3 anno annunciato che andrà a 60 FPS, mentre SC va a 30 FPS... Quindi Elettro, inutile che ti scaldi tanto...che effetto non me ne fai...e tutta questione id poligoni...se magari SC non sarebbe stato un gioco di azione, ma ad esempio un GDR, non oso immaginare...la grafica mostruosa che avrebbe avuto. La grafica di SC certo non è supportabile da PS2...solo per i poligoni...quindi se facessero SC alla SH per PS2 girerebbe...Tutta questione di poligoni...perche SH3 ne muove di più...Tutt' altra cosa per gli effetti speciali di SCo tutto in 1 parola : fenomenali .
    Scaldati quando vuoi Elettro, le realtà è questa, e molte persone come VAMP86 e SHANIO, possono confermare quello che ho detto.
    quoto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    sono andato al TGS2002
    ehm, mi spieghi come ha fatto ad andare al TGS?

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Be, quest' estate non avevo niente da fare...ma se vuoi non ci credere...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Neme
    Be, quest' estate non avevo niente da fare...ma se vuoi non ci credere...
    no è che mi è difficile credere che un ragazzo di 17 anni se ne vada da solo a Tokyo…

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    No, ho un fratello di 33 anni, mod. di un sito.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •