Che macchina?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Che macchina?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Che macchina?

    Ragazzi, ho un dubbio, l'anno prossimo prendo la patente. Siccome so che per la patente A(x le moto) che un limite di 34 CV, che poi scompare a 21 anni, non é che ci sia un limite di cavalli anche per la macchina? Perché io la macchina la ho già(adesso la usa mia sorella, che mi ha detto che me la cede volentieri) che però a 192 CV, e non vorrei non poterla guidare per i troppi CV.
    Ne sapete qualcosa?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Che macchina?

    Foo Fighter ha scritto:
    Ragazzi, ho un dubbio, l'anno prossimo prendo la patente. Siccome so che per la patente A(x le moto) che un limite di 34 CV, che poi scompare a 21 anni, non é che ci sia un limite di cavalli anche per la macchina? Perché io la macchina la ho già(adesso la usa mia sorella, che mi ha detto che me la cede volentieri) che però a 192 CV, e non vorrei non poterla guidare per i troppi CV.
    Ne sapete qualcosa?
    Non c'entrano i cavalli,c'entra il peso:con la patente B puoi guidare tutti i mezzi inferiori a 3500 kg di peso,quindi puoi guidare tranquillamente tutte le auto che vuoi,e tutti i mezzi che stanno sotto a quel limite.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117

    Re: Re: Che macchina?

    dirkpitt ha scritto:
    Non c'entrano i cavalli,c'entra il peso:con la patente B puoi guidare tutti i mezzi inferiori a 3500 kg di peso,quindi puoi guidare tranquillamente tutte le auto che vuoi,e tutti i mezzi che stanno sotto a quel limite.
    Grazie mille, mi hai tolto un peso...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: Che macchina?

    Foo Fighter ha scritto:
    Grazie mille, mi hai tolto un peso...
    Già,circa 3500 kg...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798

    Re: Re: Re: Re: Che macchina?

    Falso, i minibus che portano più di 9 persone escluse il conducente che pesano meno si 3500 kg non li può portare.
    Resta comunque il fatto che le auto normali le puoi portare, indipendentemente dalla potenza del motore

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  6. #6
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Che ne pensate della toyota Celica?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #7
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Questa?

    Bellissima

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ilùvatar85 ha scritto:
    Questa?

    Bellissima
    Proprio questa, non vedo l'ora:9
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    AHHH NON ME LA FATE VEDERE!!! ROSICOOOOO!!! E' LA MIA MACCHINA PREFERITA!!! :9
    Ma di sicuro aspetterò molto ad averla, se mai l'avrò 8(
    Intanto a me la macchina non me la dovrebbero più fare, perchè qualche pezzo di mèrda ha fottuto quella di mio padre, e quindi i soldi per la mia vanno per quella nuova del babbo
    Optavano per farmi la Twingo...

    Spoiler:
    PD!

  10. #10
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Alfa 147 in arrivo :9
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Re: Re: Re: Re: Re: Che macchina?

    Ilùvatar85 ha scritto:
    Falso, i minibus che portano più di 9 persone escluse il conducente che pesano meno si 3500 kg non li può portare.
    Resta comunque il fatto che le auto normali le puoi portare, indipendentemente dalla potenza del motore
    Beh,è risaputo che non possono stare più di 8 persone su un mezzo guidabile con patente B.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Homer Simpson ha scritto:
    Alfa 147 in arrivo :9
    La Alfa 147 ciuccia molta benzina.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Cacchio ma a voi tutte macchinone vi fanno?
    Che rosicata!

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Foo Fighter ha scritto:
    Che ne pensate della toyota Celica?
    Troppi soldi per un'auto che è quasi "anonima".

    Oltretutto se devi iniziare a guidare, ti consiglio vivamente uno scassone, per farti le ossa.

    ...Chi ha un bolide sotto al culo ed è neopatentato, ha la strana tendenza ad andarsi a schiantare contro il primo palo.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    dirkpitt ha scritto:
    La Alfa 147 ciuccia molta benzina.
    Lo so.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •