Fantastico GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fantastico GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Fantastico GMC

    Prima di tutto"SII ERETICO", che secondo un mio amico vuol dire Buon giorno! Secondo: Una domandina al volo... Cosa ci appiopperanno come "fantastico" gioco completo il prossimo mese quelli di GMC....Mi ricordo i bei tempi quando aprivo l'involucro della rivista e trovavo al suo interno giochi come Half life,Commandos o H&D...Oggi ho preso il n. di febbraio e cosa trovo??? Nascar 2003, a parer mio una completa delusione..Ora voglio dire...la rivista è splendida..e visto che molti protestano sulla qualità dei giochi regalati non potrebbero mettere in commercio la versione "solo rivista", ora a disposizione solo per gli abbonati???Questa lettera è esplicitamente provocatoria nei confronti delle scelte fatte riguardanti i giochi allegati, ma non vuole essere offensiva ne' nei confronti della rivista ne' nei confronti della redazione. By P@RRA & FLEBO.....E CHE L'ERESIA SIA SEMPRE CON VOI!!!!!!!!!!!! P.S. Sveglia!!!! nei negozi in versione budget si possono trovare giochi come GTA3 o civilization 3 o ancora (e questo già da tempo)..Metal Gear Solid...pensateci su!!! Chiedo gentilmente a tutti di riportare qui sotto il suo parere
    Ultima modifica di P@RRA17; 30-01-2004 alle 17:02:48

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557

    Re: Fantastico GMC

    P@RRA17 ha scritto:
    Prima di tutto"SII ERETICO", che secondo un mio amico vuol dire Buon giorno! Secondo: Una domandina al volo... Cosa ci appiopperanno come "fantastico" gioco completo il prossimo mese quelli di GMC....Mi ricordo i bei tempi quando aprivo l'involucro della rivista e trovavo al suo interno giochi come Half life,Commandos o H&D...Oggi ho preso il n. di febbraio e cosa trovo??? Nascar 2003, a parer mio una completa delusione..Ora voglio dire...la rivista è splendida..e visto che molti protestano sulla qualità dei giochi regalati non potrebbero mettere in commercio la versione "solo rivista", ora a disposizione solo per gli abbonati???Questa lettera è esplicitamente provocatoria nei confronti delle scelte fatte riguardanti i giochi allegati, ma non vuole essere offensiva ne' nei confronti della rivista ne' nei confronti della redazione. By P@RRA & FLEBO.....E CHE L'ERESIA SIA SEMPRE CON VOI!!!!!!!!!!!! P.S. Sveglia!!!! nei negozi in versione budget si possono trovare giochi come GTA3 o civilization 3 o ancora (e questo già da tempo)..Metal Gear Solid...pensateci su!!!
    guarda che GMC non li va a comprare in negozio i giochi da regalare!

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    nel prossimo numero, se ben ho capito, ci sarà l'avventura grafica "the longest journey".

    e comunque nascar è un bel gioco, anke se magari è un po' più di "nicchia" rispetto agli altri che hanno regalato, non bisogna affatto sminuirlo. E non piace nemmeno a me.

  4. #4
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Re: Re: Fantastico GMC

    <TheShop>Evoc Thurner ha scritto:
    guarda che GMC non li va a comprare in negozio i giochi da regalare!
    Hai ragione anche tu, ma sicuramente quando un videogioco esce nella sua versione budget diventa subito preda di riviste come GMC...hai mai provato a leggere *****...questo mese regalano ***** che si può trovare in versione budget da pochissimo tempo...comunque non va certo a comprarli, mi sembra logico...

  5. #5
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    a me nascar fa SCHIFO sono molto arrabbiato con quelli di gmc (ma so che ce la mettono tutta) ciao p@rr@ approposito domenica andiamo al cinema?

  6. #6
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10
    ryan ha scritto:
    a me nascar fa SCHIFO sono molto arrabbiato con quelli di gmc (ma so che ce la mettono tutta) ciao p@rr@ approposito domenica andiamo al cinema?
    Sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!! CIAO ANCHE A TE FLEBO...SI', PER IL CINEMA E' UN'IDEA!

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto che Nascar non vi piaccia non significa che sia una schifezza. Anzi, il gioco ha ricevuto valutazioni molto positive dalla critica.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10
    Lex ha scritto:
    Il fatto che Nascar non vi piaccia non significa che sia una schifezza. Anzi, il gioco ha ricevuto valutazioni molto positive dalla critica.
    HAI LI' IL GIORNALE?? SE SI' PUOI GUARDARE COSA DICE SUL SISTEMA DI CONTROLLO????

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    C'è già un altro thread... e comunque riporto nuovamente i pareri di testate estranee alla nostra casa editrice...

    Recensione di IGN

    Recensione di GameSpot

    Recensione di GameSpy

    Leggetevi un po' i pareri o, se non sapete l'inglese, anche solo i voti... NASCAR Racing 2003 Season è un gioco del febbraio 2003... io davvero non so che senso abbiano queste critiche.

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, la rivista non la ho, ma so dove vuoi andare a parare. E allora? Se gmc regala un fps deve dare in omaggio anche il pc per non farlo scattare?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18

    FRATELLO PARRA

    FRATELLO NON CHE VICINO DI CASA PARRA
    mi hanno censurato è così che ne parlano bella gente lotta anche per me approposito ho aperto : goreman voglio te so che si scrive gorman ma gore è più VIOLENTO ora parla

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho detto in maniera chiara che c'era un altro thread aperto per discutere della stessa cosa... ora, tuo fratello, vicino di casa o quel che sia... ha aperto un thread per inneggiare a una nostra rivista concorrente e si è beccato un ban. Se siete venuti qui solo per fare polemica, questo è quello che raccogliete.

    Se vuoi discutere dei giochi allegati c'è un canale apposta e qui sei off-topic.

    Se vuoi sostenere che NASCAR non è un capolavoro, ti sbagli e basta. Puoi dire che a te non piace, non puoi negare la critica praticamente unanime a livello mondiale nel definirlo uno dei migliori simulatori di guida di sempre.

  13. #13
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    voglio scusarmi con neo e gorman se le mie affermzioni sono state interpretate come offensive dispotiche logoroiche o altro ritiro il fscisti (ma solo per cortesia in quanto il comportamento non è dei migliori)volete capire che quel che c'è scritto in questo 3d è frutto della mia dettatura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •