Cosa Faccio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cosa Faccio?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Cosa Faccio?

    Ho finito tutte le missioni del Malibù, ho fatto le 2 missioni con Phil il pistolero, ho comprato la tipografia, ed ho fatto le missioni della tipografia così adesso mi frutta 8000 dollari, adesso cosa faccio?Ho ricevuto una chiamata da Ken l'avvocato cocainomane, il quale mi ha detto che lo minacciano di morte, però non c'e' nessuna icona sulla mappa.

    P.S: Ma gli scagnozzi di Tommy, dicono sempre Mario, oppure capisco male?

  2. #2
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Re: Cosa Faccio?

    Max Cady ha scritto:
    Ho finito tutte le missioni del Malibù, ho fatto le 2 missioni con Phil il pistolero, ho comprato la tipografia, ed ho fatto le missioni della tipografia così adesso mi frutta 8000 dollari, adesso cosa faccio?Ho ricevuto una chiamata da Ken l'avvocato cocainomane, il quale mi ha detto che lo minacciano di morte, però non c'e' nessuna icona sulla mappa.



    Devi andare in tipografia, c'e una bella sorpresa....
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  3. #3
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Cosa Faccio?

    Max Cady ha scritto:
    Ho finito tutte le missioni del Malibù, ho fatto le 2 missioni con Phil il pistolero, ho comprato la tipografia, ed ho fatto le missioni della tipografia così adesso mi frutta 8000 dollari, adesso cosa faccio?Ho ricevuto una chiamata da Ken l'avvocato cocainomane, il quale mi ha detto che lo minacciano di morte, però non c'e' nessuna icona sulla mappa.

    P.S: Ma gli scagnozzi di Tommy, dicono sempre Mario, oppure capisco male?
    devi avere almeno 6 edifici che generano introiti e uno deve essere x forza la tipografia. dopo riceverai una chimata dove ti diranno di andare a manetta nella tipografia xche c'è un problema. risolt il problema ti chimerà l'avvocato con la sindrome dell'aspirapovere che ti dirà di andare nella villa di tommy... e li te la devi cavare da solo


    PS lo hai notato anche tu? hai mai provato ad ascoltare un loro dialogo? "hey mario!" "forget about, mario" "i talk my self mario, take it easy!!" " don't push the mario man!" "forget about" e quando li spingi uno salta su e ti urla "you druged something?!?!?!"

  4. #4
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407

    Re: Re: Cosa Faccio?

    Fred Durst ha scritto:
    devi avere almeno 6 edifici che generano introiti e uno deve essere x forza la tipografia. dopo riceverai una chimata dove ti diranno di andare a manetta nella tipografia xche c'è un problema. risolt il problema ti chimerà l'avvocato con la sindrome dell'aspirapovere che ti dirà di andare nella villa di tommy... e li te la devi cavare da solo


    PS lo hai notato anche tu? hai mai provato ad ascoltare un loro dialogo? "hey mario!" "forget about, mario" "i talk my self mario, take it easy!!" " don't push the mario man!" "forget about" e quando li spingi uno salta su e ti urla "you druged something?!?!?!"
    Della tipografia già ho svolto le 2 missioni, adesso c'e' l'icona dove recupero soldi, poi ho la villa di Diaz, il Malibù, adesso ho notato che c'e' la concessionaria e la compro, poi compro la compagnia dei taxi e poi il porto, penso vada bene così.

    P.Sellissimo, adesso appena un haitiano mi spara, ci sono tantissimi scagnozzi italiani, nel quartiere degli haitiani, che riempiono di piombo gli haitiani.

  5. #5
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Come si fanno le missioni di Phil insomma cosa devo fare per farle!

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    anty92 ha scritto:
    Come si fanno le missioni di Phil insomma cosa devo fare per farle!
    Completa le missioni del Malibù e poi dovresti ricevere una telefonata. Dopo la telefonata al Phil's Place potrai ottenere le missioni di Phil.

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Snake 2002 ha scritto:
    Completa le missioni del Malibù e poi dovresti ricevere una telefonata. Dopo la telefonata al Phil's Place potrai ottenere le missioni di Phil.
    allora sono a cavallo dato quella maledetta missione del Malibù quando devo battere il rosso.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Ragazzi ho comprato la concessionaria, ma le gare sono missioni che fanno andare avanti la storia, oppure sono missioni secondarie, se sono secondarie, cosa devo fare per far andare avanti il gioco?

  9. #9
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Ho fatto il primo posto a tutte le 6 corse della concessionaria, cosa faccio il telefono tace, tutto tace, devo acquistare qualche altra cosa?
    Vi ricordo che ho finito la villa di Diaz, il Malibù, ho fatto le missioni di Phil, la compagnia dei taxi, la tipografia, ho vinto tutte le corse della concessionaria, ma tutto tace, che faccio?

  10. #10
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Max Cady ha scritto:
    Ragazzi ho comprato la concessionaria, ma le gare sono missioni che fanno andare avanti la storia, oppure sono missioni secondarie, se sono secondarie, cosa devo fare per far andare avanti il gioco?
    il vero scopo del concessionario è fregare le macchine, un po' come in fuori in 60 secondi, infatti se hai ascoltato il dilagolo tra tommy e il proprietario noterai che lui dice di avere altri "affari" e si vede la sabre turbo entrare nel parcheggio. completa le 4 liste x sbloccare le macchine segrete (una ogni lista) e x avere l'introito massimo 9.mila $ le gare servono solo x arrivare al 100% (a patto di non usare trucchi, io li ho usati e mi sono fermato al 99%, una frustrazione se sapessi....)

  11. #11
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Fred Durst ha scritto:
    il vero scopo del concessionario è fregare le macchine, un po' come in fuori in 60 secondi, infatti se hai ascoltato il dilagolo tra tommy e il proprietario noterai che lui dice di avere altri "affari" e si vede la sabre turbo entrare nel parcheggio. completa le 4 liste x sbloccare le macchine segrete (una ogni lista) e x avere l'introito massimo 9.mila $ le gare servono solo x arrivare al 100% (a patto di non usare trucchi, io li ho usati e mi sono fermato al 99%, una frustrazione se sapessi....)
    Cosa sono le 4 liste?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Le liste di macchine da rubare?Se si, dove trovo queste liste?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Max Cady
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    407
    Nessuno sa rispondermi?

  14. #14
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Re: Re: Cosa Faccio?

    Fred Durst ha scritto:
    PS lo hai notato anche tu? hai mai provato ad ascoltare un loro dialogo? "hey mario!" "forget about, mario" "i talk my self mario, take it easy!!" " don't push the mario man!" "forget about" e quando li spingi uno salta su e ti urla "you druged something?!?!?!"
    Me ne ero accorto anch'io...

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Max Cady ha scritto:
    Le liste di macchine da rubare?Se si, dove trovo queste liste?
    Si esatto.
    Si trovano sulla destra del garage a destra del tabellone delle corse.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •