Lascio Yu-Gi-Oh!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Lascio Yu-Gi-Oh!

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    Lascio Yu-Gi-Oh!

    raga,mi dispiace ma lascio yu-gi-oh!non è che non mi piace,anzi,ma i miei sono contrari a spendere soldi nelle bustine,non ho NESSUNO con cui giocarci e poi alcuni miei amici mi prendevano per il culo.Addio friends!

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Questo è un segno che prima o poi i gdr riusciranno a riconquistare questa sezione
    Dai skerzo, però ultimamente si parla solo di carte!

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Se non hai nessuno con cui giocare ti capisco, poi anche la spesa non è da poco, però non accetto che i tuoi amici ti prendano per il culo, visto che non è un gioco da bambini non vedo cosa ci sia di male

  4. #4
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Gogeta ssj ha scritto:
    Se non hai nessuno con cui giocare ti capisco, poi anche la spesa non è da poco, però non accetto che i tuoi amici ti prendano per il culo, visto che non è un gioco da bambini non vedo cosa ci sia di male
    quoto non lasciare duel monsters perchè ti prendono per il culo.
    lascialo solo perchè non hai persone con cui giocarci, anche se convinci qualcuno potresti anche trovarle.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Zoro_Dalle_3_Spade ha scritto:
    quoto non lasciare duel monsters perchè ti prendono per il culo.
    lascialo solo perchè non hai persone con cui giocarci


    Quoto

    Zoro_Dalle_3_Spade ha scritto:

    anche se convinci qualcuno potresti anche trovarle.
    Ma anche no!
    Basta con sti giochi che arricchiscono le case editrici, facendole gongolare sugli allori! Non si vede un gioco originale da quando è uscito Magic!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  6. #6
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851

    Re: Lascio Yu-Gi-Oh!

    Simo90 ha scritto:
    raga,mi dispiace ma lascio yu-gi-oh!non è che non mi piace,anzi,ma i miei sono contrari a spendere soldi nelle bustine,non ho NESSUNO con cui giocarci e poi alcuni miei amici mi prendevano per il culo.Addio friends!
    fai bene è un gioco del ****
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  7. #7
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    Re: Re: Lascio Yu-Gi-Oh!

    R@ge ha scritto:
    Ma anche no!
    Basta con sti giochi che arricchiscono le case editrici, facendole gongolare sugli allori! Non si vede un gioco originale da quando è uscito Magic! [/i]
    Devo contraddirti perchè duel monsters è un gioco originale con accorgimenti che lo rendono magnifico.
    masterofmetal2 ha scritto:
    fai bene è un gioco del ****
    patetico. credo che più in basso non si può cadere. -_-

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    diciamo che dei miei amici non me ne fregava niente,ma l'unico che conoscevo che giocava era Corty90 con cui non duello da mesi.Cmq il mazzo ce l'ho se capita ci gioco!Forse però potrei passare a Magic...

  9. #9
    gymvideo
    Ospite

    Re: Re: Lascio Yu-Gi-Oh!

    masterofmetal2 ha scritto:
    fai bene è un gioco del ****
    quoto




    Magic Rulez

  10. #10
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Simo90 ha scritto:
    diciamo che dei miei amici non me ne fregava niente,ma l'unico che conoscevo che giocava era Corty90 con cui non duello da mesi.Cmq il mazzo ce l'ho se capita ci gioco!Forse però potrei passare a Magic...
    cioè scusa te giocavi a quella moda di m***a di duel monster ma nn giocavi a magic?????
    ma con magic sei in un altra dimensione e vai sul sicuro,dura da più di 10 anni ed è sempre più famoso...sai com' è...

  11. #11
    Cloud_88
    Ospite
    Tappatevi il buco magicanti ( coloro che giocano a MaGic) con i vostri soliti commentini che dimostrano solo quanto siete infantili, preferisco farmi sfottere perchè gioco a yu gi oh che venire a giocare a magic con persone di questo genere.

    Cmq se proprio non hai nessuno con cui giocare i conviene tenere il mazzo e dar via le altre carte e magari comprare una bustina ogni tanto, tipo una-due al mese, poi vedi. Se invece vuoi giocare a magic cerca di vendere a qualcuno tutto visto che i tuoi sono così restii a farti comprare carte almeno guadagni un po' di soldi

  12. #12
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Cloud_88 ha scritto:
    Tappatevi il buco magicanti ( coloro che giocano a MaGic) con i vostri soliti commentini che dimostrano solo quanto siete infantili, preferisco farmi sfottere perchè gioco a yu gi oh che venire a giocare a magic con persone di questo genere.

    Cmq se proprio non hai nessuno con cui giocare i conviene tenere il mazzo e dar via le altre carte e magari comprare una bustina ogni tanto, tipo una-due al mese, poi vedi. Se invece vuoi giocare a magic cerca di vendere a qualcuno tutto visto che i tuoi sono così restii a farti comprare carte almeno guadagni un po' di soldi
    che intendi scusa?
    ognuno può dire quello che pensa e se io penso che yu-gi-oh fa schifo e magic rulez nn faccio un torto a nessuno,basta restare nei limiti concessi dal regolamento.

  13. #13
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Cloud_88 ha scritto:
    Tappatevi il buco magicanti ( coloro che giocano a MaGic) con i vostri soliti commentini che dimostrano solo quanto siete infantili, preferisco farmi sfottere perchè gioco a yu gi oh che venire a giocare a magic con persone di questo genere.
    Quoto in pieno, conosco tantissimi giocatori di magic che non hanno mai parlato male di duel monsters perchè non si abbassano così tanto a fare confronti stupidi e ci gioco volentieri, anzi alcuni gli ho fatto inziare duel monsters e ne sono stati entusiasti.
    alex89 ha scritto:
    che intendi scusa?
    ognuno può dire quello che pensa e se io penso che yu-gi-oh fa schifo e magic rulez nn faccio un torto a nessuno,basta restare nei limiti concessi dal regolamento.
    alex89 ha scritto:
    cioè scusa te giocavi a quella moda di m***a di duel monster ma nn giocavi a magic?????
    E questi sono limiti? ahahahah semplicemente patetico -_-
    alex89 ha scritto:
    ma con magic sei in un altra dimensione e vai sul sicuro,dura da più di 10 anni ed è sempre più famoso...sai com' è...
    Voglio dirti una cosa: un gioco di carte non è un detersivo o un pacco di latte che ha una scadenza, il gioco dura finchè sei tu che vuoi farlo durare e non perchè è famoso o và di moda, poi se uno sfidante non si trova si cerca e vedrai che prima o poi si trova.

  14. #14
    Cloud_88
    Ospite
    grazie zoro mi hai risparmiato una risposta.

    Quindi questa risposta

    Magic che schifo, magic è un *****, la carta igenica che ho in casa è migliore, io rulez, io rulez, io rulez ecc.

    è una risposta che non fa torto a nessuno ????

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    hey hey hey!!!
    nn volevo alzare sto polverone
    se ho offeso qualcuno scusate ma dire che secondo me quello è un gioco di m***a nn è offensivo per nessuno,è semplicemente un parere personale.
    intendevo dire che magic nn è una moda come PUO' essere yu-gi-ho! visto che nn trae il suo successo da un cartone animato popolare ma semplicemente dalla sua profondità e bellezza di gioco.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •