• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Police quest

Cambio titolo
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03

Police quest

Mentre spulciavo fra i floppy di mio zio ho trovato tantissimi gioki abbastanza vekki (moonwalker, wolf3d, outrun, soccer football ke mi ha trasmesso un virus :\ , Ghostbuster, The time runner e molti altri) e fra questi ho trovato Police quest... ma dato ke nn funziona pi volevo sapere dove lo potevo trovare "legalmente"... nn posso dirvi di ke SH ne altro xk nn lo so neanke io, e l'ultima volta ke ci ho giocato avevo si e no 5 anni. Vi prego aiutatemi, posso solo dire ke un avventura punta-e-clicca e ke ci vorrei rigiocare a ogni costo

IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI

Re: Police quest

Ghost17 ha scritto:
    Mentre spulciavo fra i floppy di mio zio ho trovato tantissimi gioki abbastanza vekki (moonwalker, wolf3d, outrun, soccer football ke mi ha trasmesso un virus :\ , Ghostbuster, The time runner e molti altri) e fra questi ho trovato Police quest... ma dato ke nn funziona pi volevo sapere dove lo potevo trovare "legalmente"... nn posso dirvi di ke SH ne altro xk nn lo so neanke io, e l'ultima volta ke ci ho giocato avevo si e no 5 anni. Vi prego aiutatemi, posso solo dire ke un avventura punta-e-clicca e ke ci vorrei rigiocare a ogni costo
    Me lo ricordo quel gioco anche se non mi ha trasmesso molto...per ora ho paura che non ci sia un modo di trovarlo legalmente a meno che non lo trovi casualmente in qualche negozio (anche se, onestamente, la cosa mi sembra un po' difficile...)

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Avendo la copia originale ha diritto ad una copia di backup, non illegale scaricare ed utilizzare ROMs o "abandonware" di giochi acquistati onestamente.

Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI
    Nonno Cicala ha scritto:
    Avendo la copia originale ha diritto ad una copia di backup, non illegale scaricare ed utilizzare ROMs o "abandonware" di giochi acquistati onestamente.
    Non ha mai detto di avere una copia ORIGINALE

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    ANTONIO MILANO ha scritto:
    Non ha mai detto di avere una copia ORIGINALE

ma che simpatico...

sei un aspirante moderatore?
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    purtroppo vero, sono solo dei floppy, non sono legali... peccato, xk stato un pezzo del mio passato e volevo vedere com'era ora ke sono grosso... mi arranger

Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI
    Mignolo ha scritto:
    ma che simpatico...

sei un aspirante moderatore?
    Questo angolo del forum uno dei pochi che non soffre di flood..cerca di non inquinarlo con i tuoi inutili interventi...

Registrato il
    01-03
    Localit
    BARI
    Ghost17 ha scritto:
    purtroppo vero, sono solo dei floppy, non sono legali... peccato, xk stato un pezzo del mio passato e volevo vedere com'era ora ke sono grosso... mi arranger
    Scusami la battuta precedente Ghost...non ti condanno per questo...credo che, in determinate occasioni, e quando non sia possibile fare altrimenti, l'amore per i retrogames possa superare qualche cavillo di tipo giuridico

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    ANTONIO MILANO

Scusami la battuta precedente Ghost...non ti condanno per questo...credo che, in determinate occasioni, e quando non sia possibile fare altrimenti, l'amore per i retrogames possa superare qualche cavillo di tipo giuridico
    purtroppo per giocarci nn ho alternative se nn sti floppy illegali, ma se potessi comprerei subito l'originale (ke credo venderanno a 3 massimo) (

Utente
    Registrato il
    10-02
    Ghost17

purtroppo per giocarci nn ho alternative se nn sti floppy illegali, ma se potessi comprerei subito l'originale (ke credo venderanno a 3 massimo) (
    E' un titolo della Sierra e ne sono usciti in tutto 4 prima di trasformarsi nella serie Police SWAT (giunto al terzo).

Per te varr anche 3 Euro ma se dai uno sguardo ai prezzi che certi titoli storici spuntano su eBay ti viene un colpo. Per il primo Police Quest direi non minimo di 30/40 Euro USD...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Martin

E' un titolo della Sierra e ne sono usciti in tutto 4 prima di trasformarsi nella serie Police SWAT (giunto al terzo).

Per te varr anche 3 Euro ma se dai uno sguardo ai prezzi che certi titoli storici spuntano su eBay ti viene un colpo. Per il primo Police Quest direi non minimo di 30/40 Euro USD...
    o_O
    ho 4 floppy da 40?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Prova a metterli in vendita, lo scoprirai da solo...

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Martin

Prova a metterli in vendita, lo scoprirai da solo...
    nn lo farei mai, mi fido sulla parola...