• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Posso creare un thread dove chiedo chi ha giocato la beta di half life 2?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-03

Posso creare un thread dove chiedo chi ha giocato la beta di half life 2?

Oppure lo bannate subito? in fondo ne ho ordinate due copie di hl2, una da giocare, l'altra da collezionare

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    mi sembra che tu l'abbia già creato quindi ti sei risposto da solo..

Utente
    Registrato il
    10-03
    mmm. fatto questo grande passo in attesa dal bannamento del thread, chi l'ha giocata?

janky
    Ospite
    no, non si può, mi sa che lo chiuderanno

Utente
    Registrato il
    10-03
    fin qui niente di nuovo...

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02

Re: Posso creare un thread dove chiedo chi ha giocato la beta di half life 2?

Cs-lover ha scritto:
    ne ho ordinate due copie di hl2, una da giocare, l'altra da collezionare

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    forse avresti fatto meglio a mandare un mp ai mod prima di postare sto 3d..
    Ultima modifica di red.devil; 28-01-2004 alle 19:33:16

Utente
    Registrato il
    10-03
    e allora? la mia collezione di incellofanati originali ( prime edizioni ) è piccola ma di grande valore affettivo: Starcraf - Diablo - Quake II - Half Life

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    io l'ho giocata e devo dire che c'è una mappa dove succede un trambusto con il portale per xen.... i dottori sbagliano le coordinate e ci mandano in una dimensione parallela dello specchio dove ci sono i cartoni animati, jack lo squartatore e altri alieni stanno per invadere la terra... solo che poi devi entrare nell'area 51, attraversare lo stargate e chiudere il vaso di pandora!

...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Cs-lover ha scritto:
    e allora? la mia collezione di incellofanati originali ( prime edizioni ) è piccola ma di grande valore affettivo: Starcraf - Diablo - Quake II - Half Life

janky
    Ospite
    kyle89 ha scritto:
    io l'ho giocata e devo dire che c'è una mappa dove succede un trambusto con il portale per xen.... i dottori sbagliano le coordinate e ci mandano in una dimensione parallela dello specchio dove ci sono i cartoni animati, jack lo squartatore e altri alieni stanno per invadere la terra... solo che poi devi entrare nell'area 51, attraversare lo stargate e chiudere il vaso di pandora!
    c'è stato per 6 mesi un post al top dove gorman chiedeva gentilmente di non parlarne, non vedo perchè si debba iniziare proprio ora!

Utente
    Registrato il
    10-03
    bah... sarà vero? io ho solamente visto un paio di mappe, una dove inizio col fucile di precisione e guidando una specie di jeep arivo in città, ammazzo un paio di marines poi si crasha, l'altra è quella del filmato pontile, lì sono rimasto a bocca aperta, ho spento tutto disinstallato half life 2 e mi son rimesso a fare il bravo ragazzo e aspettare che la valve pubblichi sto capolavoro ( nn più annunciato, dopo che ho visto la beta posso dire che E' un capolavoro )... ma che si sbrighinooooo

Utente
    Registrato il
    10-03
    scusa nn avevo mai visto quel post nn ho mai bazzicato per questo forum, se ho fatto qualcosa che nn si poteva fare mi scuso, ma in fondo nn c'è niente di illegale in questo nn ho mica messo un link a una pagina da dove scaricare, quello si sarebbe stato pesante

Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    janky ha scritto:
    c'è stato per 6 mesi un post al top dove gorman chiedeva gentilmente di non parlarne, non vedo perchè si debba iniziare proprio ora!
    beh sai... però ho dimenticato la parte migliore... dopo che il vaso di pandora è stato chiuso riusciremo a tornare sulla terra, però vediamo un sacco di gente morta! Quando usciamo dal complesso tutta la città è insanguinata, poi troviamouna strana macchina del tempo che ci spinge 800.000 anni nel futuro e scopriremo che xen ha conquistato la terra... prendiamo le armi xen del futuro, torniamo indietro uccidiamo tutti, salviamo la terra ma prima di tornare nel nostro tempo ci svegliamo in un posto enorme, dentro una vasca d'acqua e ci chiedono: pillola rossa o pillola fucsia?

Utente
    Registrato il
    10-03
    capito... interessante

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo