metal slug 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: metal slug 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582

    metal slug 3

    qcuno lo prenderà???

    io penso proprio ke ci farò un pensierino.. oltre a nuovi livelli e personaggi ho letto che supporterà xbox live.. spero solo ke mi migliorino un pò la grafica ke ormai è davvero datata.8|
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  2. #2
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916

    Re: metal slug 3

    orgasmic ha scritto:
    qcuno lo prenderà???

    io penso proprio ke ci farò un pensierino.. oltre a nuovi livelli e personaggi ho letto che supporterà xbox live.. spero solo ke mi migliorino un pò la grafica ke ormai è davvero datata.8|
    davvero esce? linka linka



  3. #3
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    nn credo si possa linkare una notizia di un altro sito.. cmq c'è poco da dire, tra poco uscirà in usa e prima dell'estate dovrebbe arrivare anche in europa, probabilmente a prezzo budget considerando ke sono già passati 4 anni dall'uscitadel gioco; e ho saputo che per ora nn sono stati annunciati miglioramenti rispetto alla versione originale.. sigh..
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    nn per farvi la predica, ma c'è già un topic aperto!

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260

    Re: metal slug 3

    orgasmic ha scritto:
    spero solo ke mi migliorino un pò la grafica ke ormai è davvero datata.8|
    datata???8|
    è uno dei migliori 2d in circolazione8|
    e poi ci puoi giocare con il neorag*....ehm....

  6. #6
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582

    Re: Re: metal slug 3

    game³ ha scritto:
    datata???8|
    è uno dei migliori 2d in circolazione8|
    e poi ci puoi giocare con il neorag*....ehm....
    quando si parla di grafica 2D nn posso fare a meno di pensare a gioki come guilty gear o contra
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •