horror&videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: horror&videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    16

    horror&videogiochi

    Benvenuti nell'incubo...........................
    Ho finito Resident Evil e l'unica parola che ho detto, solo e in una stanza buia illuminata solo dalla luce del mio minitor, è stata "O..mio...dio...".
    SILENT HILL

    MARTIAN GOTHIC


    RESIDENT EVIL

    BENVENUTI NEL TERRORE....
    Scrivete pure, o voi che entrate...
    Ultima modifica di wolf1986; 29-01-2004 alle 10:25:19

  2. #2
    Testa di Pene L'avatar di darkside82
    Registrato il
    07-03
    Località
    RE/MO
    Messaggi
    114
    Io scrivo Ring9.
    Daniele Gazzotti
    Collaboratore di TheZeroPlace

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    5
    RESIDENT EVIL!!!!!!!!!!!Una volta finito avevo paura di finire in depressione........
    <<Allora Eorl gli montò in groppa,
    e Felaròf si sottomise. Eorl lo condusse a casa senza morso né redini,e da allora lo cavalcò sempre in quel modo. Il cavallo comprendeva tutto ciò che gli uomini dicevano, ma permetteva soltanto ad Eorl di montargli in groppa.

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mi ricordo come fosse ieri il primo Survival Horror a cui ho giocato: Resident Evil 2.
    Mi ritornano in mente gli zombie che sfondano la vetrina del negozio di armi e ne sbranano il proprietario mentre io cerco di scacciarli con la mia pistola.
    Poi ricordo una pozza di sangue in mezzo a un corridoio e il licker che balza giù dal soffitto e tenta di sbranarmi.
    Potrei andare avanti ancora, ma le prime ore di gioco a Resident Evil 2 furono per me un'esperienza indimenticabile.
    Terrore, angoscia e adrenalina allo stato puro!

  5. #5
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Ho finito Silent Hill con il buio totale e con le mie fidate cuffie...è stata un'esperienza sconvolgente e che non rifarei mai...spero vivamente che non esca mai Silent Hill 4...





  6. #6
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    ANTONIO MILANO ha scritto:
    Ho finito Silent Hill con il buio totale e con le mie fidate cuffie...è stata un'esperienza sconvolgente e che non rifarei mai...spero vivamente che non esca mai Silent Hill 4...

    Grande il primo SH. Qunado lo completai per la prima volta (col Bad Ending) ero praticamente in stato confusionale! Dopo ho passato in rassegna un po di David Lynch (giusto per mantenere l'atmosfera...).
    Il secondo SH non è stato male, anche se ormai si era perso l'effetto sorpresa.
    Il terzo non mi è piaciuto affatto, e non mi ha neanche spaventato più degli agguati del mio gatto...8(
    Fortunatamente avevo per le mani ResidentEvil Rebirth! E anche se le atmosfere sono sicuramente diverse rispetto alla serie nebbiosa, è stato spaventoso sopravvivere da solo e al buio e col temporale che impazzava fuori dalla finestra! Mentre prendevo l'ascensore per andare ad affrontare il Tyrant, è saltata pure la corrente...

  7. #7
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Ghost_7 ha scritto:
    Mentre prendevo l'ascensore per andare ad affrontare il Tyrant, è saltata pure la corrente...
    abbastanza da infarto la cosa!
    il mio primo survival horror è stato RE2,veramente bello.
    anche la serie degli alone in the dark non è niente male

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    il più gradne spavento nella storia dei videogiochi?
    il gattino nell'armadietto di silent hill è terrificante....

  9. #9
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Vulcan Raven ha scritto:
    il più gradne spavento nella storia dei videogiochi?
    il gattino nell'armadietto di silent hill è terrificante....
    Verissimo! Nonchè, sempre nel primo ed unico SH, il cadavere che cade dall'armadietto rivelando una chiave... E si va dritti in ospedale!

  10. #10
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Non sò se vi ricordate cosa succede quando in Fatal Frame (aka Project Zero) trovate il mangianastri, guardacaso, proprio in un armadio.

    Se fossi un gamedesigner e mi fosse commissionato un survival horror, a questo punto metterei armadi ovunque e sarei a posto...
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  11. #11
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Vulcan Raven
    il più gradne spavento nella storia dei videogiochi?
    il gattino nell'armadietto di silent hill è terrificante....
    E' ancora peggio la seconda volta, quando ...non c'è!
    Silent Hill per me è il meglio dell'horror, anche se non è survival horror: il survival horror è quello capcom di residnet evil e dino crisis
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  12. #12
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ghost_7
    Verissimo! Nonchè, sempre nel primo ed unico SH, il cadavere che cade dall'armadietto rivelando una chiave... E si va dritti in ospedale!
    Un altro bel momento è quando compare il pulsante del 4° piano nell'ascensore dell'ospedale.
    Menzione speciale per il quiz via radio in SH2: non fa paura, ma è assurdo, che teste hanno sti sviluppatori?
    Aspetto con ansia Forbidden Siren!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  13. #13
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    dragonizolde

    E' ancora peggio la seconda volta, quando ...non c'è!
    Silent Hill per me è il meglio dell'horror, anche se non è survival horror: il survival horror è quello capcom di residnet evil e dino crisis
    parlando di resident evill...


    gli zombi che sfondano i vesti della stazione di polizia e che afferrano Leon non li menzioniamo?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    16
    andiamo ragazzi.... IL MIGLIOR HORROR-GAME E' RESIDENT EVIL 2. SONORO INCREDIBILE E SUSPENCE ONNIPRESENTE. CHE VOLETE DI PIU'????

  15. #15
    Utente L'avatar di Mr.Wolf
    Registrato il
    10-03
    Località
    vita basata sul carbonio
    Messaggi
    26
    dragonizolde

    Un altro bel momento è quando compare il pulsante del 4° piano nell'ascensore dell'ospedale.
    Menzione speciale per il quiz via radio in SH2: non fa paura, ma è assurdo, che teste hanno sti sviluppatori?
    Aspetto con ansia Forbidden Siren!
    Ciao,
    ricordo che l'annunciatore prometteva una "sorpresa" qualora si fosse andati in una stanza x che non ricordo, di cosa si trattava? (non ho voglia di rigiocarmelo per questo particolare)
    Dio è morto, Marx è morto e anchio non mi sento tanto bene
    W.A.
    -----
    On Air: Brute Force, Resident Evil Zero, , Pikmin, Eternal Darkness, Metroid (Prime & Fusion).
    -----
    MORTE AL REALISMO (cit.)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •