• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: un po' di domande sull'ONLINE

Cambio titolo
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Urbania

un po' di domande sull'ONLINE

l'unica cosa che so dell'online e che bisogna comprare il Network Adaptor, quindi ho alcune domande che mi frullano in testa:
    1)il router, di cui ho appena letto nell'altro post, un dispositivo in pi da comprare o che altro?
    2)se io ho l'adsl nel computer, la ps2 devo attacarlo nello stesso modem o mi basta attacrlo in una presa del telefono che ho per casa?
    3)mettiamo che gioco a socom online in un gruppo. esce il 2 e tutto il gruppo passa all'altro gioco. nel 1 non ci rimane nessuno e sono obbligato a comprare il 2 se volgio giocare, se no girovago nel mondo di socom 1 da solo. giusto?

per ora non mi viene in mente altro, ma torner
    muahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

H.C. Bukowski

Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Messina

Re: un po' di domande sull'ONLINE

Partigiano ha scritto:
    l'unica cosa che so dell'online e che bisogna comprare il Network Adaptor, quindi ho alcune domande che mi frullano in testa:
    1)il router, di cui ho appena letto nell'altro post, un dispositivo in pi da comprare o che altro?
    2)se io ho l'adsl nel computer, la ps2 devo attacarlo nello stesso modem o mi basta attacrlo in una presa del telefono che ho per casa?
    3)mettiamo che gioco a socom online in un gruppo. esce il 2 e tutto il gruppo passa all'altro gioco. nel 1 non ci rimane nessuno e sono obbligato a comprare il 2 se volgio giocare, se no girovago nel mondo di socom 1 da solo. giusto?

per ora non mi viene in mente altro, ma torner
    muahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
    1 - B puoi fare cosi o spendi 200 euro per un router,oppure chiami il tuo provider adsl e ti fai sostituire il modem che hai con un modem/router.

2 - Allora puoi sia condividere al connessione internet o fai la conessione diretta,io ogni caso nn devi attaccare nessun cavo alla presa telefonica.

3 - B se nn ti potrai permettere Socom2,puoi trovare qualche altra persona che ti faccia compagnia.
    Firma Under Construction