grand theft auto vice city - pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: grand theft auto vice city - pc

Cambio titolo
  1. #1
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642

    grand theft auto vice city - pc

    dopo essermi scusato con voi di aver copiato delle recensioni da altri siti sono diventato buono (o almeno credo) e ho fatto una recensione tutta mia, per il grande, maestoso nientepopodimeno che grandioso : GRAND THEFT AUTO VICE CITY.

    Non è facile recensire grand theft auto vice city (d'ora in poi GTAVC)perchè questo giocone racchiude in se: gioie, dolori, felicità, comicità e sopratutto: LIBERTA'. Già perchè a vice city si può far tutto quel che si vuole: se uno vuol farsi un giro con un ferrari, se lo fa;sopra una moto, e se lo fa; in barca,in aereo, in elicottero....e via discorrendo. La caratteristica principale di GTAVC è che sono disponibili un grandissimo numero di veicoli pilotabili in una grandissima città: VICE CITY(un pò come Miami negli anni 80).Già ben più grande (ma di molto) della vecchia liberty city, vice city è il nuovo scenario dove Tommy Vercetti compirà le sue scorribande a mano armata. Bellissima e grandissima la città di vice city racchiude: quartieri dagradati, grattacieli, porti, aereoporti, spiaggie, hotel... insomma il paradiso per l'ennesimo GTA. Bella anche la grafica rivista e migliorata dai Rockstar Games, che l'hanno resa più chiara e vivace rispetto a quella più cupa di GTA3. Bellissimo l'effetto pioggia che rende affascinante il riflesso delle luci sull'asfalto bagnato. La durata poi è ben più del doppio di GTA3, non solo longevo grazie alle missioni assegnate dai boss(con cui tommy questa volta dialoga e parla)ma anche dagli innumerevoli mestieri che potremo svolgere a vice city; infatti potremo: fare il garzone in una pizzeria consegnando le pizze "al volo", il polizziotto, il pompiere, il tassista... e potremo anche acquistare delle proprietà riscuotendo poi il relativo "pizzo". Passiamo alla punta di diamante di GTAVC, il sonoro. GTAVC è pieno zeppo di magnifiche canzoni(degli anni 80 ovviamente) da poter ascoltare durante le guide in auto, in moto, in barca, in aereo, in elicottero. Ma non finisce qui!potremo anche aggiungere i nostri mp3 preferiti, copiandoli in una apposita cartella, e sentirli nel gioco tramite un apposito sintonizzatore che funge da stazione radio. La giocabilità è perfetta, non vi sentirete mai frustrati quando non riuscirete a portare a termine una missione perchè ce ne saranno molte altre da portare a termine. L'unica pecca è l' IA: i nemici corrono verso di noi ignari che potremo crivellarli come si deve, ma GTAVC non è uno sparartutto in 3D, quindi, sorvoliamo. Insomma GTAVC ve lo consiglio nel migliore dei modi (e poi costa anche poco)è un grandissimo giocone che non potete perdere!!!

    GRAFICA: 8
    SONORO: 9
    GIOCABILITA': 9
    DURATA: 10

    GLOBALE: 9
    Ultima modifica di bacarospo; 29-01-2004 alle 17:48:45

  2. #2
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174

    Re: grand theft auto vice city - pc

    bacarospo ha scritto:
    dopo essermi scusato con voi di aver copiato delle recensioni da altri siti sono diventato buono (o almeno credo) e ho fatto una recensione tutta mia, per il grande, maestoso nientepopodimeno che grandioso : GRAND THEFT AUTO VICE CITY.

    Non è facile recensire grand theft auto vice city (d'ora in poi GTAVC)perchè questo giocone racchiude in se: gioie, dolori, felicità, comicità e sopratutto: LIBERTA'. Già perchè a vice city si può far tutto quel che si vuole: se uno vuol farsi un giro con un ferrari, se lo fa;sopra una moto, e se lo fa; in barca,in aereo, in elicottero....e via discorrendo. La caratteristica principale di GTAVC è che sono disponibili un grandissimo numero di veicoli pilotabili in una grandissima città: VICE CITY(un pò come Miami negli anni 80).Già ben più grande (ma di molto) della vecchia liberty city, vice city è il nuovo scenario dove Tommy Vercetti compirà le sue scorribande a mano armata. Bellissima e grandissima la città di vice city racchiude: quartieri dagradati, grattacieli, porti, aereoporti, spiaggie, hotel... insomma il paradiso per l'ennesimo GTA. Bella anche la grafica rivista e migliorata dai Rockstar Games, che l'hanno resa più chiara e vivace rispetto a quella più cupa di GTA3. Bellissimo l'effetto pioggia che rende affascinante il riflesso delle luci sull'asfalto bagnato. La durata poi è ben più del doppio di GTA3, non solo longevo grazie alle missioni assegnate dai boss(con cui tommy questa volta dialoga e parla)ma anche dagli innumerevoli mestieri che potremo svolgere a vice city; infatti potremo: fare il garzone in una pizzeria consegnando le pizze "al volo", il polizziotto, il pompiere, il tassista... e potremo anche acquistare delle proprietà riscuotendo poi il relativo "pizzo". Passiamo alla punta di diamante di GTAVC, il sonoro. GTAVC è pieno zeppo di magnifiche canzoni(degli anni 80 ovviamente) da poter ascoltare durante le guide in auto, in moto, in barca, in aereo, in elicottero. Ma non finisce qui!potremo anche aggiungere i nostri mp3 preferiti, copiandoli in una apposita cartella, e sentirli nel gioco tramite un apposito sintonizzatore che funge da stazione radio. La giocabilità è perfetta, non vi sentirete mai frustrati quando non riuscirete a portare a termine una missione perchè ce ne saranno molte altre da portare a termine. L'unica pecca è l' IA: i nemici corrono verso di noi ignari che potremo crivellarli come si deve, ma GTAVC non è uno sparartutto in 3D, quindi, sorvoliamo. Insomma GTAVC ve lo consiglio nel migliore dei modi (e poi costa anche poco)è un grandissimo giocone che non potete perdere!!!

    GRAFICA: 8
    SONORO: 9
    GIOCABILITA': 9
    DURATA: 10

    GLOBALE: 9
    corta molto corta

  3. #3
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    fai presto a parlare te... cos'hai scritto?

    e ricorda: non importa scrivere 2 caratteri o 500 caratteri, l'importante è scrivere!!!!

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bacarospo ha scritto:
    fai presto a parlare te... cos'hai scritto?

    e ricorda: non importa scrivere 2 caratteri o 500 caratteri, l'importante è scrivere!!!!
    ho scritto trenta e passa recensioni da 9000 e passa caratteri....

    il gioco lo devi divisezionare per benino....

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    non l'ho mica chiesto a te cos'hai scritto... l'ho chiesto a mr vercetti.... !

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bacarospo ha scritto:
    non l'ho mica chiesto a te cos'hai scritto... l'ho chiesto a mr vercetti.... !
    ma da recensore mi sento in dovere di rispondere.
    guarda un pò gli altri topic e fatti le ossa che è meglio.

  7. #7
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ognuno migliora con i propri errori e non copiando gli altri.... che io qualcosa ne so... 8(

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bacarospo ha scritto:
    ognuno migliora con i propri errori e non copiando gli altri.... che io qualcosa ne so... 8(
    non ho detto di copiare, ma di leggerli, di capie meglio le tecniche di scrittura.
    ti basti pensare che la mia prima rece faceva veramente schifio, ma ora collaboro ad un sito amatoriale gestito da ragazzi del forum.
    dagli un'occhiata
    www.recensioni-ol.too.it

  9. #9
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Vulcan Raven ha scritto:
    ma da recensore mi sento in dovere di rispondere.
    guarda un pò gli altri topic e fatti le ossa che è meglio.
    Quoto collega

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    alexdiro ha scritto:
    Quoto collega
    onoratissimo.....

  11. #11
    dopo il 2/5 che mi sono meritato a stento,vengo a guardare come si scrive una recensione.E ti dirò,a parer mio non importa quanto questa sia lunga,credo solo che abbia il compito di trasmettere a pieno lo spirito del gioco.Questa a mio parere non riesce nell'impresa.il voto non lo metto.

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Sinceramente un gioco che si è beccato il titolo di ''miglior gioco dell'anno'' meriterebbe un pò di righe in +...cioè ti sei soffermato mezza rece a scrivere come è fatta Vice City ( proprio come città) quando ti potevi soffermare di + a descrivere proprio il gioco....poi vabbè (dettaglio irrilevante) ti sei scordato di scrivere che la versione è quella PC, xchè ad esempio alla versione PS2 nn si possono mettere i propri MP3......cmq quello nn fa niente.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    non pretendo un 5, vi ricordo che tocca a voi votare..... io ho dato un 2 a fdp e non pretendo che a questo punto lui mi dia un 5.... |)

  14. #14
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ti ricordo Hawkeye che nel titolo c'è scritto che quello che ho recensito è un gioco per pc o sei diventato cieco

  15. #15
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    bacarospo ha scritto:
    non pretendo un 5, vi ricordo che tocca a voi votare..... io ho dato un 2 a fdp e non pretendo che a questo punto lui mi dia un 5.... |)
    Scusa nn avevo letto nel titolo del topic che hai messo che è per PC...ritiro quello che avevo detto. Cmq non più di 2....
    MAFIA CAPITALE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •