Xbox live rewards - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: Xbox live rewards

Cambio titolo
  1. #91
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ragazzi ho sbloccato tutti gli achievements di 31 giochi, c'è qualche premio per il la quantità di giochi completati?

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    442
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    A beh, se la mettiamo così ti do ragione! Ed ovviamente il mio era sarcasmo quando ho scritto di "meritare" lo sconto
    Però in effetti, per quanto minimo possa essere lo sconto, penso sia meglio averlo piuttosto che non averlo.
    Poi ovvio, se andiamo a vedere bene il programma rewards a conti fatti esiste esclusivamente per incentivare noi utenti a fare ulteriori acquisti, e non per il puro piacere di regalarci qualcosa.

    Però, ripeto (e rispondo anche a chi critica il programma) meglio averlo che non averlo, e chi non lo vuole e/o ritiene che i bonus che ne derivano siano troppo risicati, basta che non si registri!
    Infatti! La pensiamo uguale uguale, infatti ho proprio scritto che meglio averlo che non averlo.
    La mia amarezza viene dal fatto che forse ero troppo hyppato, e mi aspettavo qualcosina di piu. Non dico giochi gratis eh, sia chiaro, però boh, anche solo un completo dei vestiti per gli avatar, costano poco ma meglio del 2%.

  3. #93
    Citazione TheyLiveWeSleep Visualizza Messaggio
    Infatti! La pensiamo uguale uguale, infatti ho proprio scritto che meglio averlo che non averlo.
    La mia amarezza viene dal fatto che forse ero troppo hyppato, e mi aspettavo qualcosina di piu. Non dico giochi gratis eh, sia chiaro, però boh, anche solo un completo dei vestiti per gli avatar, costano poco ma meglio del 2%.
    Beh, in teoria (almeno negli USA è così) ciclicamente dovrebbero organizzare dei contest o eventi in cui è possibile vincere premi avatar... Ad esempio attualmente guardando 3 dei 4 dibattiti elettorali per l'elezione del presidente USA, viene regalata l'armatura di Master Chief di Halo4! Peccato che la promozione sia relegata al suolo americano

  4. #94
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    442
    Citazione Fastback85 Visualizza Messaggio
    Beh, in teoria (almeno negli USA è così) ciclicamente dovrebbero organizzare dei contest o eventi in cui è possibile vincere premi avatar... Ad esempio attualmente guardando 3 dei 4 dibattiti elettorali per l'elezione del presidente USA, viene regalata l'armatura di Master Chief di Halo4! Peccato che la promozione sia relegata al suolo americano
    che merda, sempre cosi ormai

  5. #95
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho sbloccato tutti gli achievements di 31 giochi, c'è qualche premio per il la quantità di giochi completati?
    no

  6. #96
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    no
    è un peccato, perchè dubito fortemente che sono in tanti a superare i 20 - 30 giochi completati,mentre è da tutti superare i 250000 G. Quindi dovrebbero premiare su questo.

  7. #97
    Neo 1977
    Ospite
    preso dal market RE4, dei 100 punti per il primo acquisto nessuna traccia

  8. #98
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Oh my Fuck! mi è arrivata per email, oltre all'info che mi daranno 20 punti per essere stato tra i primi in italia,
    con il codice da 1 MESE DI XBOX LIVE GOLD!!!
    ecco controllate, ah essendo novembre c'è il nuovo sondaggio del mese

  9. #99
    Qualità garantita! L'avatar di MasterChief of Puppets
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    4.985
    Arrivata anche a me, fuck yeah
    Sent from my HTC 7 Mozart using 'na beata minchia

  10. #100
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    un mese gratis anche a me.meno male,con tutto quello che ho speso...



  11. #101
    pinci
    Ospite
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    è un peccato, perchè dubito fortemente che sono in tanti a superare i 20 - 30 giochi completati,mentre è da tutti superare i 250000 G. Quindi dovrebbero premiare su questo.
    invece credo sia giustissimo non premiare i giochi millati,ma premiare i punteggi;in quanto ci sono persone che magari non possono più millare determinati giochi e quindi sarebbero esclusi...
    Per esempio io non posso più millare Gears 2 In quanto mi sn beccato il bug del profilo...
    http://forums.epicgames.com/threads/...an-t-Play-GOW2
    Quindi arrivato a 85000 kill dovrei azzerare tutto e riprendere da capo...si come no...e la marmotta confeziona la cioccolata
    Ultima modifica di pinci; 2-11-2012 alle 06:50:21

  12. #102
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    Oh my Fuck! mi è arrivata per email, oltre all'info che mi daranno 20 punti per essere stato tra i primi in italia,
    con il codice da 1 MESE DI XBOX LIVE GOLD!!!
    ecco controllate, ah essendo novembre c'è il nuovo sondaggio del mese
    Me too



    Qui ci siamo iscritti praticamente insieme

  13. #103
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Mi accodo alle esultanze per il mese di gold gratis XD
    Questa sera scoprirà se il mio Ac:Revelations usato ha ancora il pass online valido e in tal caso giocherò in multi tutto il mese in attesa dell'uscita del WiiU
    Ho anche provato IE9, ma scrivere con il tastierino a video è terribile XD
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #104
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Nonostante mi sia iscritto un paio di giorni dopo l'annuncio di questa iniziativa, sono rientrato anch'io tra i primi 10.000, ricevendo così il mese di gold gratis. Credevo di aver fatto tardi, meglio così...

  15. #105
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    io ho provato più volte a iscrivermi ma non ci sono riuscito. Mi da sempre questa pagina:

    We're Sorry.

    Unfortunately, you can't join Xbox LIVE Rewards right now. It's strictly because You need an Xbox LIVE account to join Xbox LIVE Rewards. Just follow these simple steps:

    Step 1: Connect to your Xbox 360
    Step 2: Join Xbox LIVE*
    Step 3: Come back and sign up for Xbox LIVE Rewards

    If you have already taken the steps listed, please try again soon.

    *After you create an Xbox LIVE account, it can take up to 96 hours for you to be able to join Xbox LIVE Rewards. If it has been over 96 hours and you still see this message, please contact Xbox LIVE Rewards support using one of the methods here.

    seguo tutti i passaggi ma nulla di nulla mi continua a comparire questa roba. Mi sapete dire come risolvere?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •