La rapina.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La rapina.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Freccia La rapina.

    Ragazzi stò giocando per la prima volta a GTA Vice City, comprato 10 giorni fa, visto che non mi piace fare più volte lo stesso gioco, lo stò giocando senza usare trucchi ed in 10 giorni sono arrivato alla missione la rapina, cacchio ma è difficilissima, appena esco dalla banca ci sono due furgoni swat che mi bloccano la strada, quindi il Taxi si ritrova un colabrodo appena parto, ho provato anche ad usare l'elicottero, in questo modo, dopo essere arrivati fuori la banca ed aver detto ad Hilary di girare per il quartiere, non entro in banca, ma vado nella mia villa, prendo il Maverick dal tetto e lo parcheggio nel vicolo affianco alla banca dove ci sono le case degli Haitiani, quindi entro in banca, quando esco, corro sotto al muro e vado a prendere l'elicottero, tutto fila liscio, solo che quando cerco d'atterrare ci sono macchine e furgoni swat che mi danno la caccia, se entro a piedi nella carrozzeria, non succede niente, quindi mi serve un auto, ma trovare un auto è impossibile, sopratutto trovarla vicino alla carrozzeria, avete consigli da darmi per superare questa missione?

    P.S: Una domanda che non c'entra con il topic, hanno detto che nel gioco ci sono lanciafiamme e bazooka, dove posso trovarli?

  2. #2
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: La rapina.

    Max Cady ha scritto:
    Ragazzi stò giocando per la prima volta a GTA Vice City, comprato 10 giorni fa, visto che non mi piace fare più volte lo stesso gioco, lo stò giocando senza usare trucchi ed in 10 giorni sono arrivato alla missione la rapina, cacchio ma è difficilissima, appena esco dalla banca ci sono due furgoni swat che mi bloccano la strada, quindi il Taxi si ritrova un colabrodo appena parto, ho provato anche ad usare l'elicottero, in questo modo, dopo essere arrivati fuori la banca ed aver detto ad Hilary di girare per il quartiere, non entro in banca, ma vado nella mia villa, prendo il Maverick dal tetto e lo parcheggio nel vicolo affianco alla banca dove ci sono le case degli Haitiani, quindi entro in banca, quando esco, corro sotto al muro e vado a prendere l'elicottero, tutto fila liscio, solo che quando cerco d'atterrare ci sono macchine e furgoni swat che mi danno la caccia, se entro a piedi nella carrozzeria, non succede niente, quindi mi serve un auto, ma trovare un auto è impossibile, sopratutto trovarla vicino alla carrozzeria, avete consigli da darmi per superare questa missione?

    P.S: Una domanda che non c'entra con il topic, hanno detto che nel gioco ci sono lanciafiamme e bazooka, dove posso trovarli?
    Nn importa se il taxi è ridotto male tanto quando entri al pay'n' spary si mette a posto

    per quanto riguarda le armi, il lanciafiamme si trova al porto, e il bazooka nella piscina della casa sulla strada per l'aereoporto

  3. #3
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Re: Re: La rapina.

    Otacon86 ha scritto:
    Nn importa se il taxi è ridotto male tanto quando entri al pay'n' spary si mette a posto

    per quanto riguarda le armi, il lanciafiamme si trova al porto, e il bazooka nella piscina della casa sulla strada per l'aereoporto
    Il problema è arrivarci al pay'n' spray.

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: Re: Re: La rapina.

    Max Cady ha scritto:
    Il problema è arrivarci al pay'n' spray.
    lo so però è difficile darti dei consigli visto che io nn ho avuto difficoltà a finire quella missione, posso solo dirti di andartene a tutto gas e tirare sotto chiunque ti intralci la strada

  5. #5
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Re: Re: Re: Re: La rapina.

    Otacon86 ha scritto:
    lo so però è difficile darti dei consigli visto che io nn ho avuto difficoltà a finire quella missione, posso solo dirti di andartene a tutto gas e tirare sotto chiunque ti intralci la strada
    Quando un gioco inizia a darmi i nervi, perdo il piacere di giocare.
    Poi non riesco a fuggire anche per colpa di Phil e Cam, che sono lentissimi.

  6. #6
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332

    Re: Re: Re: Re: Re: La rapina.

    Max Cady ha scritto:
    Quando un gioco inizia a darmi i nervi, perdo il piacere di giocare.
    Poi non riesco a fuggire anche per colpa di Phil e Cam, che sono lentissimi.
    nn preoccuaprti per quei 2 idioti, l'importante è che tu riesca a raggiungere il pay'n'spray tanto poi ti raggiungono loro camminando

  7. #7
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    io quella issione l'ho fatta ieri sera...............basta che uccidi gli swat una volta uscito dalla banca(io ho usato l'M4).
    il resto è una cavolata!

  8. #8
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    riesumo il post.
    Allora il metodo migliore per uscire è far fuori gli agenti e poi schizzare al pay? ma sicuri che arrivano, poi, a piedi?
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  9. #9
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    prova a lasciare un auto vicino alla carrozzeria

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  10. #10
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    This_is_snake

    prova a lasciare un auto vicino alla carrozzeria
    E poi andarci a piedi?
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  11. #11
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    se phil e cam muoiono la missione fallisce. io ho fatto cosi.

    sono andato in taxi, armato di mitraglietta,fuori sparo a quei agenti, aspetto che i due entrano in macchina e vado al pay spary. lo fatta al secondo tentativo

  12. #12
    Utente L'avatar di start
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    266
    Meglio fuggire a piedi come ho fatto io, rubare un'auto tosta e farla verniciare andare fuori alla banca e prelevare i manigoldi senza ammazzare nessuno e fuggite con il bottino
    http://members.xoom.it/futureplanet
    Visitate gente

  13. #13
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    start

    Meglio fuggire a piedi come ho fatto io, rubare un'auto tosta e farla verniciare andare fuori alla banca e prelevare i manigoldi senza ammazzare nessuno e fuggite con il bottino
    anke xke cominciano a farti saltare la car...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  14. #14
    Utente L'avatar di Blink2
    Registrato il
    02-04
    Località
    ALKATRAZ
    Messaggi
    86
    prendi un camion lo posteggi davanti alla banca ti carichi di munizioni (preferibilmente per il gatlin)
    un pò di colpi della magnum e qualche bomba a mano.
    appena esci dalla banca lancia una bomba e fai saltare il camion fatto quello, apri il fuoco con il gatlin contro gli swat ed in fine prendi la magnum e uccidi gli ultimi rimasti.
    sali sul taxi e parti a tutto gas verso il pit spray e il gioco è fatto.
    Ultima modifica di Blink2; 12-03-2004 alle 13:25:34
    NON SEMPRE TUTTO CIO' CHE VEDI E' REALTA'

  15. #15
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Blink2

    prendi un camion lo posteggi davanti alla banca ti carichi di munizioni (preferibilmente per il gatlin)
    un pò di colpi della magnum e qualche bomba a mano.
    appena esci dalla banca lancia una bomba e fai saltare il camion fatto quello, apri il fuoco con il gatlin contro gli swat ed in fine prendi la magnum e uccidi gli ultimi rimasti.
    sali sul taxi e parti a tutto gas verso il pit spray e il gioco è fatto.
    cos'è il gatlin?
    continuo a morire!!!!!
    Appena esco sono in mezzo alle piante e mentre cerco un po' di visuale per bazookare gli swat mi stendono!! Cosa faccio?!?!? Bah, ritenterò..
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •