[QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 368

Discussione: [QUEST]Il potere di corrompere[DM:Lord Raziel]

Cambio titolo
  1. #151
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    "Non ti preoccupare orecchi a punta, non mi sforzerò con la pipa" sorrido "esattamente come tu non ti sforzi nel sembrare lontanamente modesto"
    Spengo la pipa e la ripongo nella custodia in pelle, attento a non urtarla in qualche modo.
    Mi avvicino a Conte Wolfers e gli faccio un occhiolino complice sussurrando *Niente contro gli Eldar, mio compagno...solo che alcuni della tua razza hanno il brutto vizio di darsi troppe arie*

  2. #152
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ''Io sono pronto Kalimnot. Aspetto solo un tuo cenno per cominciare ad incamminarmi'' detto questo, Eldon si avvicina ad un albero, e, in attesa di iniziare il suo compito, si riposa, senza chiudere le palpebre, sotto di esso.
    MAFIA CAPITALE

  3. #153
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    "Sono pronto a seguirti. Non vedo l'ora di potermi distruggere quella creatura orribilmente malvagia, non sopporto l'idea di un essere che usa gli innocenti per i propri crimini paurosi. Adsso però andiamo a cercare qualcosa da mangiare, sto morendoi di fame."


  4. #154
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<Conosci poco della "mia razza" allora... non si tratta di immodestia la mia, vedo chiaramente i cavalli, non penso che tu ora li veda...>> dico rivolto all'umano...

    <<ah! e non chiamarmi più orecchie a punta!>> aggiungo...

  5. #155
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    "Vedi mio caro orecchie a punta" lo guardo con aria scanzonata "io saprei colpire con uno spillo una macchiolina su una mela a trecento metri, ma non me ne vado a vantare in giro" con un ghigno mimo il lancio di un dardo.
    "Ma non voglio certo litigare con un sommo rappresentate della razza più virtuosa dell'intero continente, sia mai." lo guardo ironico "Fortunatamente quando tutto questo sarà finito non dovrò sentire i tuoi vanagloriosi vaneggiamenti sulla "tua razza" ".

  6. #156
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    OT matsu hai detto quello che ho detto io solo che hai rigirato la frittata... /OT

    << Non sono qui ne per vantare una qualche supremazia, ne tantomeno per discutere con te...>> dico sdegnato mentre inizio a incamminarmi verso i cavalli.


    OT finiamolo, tanto o come l'impressione che ci pensarà la maledizione a farci discutere... vero raziel? /OT

  7. #157
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    [OffGdr]Asriel c'è differenza fra me ed il mio personaggio...ricorda che ciò che scrivo non fa parte di me ma del Pg che interpreto, e se non ti dispiace lui è fatto così, incoerente ed anarchico. In qualche maniera Matsu de Totentanz è simpaticamente insopportabile anche per me . Evita OT del genere e rispondi direttamente a lui, non a me. [/offGdr]

    Guarda l'elfo allontanarsi e sospira "Poi la gente si chiede perchè gli eldar stiano lentamente decadendo." si appoggia all'albero guardando lo spettacolo del fuoco che avviluppa la struttura della capanna.

  8. #158
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    (esistono gli MP per simili vicissitudini...)

    kalimnot si avvicina a eldon e sabok.

    *siete pronti? muoviamoci...*

    guarda la capanna in fiamme, gli occhi tremolano e sono lucidi. sbuffa poi si volta in direzione della foresta sulle colline


    asriel: arrivi verso i cavalli, e quando li conti noti che non sono otto... sono cinque!
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  9. #159
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    << solo 5 cavalli...>> comincio ad osservare la zona circostante alla ricerca degli altri 3...
    << Niente, non li vedo, dovrò tornare indietro con questi...>> detto questo lego tra loro le briglie dei cavalli, salgo sul primo e inizio a cavalcare verso i miei compagni.

    mentre cavalco esclamo << spero che matsu si sia calmato... non voglio dare l'idea dell'elfo borioso... gli umani hanno già troppi stereotipi senza che mi ci metta io...>>

  10. #160
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    *Eldon si incammina seguendo Kalimnot verso la forseta senza proferire verbo*
    MAFIA CAPITALE

  11. #161
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Seguo i miei due compagni pensieroso come al solito.


  12. #162
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<mi dispiace compagni, ma ho trovato solo questi cavalli...>> dico appena sono abbastanza vicino...

  13. #163
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Guardo i cavalli e rimango per alcuni istanti a riflettere "Sia Sabok che Eldon possono cavalcare insieme ad un altro, non prendono troppo spazio sulla sella" mi gratto la testa "potrei portare Eldon con me ed Hisaar dividerebbe il cavallo con il paladino."
    Mi accorgo che ancora rimarebbe un'appiedato e mi rivolgo ad Asriel"Magari potresti cavalcare con Wolfers...essendo entrambi elfi, sebbene stretti, dovreste essere in grado di resistere fino alla prossima tappa"

  14. #164
    Cacciatore di streghe L'avatar di lord Raziel
    Registrato il
    05-03
    Località
    Seriate
    Messaggi
    1.291
    mentre asriel arriva con i cavalli, kalimnot, eldon e sabok sono già nella foresta.

    la poca luce lunare che filtra dai rami rende gli scarni arbusti più spettrali di quanto siano, e proietta strane ombre sul sentiero. nonostante ci sia un incendio poco distante, la foresta è fredda, buia e silenziosa. più vi addentrate nella foresta, più gli alberi perdono la loro naturale immobilità e, distorsi nella poca luce, sembrano gonfiarsi e sgonfiarsi ritmicamente. piccoli occhi cominciano a sbucare furtivi nell'ombra, ombre fuggenti che vi danno tutta l'aria di essere spiati.

    *la situazione non mi piace. c'è qualcosa, nell'aria, che......*

    non fa in tempo a finire la frase. un grosso tentacolo verdastro sbuca fuori dai rami e gli blocca un braccio, mentre altri due prendono sabok per le gambe. la presa è parecchio salda, e i tentacoli fanno molti giri intorno alle tue gambe


    nel frattempo, il falò sembra procedere tranquillamente, quando ad asriel sembra di notare una strana figura in cima alla collina, oltre gli alberi, che si staglia contro il disco lunare basso sull'orizzonte(e quindi vicino alla sommità della collina)



    roleplay
    L'unica differenza tra me e ciò che caccio è che io sto dalla parte giusta della spada
    Exendia. Heroes of Exendia. Risk 2360. XvsZ. Fall City. Cult Slayer.

  15. #165
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    <<si matsu, mi pare una buona idea... ei!h ma chi è quell'essere sopra la collina!>> esclamo indicando la luna

Pag 11 di 25 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •