OLIMPO: per i veri maestri del calcio. Il PROPES di famesradar! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: OLIMPO: per i veri maestri del calcio. Il PROPES di famesradar!

Cambio titolo
  1. #31
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Thom Yorke ha scritto:
    Ottimo lavoro gente,già ke c siamo,mettiamo anke i rinforzi migliori ke abbiamo acquistato in master league,io ho trovato 2punteri x un tozzo di pane e sono devastanti,il primo è Aghahowa,nazionale nigeriano,veloce,tecnicamente accettabile,potente e dalla mina pazzesca(proprio poco fa,contro il Lens ha rubato palla,si è lanciato contro la difesa,l'han kiuso in 3,è riuscito a divincolarsi,si è accentrato e da circa 25 m ha lasciato partire unamina ke si è infilata sotto il 7,uno dei miei gol + belli,x la cronaca ho vinto 4-1),e poi Fernandez, di nazionalità ecuadorena,molto duttile di testa.L'ingaggio è minimo,la resa notevole,pensate ke con Aghahowa ho fatto 6 partite consecutive e nn dava segno di stankezza
    grazie per il consiglio! proverò ad acquistarli!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #32
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Continuiamo con le tattike,ora parliamo del mio Liverpool col quale ho dominato il campionato:dunque dunque,ho usato un 3-4-3 col centrocampo disposto a rombo,allargando e avanzando i 2 centrocampisti laterali d 3 movimenti e ovviamente dando loro le freccine in avanti.
    Allenatore: Thom Yorke(grazie a questa vittoria in campionato la Triade mi ha affidato la pankina bianconera x far risalire la Signora,al momento sono 2o nel campionato dell'Est 1a divisione dopo 7 partite)
    Modulo 3-4-3 con centrocampo a rombo
    I 3 difensori sono tutti solidissimi e gestiteli come meglio credete(consiglio comunque Hyypia in mezzo),e lasciateli come li posiziona lo skema.
    A centrocampo piazzerei il solido Gerrard come mediano arretrato(ma anke sulla fascia si fa rispettare),con la freccina all'indietro,sulle fasce van bene tutti quanti,consiglio giocatori veloci o comunque resistenti.
    Fondamentale invece è il centrocampista avanzato,io ho messo Heskey e secondo me è stato lui il giocatore fondamentale,la cosa importante è dargli sia la freccina in avanti ke quella all'indietro;è un giocatore duttilissimo,ke in fase difensiva aiuta sempre il centrocampo e nelle ripartenze dà sempre il suo contributo(complessivamente ha segnato 8 gol,ke sono tanti nella sua posizione).
    Per il tridente fate voi,quando Diouf(attaccante straordinario)sta bene lo metto come punta centrale,un pò + avanzato degli altri,x sfruttare i cross dalle fasce e la sua potenza x sfondare centralmente.A sinistra Owen,ke si può accentrare e aiutare anke a creare gioco,a destra Kewell.i 2 attaccanti laterali si beccano la freccina in avanti e quella laterale ke punta in avanti,Diouf ovviamente solo quella in avanti

    + Con Diouf in forma ogni palla ke riceve è gol
    + l'attacco è forse il + devastante tra le squadre d club
    + Heskey è duttilissimo

    - la difesa a volte è scoperta sulle fasce
    - i giocatori di fascia si logorano abbastanza rapidamente
    - se Alego nn lo pubblica il Liverpool will always walk alone

  3. #33
    domix
    Ospite
    Alegalli visto che metterete le squadre straniere + forti potreste pubblicare il mio Arsenal, è imbattibile!

  4. #34
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    domix ha scritto:
    Alegalli visto che metterete le squadre straniere + forti potreste pubblicare il mio Arsenal, è imbattibile!
    a me di squadre straniere piace sl il Real
    spiego meglio le tattiche della mia Italia: il TRAP disse.....
    i due difensori laterali, siccome sn anche molto avanzati, li faccio retrocedere per andare al cross, tutto il centrocampo avanza dritto. Inzaghi si sposta in deu direzioni: una in mezzo e l'altra dritta. Del Piero invece, anche lui in due direzioni: una dritta e l'altra lateralmente.
    La velocità di Inzaghi fa tutto: spostandosi dritto accoglie le verticalizzazioni per poi crossare, spostandosi in mezzo, accoglie sempre le verti per poi andare al tiro. è lui quello ke mi segna di più, in concorrenza con Vieri ke ti tira dentro vere e proprie bombe!
    Totti in quella posizione è ottimo: anche se nn segna tanto, riesce sempre a ricevere le verticalizzazioni dall'esterno per poi o andare al tiro o verti di nuovo.
    Il centrocampo e la difesa nn sn tanto da capire...diciamolo: alcune volte disporre la formazione in modo ordinato e semplice è la migliore delle scelte
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  5. #35
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    per sèiegare meglio quello ke ho scritto sopra riposto la mia formazione:
    ---------------------------------Buffon

    ----------------------------Nesta


    ----------Ferrari-------------------------------------------Cannavaro


    --------------------------Tommasi


    ---------Doni-----------------------------------------Zambrotta


    ----------------------------------Totti


    ------------Del Piero---------------------------Inzaghi


    ------------------------------Vieri

    UTILIZZO UN 3-4-3 PER RENDERLA POTENTISSIMA IN ATTACCO, FIN TROPPO! COME IL REAL: FA NIENTE SE MI PRENDO 3 GOAL, L'IMPORTANTE è KE NE FACCIO 5.
    CONTROPIEDE AL MASSIMO....
    AL MASSIMO TUTTO CIò KE RIGUARDA L'ATTACCO!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  6. #36
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    per concludere parlo dei cambi:
    in difesa si può fare tanto.... preferisco xò mettere dentro le grottaglie ke mi fa sentire un figo!
    Tommasi di solito lo cambio con Panucci ke avendo anche una certa abilità in attacco, da la spinta alla manovra.
    Per zambrotta e doni c'è sempre Camoranesi, per totti di solito metto Miccoli (molto bravo nel dribbling e nel tiro), per Inzaghi metto Delvecchio (ci sta benissimo!) e per del piero metto Corradi (in PES3 lo svalutano anche se nella realtà è più forte soprattutto nel tiro).
    Per vieri di solito prima lo cabio di posto per Inzaghi e poi, siccome sta ora di lato, lo cambio per delvecchio.
    ORA HO FINITO RAGA..... DAI, LA VOSTRA?!!!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  7. #37
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Visto ke gente come me, Domix e altri si sono dedicati a squadre inglesi,suggerirei questa proposta ad Alego:dopo il PROPES doverosamente dedicato al Milan, si potrebbe dedicare un PROPES unico dedicato alle migliori squadre della Premier Leagueltre al mio Liverpool e ai Gunners di Domix,potremmo impegnarci nel trovare una buona tattica anke x i Devils di Manchester e x il Chelsea.
    Il mese successivo invece si potrebbe dedicare il PROPES alle squadre della Liga + importanti e così via,ke ne dite?

  8. #38
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Thom Yorke

    Visto ke gente come me, Domix e altri si sono dedicati a squadre inglesi,suggerirei questa proposta ad Alego:dopo il PROPES doverosamente dedicato al Milan, si potrebbe dedicare un PROPES unico dedicato alle migliori squadre della Premier Leagueltre al mio Liverpool e ai Gunners di Domix,potremmo impegnarci nel trovare una buona tattica anke x i Devils di Manchester e x il Chelsea.
    Il mese successivo invece si potrebbe dedicare il PROPES alle squadre della Liga + importanti e così via,ke ne dite?
    è una bellissima idea....vorrei anche dedicare il propes alle nazionali!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  9. #39
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Bisogna ora trovare qualcuno ke si è dedicato alle altre squadre,forza gente,proponete

  10. #40
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Thom Yorke

    Bisogna ora trovare qualcuno ke si è dedicato alle altre squadre,forza gente,proponete
    dai raga!!!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  11. #41
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    beccatevi questa:

    __________________Dida

    _______Nesta_______maldini_________Cannavaro

    _________Zambrotta_____Tommasi______Kakà

    _______________Totti________________

    ________Inzaghi______Del piero_______Vieri

  12. #42
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    Pulcinella89'

    beccatevi questa:

    __________________Dida

    _______Nesta_______maldini_________Cannavaro

    _________Zambrotta_____Tommasi______Kakà

    _______________Totti________________

    ________Inzaghi______Del piero_______Vieri
    ke MILAN!!!
    peccato ke nella realtà mancano i danè!
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  13. #43
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Tornando alla master league,ho comprato Dario Silva,credo ke fosse quell'attaccante ke giocava nel cagliari qualke anno fa se nn sbaglio,è un giocatore eccezionale e costa poco,ragazzi pigliatelo

  14. #44
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    il milan dei sogni: (formazione con giocatori di serie a)


    DIDA

    cannavaro nesta stam maldini


    pirlo


    nedved sergigno


    totti


    kaka shevcenko

  15. #45
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Scorpion89

    ke MILAN!!!
    peccato ke nella realtà mancano i danè!
    e va be,glieli presto un pò io se vogliono.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •