la pirateria euna risposta di psm ad una lettera...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: la pirateria euna risposta di psm ad una lettera...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46

    la pirateria euna risposta di psm ad una lettera...

    stavo leggendo la post adell'ultimo numero di psm e mi fermo su le domande frequenti ed duna di queste chide allaredazione di psm molto candidamente:MA IL NETWORK ADAPTER FUNZIONA COI GIOCHI MASTERIZZATI?e la redazione risponde in un modo che mai mi sarei aspettato cioè:PURTROPPO NO!!!!!
    RENDIASMOCI CONTO PER FAVORE MA CHE RIVISTA STAVO LEGGENDO????sarebbe come leggere su dvdmagazine o videotecnica che ilposto consigliato per comprare dvd è il marocchino alla stazione?
    Non compreo' mai piu' talerivistavoi chenepensate?!
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  2. #2
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    guarda che se uno si fa una copia di backup non vai incontro alla legge...
    Ultima modifica di casamia; 29-01-2004 alle 16:04:10

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    in effeti anke se si parla di backup lamfrase è un po' troppo equivoca, ma devo dire ke nn l'ho letta xciò nn posso dare un parere... anke se mi piacerebbe sentire una rispodsta dalla redazza dato ke in effetti se è proprio così è equivoca come frase

  4. #4
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    1) parla staccato
    2) casamia ha ragione
    3) purtroppo è riferito al fatto che il giocatore, avendo forse la ps2 modificata, non potrà mai giocare online quindi... purtroppo per lui. Sarebbe ancora peggio se gli avrebbero risposto:"ben ti sta, non si modifica la play, è la giusta punizione che ti meriti" perchè uno si deve accanire contro un povero giocatore.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  5. #5
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Solid Snake 271 ha scritto:
    1) parla staccato
    2) casamia ha ragione
    3) purtroppo è riferito al fatto che il giocatore, avendo forse la ps2 modificata, non potrà mai giocare online quindi... purtroppo per lui. Sarebbe ancora peggio se gli avrebbero risposto:"ben ti sta, non si modifica la play, è la giusta punizione che ti meriti" perchè uno si deve accanire contro un povero giocatore.
    1. quoto
    2. quoto
    3. si parla di giopki masterizzati, nn di modifica, anke xké ke io sappia con molte modifike la Play on-line funziona

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Bè,mica hanno detto.Comprate giochi pirata,che fate bene.
    L'autore della domanda avrà avuta la modifica e forse a loro dispiaceva dire che non potrà giocare online.
    Se scrivi staccato mi fai un favore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    si hai ragione... ma cmq il "purtroppo" era riferito al giocatore. Non credo che la mitica redazza di psm provi piacere quando un giocatore nn può provare il gusto di giocare on-line anzi... ne è appunto dispiaciuta. Ho ragione Ualo? Alegalli?
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cologno monzese
    Messaggi
    46
    innanzi tutto al risposta non era chiara,poi ho il tasto spazio della tastiera rotto cmq non si parlava di modifica mio caro solid snake ma di giochi masterizzati ese uno ha la modifica e chiede sta cosa si capiscebenissimo di che parla,secondo cerca di essre un po oiu' gentile.
    1)coda di paglia
    2)masterizzi anche tu?
    bisogna stare sempre vigili perche ci sono ovunque tigri accovacciate e dragono nascosti pronti a colpire.Cosi parlo il maestro Limubai (CHOW YUN FAT)

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    limubai-chow ha scritto:
    innanzi tutto al risposta non era chiara,poi ho il tasto spazio della tastiera rotto cmq non si parlava di modifica mio caro solid snake ma di giochi masterizzati ese uno ha la modifica e chiede sta cosa si capiscebenissimo di che parla,secondo cerca di essre un po oiu' gentile.
    1)coda di paglia
    2)masterizzi anche tu?
    eddai calmiamo i toni

  10. #10
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Limubai... con simpatia... ciucciati il calzino e per favore, quando hai finito, compra quello che ti pare.
    Il purtroppo era riferito a tutti coloro i quali, per i loro motivi c'hanno la modifica e, ribadisco, purtroppo non possono giocare online.
    PurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurt roppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtropp oPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPur troppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtrop poPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPu rtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtro ppoPurtroppoPurtroppoPurtroppo


    sKj
    .iNi

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Oddio... al di là delle espressioni colorite di skulz... mi pare che la posizione di PSM contro la pirateria sia sempre stata netta. Il purtroppo era riferito ai bisogni del lettore che aveva scritto...

    Cosa avremmo dovuto rispondergli "No e ben ti sta!"? Contando che non avrebbe avuto alcuna possibilità di replica...

  12. #12
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Be', espressioni colorite, è una citazione colta e attuale.
    E poi è colpa di limubai! Mi ha fatto proprio venire voglia di dirgli: ciucciati il calzino. Ah yeah!

    sKj
    .iNi

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    skulz ha scritto:
    PurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurt roppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtropp oPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPur troppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtrop poPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPu rtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtroppoPurtro ppoPurtroppoPurtroppoPurtroppo


    Mi ricorda un po' la questione di VJ.

    Limubai, ma tu davvero scegli la tua rivista di videogiochi da una frase (che peraltro hai interpretato in modo decisamente forzato)?

    Per curiosità, sul serio, cosa guardi in una rivista di videogiochi per decidere di comprarla ogni mese? Gli avverbi?

    u

  14. #14
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Ualone ha scritto:


    Mi ricorda un po' la questione di VJ.

    Limubai, ma tu davvero scegli la tua rivista di videogiochi da una frase (che peraltro hai interpretato in modo decisamente forzato)?

    Per curiosità, sul serio, cosa guardi in una rivista di videogiochi per decidere di comprarla ogni mese? Gli avverbi?

    u
    LOL,Ualo leggi la storia sul PSM fan club a pag 15 se non sbaglio

  15. #15
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    casamia ha scritto:
    guarda che se uno si fa una copia di backup non vai incontro alla legge...
    quoto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •