T-shirt from USA, taglie europee-taglie americane?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: T-shirt from USA, taglie europee-taglie americane?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934

    T-shirt from USA, taglie europee-taglie americane?

    Salve brava gente, volevo chiedere a qualche sapiente in queste cose: le taglie americane coincidono esattamente con le nostre?
    Nel senso, vorrei ordinare una tshirt da un sito americano, la loro M è uguale alla nostra o un pò più larga, essendo gli americani mediamente più ciccioni? (Ad esempio le polo USA hanno misure un pò adattate)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    No, cambia da marca a marca e solitamente dallo sterno in giù si allargano...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    Cefh
    Ospite
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Salve brava gente, volevo chiedere a qualche sapiente in queste cose: le taglie americane coincidono esattamente con le nostre?
    Nel senso, vorrei ordinare una tshirt da un sito americano, la loro M è uguale alla nostra o un pò più larga, essendo gli americani mediamente più ciccioni? (Ad esempio le polo USA hanno misure un pò adattate)
    dipende da marca a marca,comunque quelle americane sono più larghe delle nostre,a novembre scorso presi una m di una felpa della sneak freak(da footlocker) che equivale ad una L di brand nostrani tipo piazza italia

  4. #4
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Basandomi sulle maglie che ho comprato ai concerti (taglie americane) io dovrei avere una M europea e una S americana (e una L cinese, btw).

  5. #5
    Cefh
    Ospite
    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Basandomi sulle maglie che ho comprato ai concerti (taglie americane) io dovrei avere una M europea e una S americana (e una L cinese, btw).
    più o meno come me(la L cinese la proverò)...per curiosità,quanto sei alto e quanto pesi?io 177 cm per 80 kg

  6. #6
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Salve brava gente, volevo chiedere a qualche sapiente in queste cose: le taglie americane coincidono esattamente con le nostre?
    Nel senso, vorrei ordinare una tshirt da un sito americano, la loro M è uguale alla nostra o un pò più larga, essendo gli americani mediamente più ciccioni? (Ad esempio le polo USA hanno misure un pò adattate)
    In genere i siti di questo tipo espongono nelle F.A.Q. il grafico con le taglie e le misure in modo che tu possa ordinare tranquillamente prendendo le misure.

  7. #7
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    No, cambia da marca a marca e solitamente dallo sterno in giù si allargano...
    *
    ho provato in prima persona con le maglie dell' Abercrombie and Fitch... se hai la M prendi la S senza pensarci due volte. Se sei bassino non ti consiglio comunque di comprarle perchè sono più lunghe del dovuto

  8. #8
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    più o meno come me(la L cinese la proverò)...per curiosità,quanto sei alto e quanto pesi?io 177 cm per 80 kg
    177 x 65

  9. #9
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Io ho preso in alcuni negozi, a new york e chicago, delle tshirt e due felpe con una taglia in meno rispetto a qui e mi vanno tutte perfettamente


    Inviato con badaBoard!

  10. #10
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    Premesso che cambia da marca a marca, in genere le loro taglie sono molto abbondanti. Una M li è come una L da noi. Ricordo che quando andai a NY rimasi abbastanza colpito da quanto fossero larghi e lunghi i vestiti nei negozi

  11. #11
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Salve brava gente, volevo chiedere a qualche sapiente in queste cose: le taglie americane coincidono esattamente con le nostre?
    Nel senso, vorrei ordinare una tshirt da un sito americano, la loro M è uguale alla nostra o un pò più larga, essendo gli americani mediamente più ciccioni? (Ad esempio le polo USA hanno misure un pò adattate)
    No, ma comunque ti consiglio di informarti sulle misure prima di acquistare un vestito (lunghezza x larghezza).
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Nello specifico volevo ordinare su thinkgeek
    mi dà valori simili

    Chest 36" 40" 44" 48" 52" 56"
    Length 28" 29" 30" 31" 32" 33"


    dovrei tipo misurarmi la larghezza?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    04-16
    Messaggi
    1
    grazie di tutto


    == http://www.chess-rivals.com/ ==
    Ultima modifica di anmol77; 27-04-2016 alle 08:55:28
    NOOR

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •