• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con doomremake

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-03

Problema con doomremake

Per me doomremake è un gioco completo in regalo!

Per aspettare Doom 3 non c'è nella di meglio che giocare a tutta la serie di Doom con una grafica aggiornata: cioè giocare a Doomremake!

Ripeto la procedura per godere al 100% del rifacimento di Doom:

1)installare doomremake.exe
    2)installare la patch di aggiornamento alla 110
    3)installare la renewal skin
    4) copiare i wad dei giochi originale

Per i wad:

http://doom4ever.free.fr/download_wads.htm

i wad da scaricare sono quelli nella colonna Nom de Wads e sono: ultimate Doom, Doom 2, TNT e Plutonia.

Per il resto:

http://www.indrema.it/d_download.htm

Dove nell'importante Readme si può leggere dove mettere i file wad.

Se non si segue la procedura di installazione su indicata la grafica non sarà del massimo livello possibile!

Le versioni Doom sono 2:
    - classic: stile di gioco Doom
    - final: stile di gioco Quake 3 (il migliore per giocarci)

è possibile aumentare il livello di dettaglio di molto agendo sull'apposito pannello all'interno delle opzioni di ogni Doom: io consiglio i non muovere il livello di dettaglio preimpostato

Alla fine dovreste avere un ottimo sparatutto arcade con più di 100 livelli!
    Ultima modifica di mimmo77; 6-02-2004 alle 19:55:54

Utente
    Registrato il
    02-03
    Eseguite bene i passaggi, mi raccomando!
    Ultima modifica di mimmo77; 6-02-2004 alle 19:56:43

Fun di HL2! L'avatar di Desk
    Registrato il
    01-04
    A chi ti riferisci??
    Computer:
    cpu: pentium 4 1.8
    scheda madre: MSI MS6534
    scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
    Ram: 767mb
    Windos Xp profession

2 Computer
    Processore: pentium 4 3.00 ghz
    scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
    mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^

Utente
    Registrato il
    02-03
    Desk ha scritto:
    A chi ti riferisci??
    Pensavo che ci fosse una persona esperta di tale gioco allegato. Comunque non fa niente ho risolto tutto

Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    mimmo77 ha scritto:
    Ciao, volevo solo avvisarti che ho risolto il problema aggiornando DOOM 1 originale alla versione 1.6
    Però ti consiglio di scrivere nel readme che la versione di doom posseduta deve essere aggiornata alla 1.6
    Volevo chiederti una cosa:
    che differenza c'è tra DOOM classic e DOOM final?
    è possibile tramite il tuo emulatore giocare e Hexen e a Heretic?
    Doom Finale usa i modelli, texture, a tutto il resto ad alta risoluzione, mentre Doom Classic usa i modelli, textures ecc. ecc. originali.
    Un'altra precisazione, è impossibile che tu sia riuscito a farlo funzionare con la versione 1.6, perchè l'engine è scritto con l'ultima versione disponibile che è la 1.9, e poi tale patch è necessaria per quais tutti i livelli e mods aggiuntivi in circolazione.
    Sono d'accordo sul fatto che questo Doom Remake è un gioco completo, perchè pensa che potrai giocare anche la versione di Doom del buon vecchio Nintendo 64.
    Have Fun!!!!
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

SwordMaster L'avatar di Unreal88
    Registrato il
    01-04

Re: Problema con doomremake

L'ho provato anch'io ed è molto carino, peccato solo che io non abbia nessun doom... quindi ho provato solo shareware! Qualcuno sa se è possibile scaricare legalmente (o non... ) un qualunque doom? se si, da che sito?

Utente
    Registrato il
    02-03
    Mauro Rosati ha scritto:
    Doom Finale usa i modelli, texture, a tutto il resto ad alta risoluzione, mentre Doom Classic usa i modelli, textures ecc. ecc. originali.
    Un'altra precisazione, è impossibile che tu sia riuscito a farlo funzionare con la versione 1.6, perchè l'engine è scritto con l'ultima versione disponibile che è la 1.9, e poi tale patch è necessaria per quais tutti i livelli e mods aggiuntivi in circolazione.
    Sono d'accordo sul fatto che questo Doom Remake è un gioco completo, perchè pensa che potrai giocare anche la versione di Doom del buon vecchio Nintendo 64.
    Have Fun!!!!
    Non intendevo la versione 1.6 di Doom Remake, ma quella 1.6 di DOOM originale.
    Infatti ho preso doom originale ed avevo la versione 1.2 e il suo wad non funzionava con Doom remake, fino a che ho aggiornato il Doom originale alla versione 1.6 e ora è pienamente compatibile con DOOM remake (dunziona al 100%).
    DOOM 2 invece non ha dato problemi.

GMC ha commesso un errore pesante, cioè ha mancato il file di update che migliora notevolmente alcuni aspetti grafici di DOOM remake. Tale file è scaricabile a:

Vi consiglio di attndete l'update 111 invece del 110: l'update 111 uscirà dopo domenica sera!

Doom 1 e 2 sono difficilmente reperibili nei siti legali al 100%, per questo è necessario sbattersi un pò su google per trovare sia DOOM 1 che DOOM 2 completi.

Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Penso che lo proverò, possiedo la raccolta di Doom, funzionerà con tutti e tre gli episodi?

Utente
    Registrato il
    02-03
    Killy77

Penso che lo proverò, possiedo la raccolta di Doom, funzionerà con tutti e tre gli episodi?
    Funziona sicuramente con DOOm 1 e con DOOM 2
    Metti anche la patch che trovi nel sito sopraindicato e la grafica di questi due sarà bella davvero
    io ho messo in aggiunta la patch 110 e la grafica al massimo del dettaglio fa paura!

Utente
    Registrato il
    02-03
    Per giocare bene a Doom remake avete bisogno i wad originali e completi della serie di Doom.
    Li potete trovare qui:

Nella colonna: Noms des Wads

Però The Masters Levels è compreso in Doom remake quindi evitate di scaricarlo.
    Invece Ultimate Doom non so se funziona con Doom remake .

Doom 2, TNT e plutonia invece funzionano sicuro al 100%

Utente
    Registrato il
    10-02
    io ho giocato la versione shareware, sono arrivato fino alla botola dove appena scendo mi ritrovo al buio con tutti i mostri, inizio a sparare e compare una schermata con scritto di giocare i capitoli successivi del gioco, ma a quanto pare non sono gratis.
    se quei 8 livellini sarebbero il famoso doom, allora lasciatemi dire che è uno schifo.
    è un gioco insulso senza trama, che si finisce in mezz'ora.
    PS: ma come diavolo si prende la motosega???

Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    SmoR

io ho giocato la versione shareware, sono arrivato fino alla botola dove appena scendo mi ritrovo al buio con tutti i mostri, inizio a sparare e compare una schermata con scritto di giocare i capitoli successivi del gioco, ma a quanto pare non sono gratis.
    se quei 8 livellini sarebbero il famoso doom, allora lasciatemi dire che è uno schifo.
    è un gioco insulso senza trama, che si finisce in mezz'ora.
    PS: ma come diavolo si prende la motosega???
    Dieci anni fa gli sparatutto in prima persona erano così, senza trama e senza 3D, questo Doom Remake è solo un aggiustamento grafico del gioco. Forse sono stati aggiunti alcuni livelli, ma lo schema è sempre stato "senza pensieri".

Utente
    Registrato il
    07-03
    scusate ma nel DVD ci sono anche gli mp3 della colonna sonora, le texture ad alta risoluzione e i modelli in 3d dei personaggi?

Utente
    Registrato il
    02-03
    Ripeto la procedura per godere al 100% del rifacimento di Doom:

1)installare doomremake.exe
    2)installare la patch di aggiornamento alla 110
    3)installare la renewal skin
    4) copiare i wad dei giochi originale

Per i wad:

i wad da scaricare sono quelli nella colonna Nom de Wads e sono: ultimate Doom, Doom 2, TNT e Plutonia.

Per il resto:

Dove nell'importante Readme si può leggere dove mettere i file wad.

Se non si segue la procedura di installazione su indicata la grafica non sarà del massimo livello possibile!

Le versioni Doom sono 2:
    - classic: stile di gioco Doom
    - final: stile di gioco Quake 3 (il migliore per giocarci)

è possibile aumentare il livello di dettaglio di molto agendo sull'apposito pannello all'interno delle opzioni di ogni Doom: io consiglio i non muovere il livello di dettaglio preimpostato

Alla fine dovreste avere un ottimo sparatutto arcade con più di 100 livelli!