[SONDAGGIO] Nome e sottotitolo della sezione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: [SONDAGGIO] Nome e sottotitolo della sezione

Cambio titolo
  1. #1

    [SONDAGGIO] Nome e sottotitolo della sezione

    Mi sembra un atto dovuto quello di modificare in qualche modo il titolo della sezione e il suo sottotitolo

    "Prussia - la nazione che non c'è" mi sembra sinceramente poco adatto per la piega che ha preso il GDR (diciamo che non c'entra proprio niente), quindi a mio parere sarebbe meglio modificare il titolo in qualcosa che richiami il vero senso della sezione.

    Visto che non voglio decidere da solo (nè penso di averne il diritto) vorrei discuterne con tutti i prussiani di oggi (e di domani ) e sapere cosa ne pensano: se sono d'acordo o meno e quale titolo darebbero alla sezione, fermo restando che il nome Prussia dovrà rimanere.

    Una volta discusso in modo esauriente, proporremo a Gorman di cambiare nome alla sezione e vedremo cosa ne pensa.

    Per me (e qui concludo) potremme chiamarsi:

    Prussia - sezione dedicata ai GDR fantasy e di narrazione

  2. #2
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Boh!

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Prussia-The GR's fantasy gdr

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    Medius mi hai fatto ridere! Cambiare la descrizione è inutile se di per se il nome fa schifo (lo dico e non mi vergogno di dirlo). Prussia! Prussia!! Mi dite cosa ci trovate di fantasy in Prussia?!? In fondo la Prussia era la vecchia sezione, quella città virtuale che ancora vive su community, ma questo..questo è un gdr! Il nome DEVE essere diverso!

  5. #5
    SCONOSCIUTO ha scritto:
    Medius mi hai fatto ridere! Cambiare la descrizione è inutile se di per se il nome fa schifo (lo dico e non mi vergogno di dirlo). Prussia! Prussia!! Mi dite cosa ci trovate di fantasy in Prussia?!? In fondo la Prussia era la vecchia sezione, quella città virtuale che ancora vive su community, ma questo..questo è un gdr! Il nome DEVE essere diverso!
    ok, ma qui si apre un altro dibattito: tagliare i ponti definitivamente con la Prussia.
    Vediamo quanti sono disposti a farlo e decidiamo: d'altronde ho aperto la discussione proprio per parlarne.

    Per me potete chiamarla anche Pinzibaccolandia, l'importante è che ci sia ALMENO il riferimento al fatto che ora è un GDR narrativo e non una nazione virtuale.

  6. #6
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    SCONOSCIUTO ha scritto:
    Medius mi hai fatto ridere! Cambiare la descrizione è inutile se di per se il nome fa schifo (lo dico e non mi vergogno di dirlo). Prussia! Prussia!! Mi dite cosa ci trovate di fantasy in Prussia?!? In fondo la Prussia era la vecchia sezione, quella città virtuale che ancora vive su community, ma questo..questo è un gdr! Il nome DEVE essere diverso!
    cmq potevi dirlo prima............

  7. #7
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714
    medius ha scritto:
    ok, ma qui si apre un altro dibattito: tagliare i ponti definitivamente con la Prussia.

    Ecco, questa è la soluzione (anche perché il gdr non ha nulla a che fare con la vecchia prussia). Spero che anche gli altri la pensino così.

  8. #8
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    No, secondo me il nome deve rimanere Prussia!

  9. #9
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    SCONOSCIUTO ha scritto:
    Ecco, questa è la soluzione (anche perché il gdr non ha nulla a che fare con la vecchia prussia). Spero che anche gli altri la pensino così.
    certo, almeno si potrebbe staccare definitivamente dalla Colonia

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    NOme: Prussia,deve rimanere invariato.La prussia è sempre la Prussia,sia essa su forum community sia qui....Anche perchè è nata qui.

    Sottotitolo:
    The Rising Empire

    che vuol dire l'Impero Risorto,proprio perchè è così...

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    medius ha scritto:
    Per me potete chiamarla anche Pinzibaccolandia



    questo mi pare un bel nome

    Scherzi a parte, se il nome deve rimanere invariato allora come sottotitolo io dico quello che hai proposto te perchè è il più chiaro ed esauriente




  12. #12
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    a me prussia piace
    comunque farei come sottotitolo
    Il gdr-Fantasy online

  13. #13
    Gecko
    Ospite
    Prussia(o qualcos'altro): la terra delle opportunità

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Secondo me The Rising Empire è 1000 volte meglio dei nomi che avete detto...l'inglese attira di più...

  15. #15
    Gecko
    Ospite
    Uai inglisc? Ai dont spik inglisc! Ai lov de italian languagg!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •