Bloccato In Klonoa 2 Al Primo Livello!!!! Kiunque Ce L'abbia Mi Aiutiiii!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato In Klonoa 2 Al Primo Livello!!!! Kiunque Ce L'abbia Mi Aiutiiii!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Bloccato In Klonoa 2 Al Primo Livello!!!! Kiunque Ce L'abbia Mi Aiutiiii!!!!

    so ke sono andicappato in questo gioco x bloccarmi al primo livello, quelllo proprio subito dopo il principale filmato, ma arrivo in una specie di grotta di ghiaccio, ed a un certo punto finisce, proprio vicino ad uno strano blocco di ghiaccio con sopra un coso volante e sotto un coso appiedato, il coso appiedato ti fa arrivare al primo "piano" del blocco e il coso volante se lo prendo e ci salto sopra al secondo piano, cioè un cubo appoggiato sopra il primo, io arrivo qua sopra e vedo ke davanti a me c'è un apertura ma è troppo lontana x saltare e qua non c'è nessun coso da prendere!!!
    se non avete kapito kiedete ulteriori spiegazioni ma kiunque ha sto gioco mi aiuti!!!
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Bevitore di Mestruo L'avatar di MILANISTA
    Registrato il
    11-02
    Località
    Seregno(Mi)
    Messaggi
    2.187

    Sorriso bo

    non ho capito un h di quello che hai detto comunque il gioco loquasi finito io
    E' in promozione un offerta per i nuovi iscritti a "PARADISEBET", che consiste nel regalare 25 EURO.
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Gruppi.aspx
    http://www2.paradisebet.com/Guest/Registrazione.aspx
    NELLA REGISTRAZIONE VI SARA' CHIESTO I DATI PER LA REGISTRAZIONE E SE "POSSIEDI UN CODICE PIN PROMO"..ecco scrivete QUA SCRIVETE P I N 01639
    RACCOMANDO DI SCRIVERE IL NUMERO DI CELLULARE GIUSTO , DOVE VI INVIERANNO IL CODICE DI ATTIVAZIONE.AVRETE 25 EURO GRATIS SUL CONTO

  3. #3
    -» World Champion 2003 «- L'avatar di Real NeO
    Registrato il
    12-02
    Località
    Moricone (RM)
    Messaggi
    560

    Re: Bloccato In Klonoa 2 Al Primo Livello!!!! Kiunque Ce L'abbia Mi Aiutiiii!!!!

    Inviato da Berrik
    so ke sono andicappato in questo gioco x bloccarmi al primo livello, quelllo proprio subito dopo il principale filmato, ma arrivo in una specie di grotta di ghiaccio, ed a un certo punto finisce, proprio vicino ad uno strano blocco di ghiaccio con sopra un coso volante e sotto un coso appiedato, il coso appiedato ti fa arrivare al primo "piano" del blocco e il coso volante se lo prendo e ci salto sopra al secondo piano, cioè un cubo appoggiato sopra il primo, io arrivo qua sopra e vedo ke davanti a me c'è un apertura ma è troppo lontana x saltare e qua non c'è nessun coso da prendere!!!
    se non avete kapito kiedete ulteriori spiegazioni ma kiunque ha sto gioco mi aiuti!!!
    Spiegati meglio così magari ti rispondono (io non ce l'ho )

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Scusate io nn ci ho giocato cmq nn credo che voi possiate bloccarvi al primo livello. Giuro, nn è uno skerzo, mio fratello c'ha nove anni in una settimana l'ha finito al 100% (nn voglio dire che tu sei impedito berrik, ma cerca li attorno qualcosa ci sarà sicuramente da fare che te magari nn hai fatto o nn hai visto)
    MAFIA CAPITALE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •