Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

Cambio titolo
  1. #1
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

    La fine del mondo è arrivata ....
    L'apocalisse .....
    Aiutooooooo .......
    Ho paura ......


    Ieri su MTV ho sntito che per la nuova pubblicità della PEPSI , Briney spears , beyonce , pink e E. iglesias canteranno WE WILL ROCK YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    BRIAN dì qualcosa !!!!!!
    Denunciali !!!!!!!!!!!!!!
    San Freddie proteggici !!!!!!!!!!!!!!!!
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  2. #2
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Re: Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

    bonovox2003 ha scritto:
    La fine del mondo è arrivata ....
    L'apocalisse .....
    Aiutooooooo .......
    Ho paura ......


    Ieri su MTV ho sntito che per la nuova pubblicità della PEPSI , Briney spears , beyonce , pink e E. iglesias canteranno WE WILL ROCK YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    BRIAN dì qualcosa !!!!!!
    Denunciali !!!!!!!!!!!!!!
    San Freddie proteggici !!!!!!!!!!!!!!!!
    La cosa tragica è che i Queen rimanenti hanno dato loro una mano a commettere lo scempio (proprio come qualche anno fa coi Five...Si devono essere rincoglioniti con l'età!).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  3. #3
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

    bonovox2003 ha scritto:
    La fine del mondo è arrivata ....
    L'apocalisse .....
    Aiutooooooo .......
    Ho paura ......


    Ieri su MTV ho sntito che per la nuova pubblicità della PEPSI , Briney spears , beyonce , pink e E. iglesias canteranno WE WILL ROCK YOU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    BRIAN dì qualcosa !!!!!!
    Denunciali !!!!!!!!!!!!!!
    San Freddie proteggici !!!!!!!!!!!!!!!!
    Ammetto che la cosa mi fà un pò rabbrividire...
    Comunque ricordiamoci che solo in Italia c'è questo puritanesimo musicale... nel resto del mondo mescolare rock-pop, metal enu-metal è considerato normale...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #4
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

    metalchild ha scritto:
    La cosa tragica è che i Queen rimanenti hanno dato loro una mano a commettere lo scempio (proprio come qualche anno fa coi Five...Si devono essere rincoglioniti con l'età!).
    mI DISPIACE TANTISSIMO DIRLO .... MA QUOTO ....
    Non mi piace come i Queen restanti abbaino commercializzato all'invero simile la morte di Freddie e poi le collaborazioni con five e gli altri sopra citati .......
    Povero Brian !!!!!!!!
    Povero Roger ( la prima batteria a cui mi sono affezzionato !!!!!
    Povero John !!!!!!!
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  5. #5
    Depresso L'avatar di bonovox2003
    Registrato il
    08-03
    Località
    Torvaianica, Pomezia (RM)
    Messaggi
    850

    Re: Re: Cosa Ho Visto ..... Aiutoooooo

    cerberus ha scritto:
    Ammetto che la cosa mi fà un pò rabbrividire...
    Comunque ricordiamoci che solo in Italia c'è questo puritanesimo musicale... nel resto del mondo mescolare rock-pop, metal enu-metal è considerato normale...
    Vero
    [MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
    [MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Sospettavo,dal titolo del thread,che si trattasse di questo.io ho visto lo spot.Naturalmente le gladiatrici sono il meno vestite possibile,d'altronde si sa che i gladiatori combattevano nudi ,e Robbie Williams dovrebbe essere l'imperatore.Poi loro entrano nell'arena e cominciano ad incitare la gente battendo con le mani il tempo di WWRY.
    Bonovox,tu ritieni che i Queen abbiano commercializzato la morte di Mercury?Pensa,i Doors hanno avuto il coraggio di fare ben 2 album col nome Doors dopo la morte di Morrison.E Jeff Buckley?Sono più tanti i cd postumi che quelli in cui era vivo.Gli stessi Beatles hanno fatto altri cd dopo la morte di Lennon.E ci sono molti altri esempi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Una conferma in più sulla commercia(bi)lità dei Queen..
    |)

  8. #8
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    dirkpitt ha scritto:
    Sospettavo,dal titolo del thread,che si trattasse di questo.io ho visto lo spot.Naturalmente le gladiatrici sono il meno vestite possibile,d'altronde si sa che i gladiatori combattevano nudi ,e Robbie Williams dovrebbe essere l'imperatore.Poi loro entrano nell'arena e cominciano ad incitare la gente battendo con le mani il tempo di WWRY.
    Bonovox,tu ritieni che i Queen abbiano commercializzato la morte di Mercury?Pensa,i Doors hanno avuto il coraggio di fare ben 2 album col nome Doors dopo la morte di Morrison.E Jeff Buckley?Sono più tanti i cd postumi che quelli in cui era vivo.Gli stessi Beatles hanno fatto altri cd dopo la morte di Lennon.E ci sono molti altri esempi.
    AAALT!
    An American Prayer dei Doors è tutto tranne che un'operazione commerciale secondo me.
    Hanno voluto rendere omaggio a un grande poeta contemporaneo mettendo in musica i suoi versi.Infatti non avevano chiamato nessun'altro a cantare : c'era la musica e le parole recitate dallo stesso Morrison e basta.
    Nulla di confrontabile con We Will Rock You stuprata da chiunque capiti.


    Kelvan ha scritto:

    Una conferma in più sulla commercia(bi)lità dei Queen..
    Sei spietato...
    Ma purtoppo hai ragione.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Bah, viviamo in un mondo difficile e vita è intensa...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    e che cazz...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  11. #11
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    dai raga, il bicchiero è mezzo pieno perchè almeno non c'è tizianA ferro
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Ragazzi che flooddate stupende!

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Pisolone ha scritto:
    dai raga, il bicchiero è mezzo pieno perchè almeno non c'è tizianA ferro



    Se ci fosse Freddie ..Non lo permetterebbe 8(

  14. #14
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    quasarlibero ha scritto:

    Se ci fosse Freddie ..Non lo permetterebbe 8(
    si ma tra lui e tiziana ferra ci sarebbe una sorta di...emh...intesa di fondo...

    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  15. #15
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Pisolone ha scritto:
    si ma tra lui e tiziana ferra ci sarebbe una sorta di...emh...intesa di fondo...

    8| ..Questa è da legnate

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •