NASCAR2003?NO grazie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: NASCAR2003?NO grazie

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18

    Arrabbiato NASCAR2003?NO grazie

    MA DAI:
    ma che gioco è nascar ?!
    ho aspettato dal 30 dicembre al 27 gennaio con una sola frase nella testa:UN FANTASTICO GIOCO COMPLETO!!!
    prendo gmc da molto e una cosa così me la ricordo solo quando regalaste Hidden anddanger : avete capito ?! hidden and danger
    NON NASCAR ora però sembra che ci abbiate fatto l'abitudine e anche a marzo ci sara un "fantastico gioco completo" cosa ci appiopperete?!Terminator 3 ?!
    DAI SIETE UNA RIVISTA SERIA
    L COSA PREUCUPANTE è a mio parere che essendo un gioco relativamente recente abbiate anche fatto fatica a reperirlo MA ALLORA SIETE MASOCHISTI ...
    ma vi ricordate quando ci avete regalato max payne o half life QUELLI ERANO GIOCHI e per quei Giochi non avevate mica scritto un fantastico gioco complet allora occhio a come bollate i giochi
    e POI regalateci magari anche su piu numeri come fu per gabriel giochi seri DIABLO 2 FF VII DAI raga siete i migliori ma FATE i seri
    p.s.=uno che attende risposte numerose
    il miglior modo di risolvere una questione è parlarne e se convinto da un argomentazione valida posso cambiare idea IO SO CHE VOI REDATORI VI AGGIRATE PER IL FORUM voglio le vostre risposte

  2. #2
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    scusate è hidden and dangerous ALLORA RISPONDETE

  3. #3
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    Perchè non "soddisfatti o rimborsati"???

    SONO ABSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE! P.S. E' HIDDEN AND DANGEROUS....BY P@RRA

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    la scritta un fantastico gioco completo c'era perchè il gioco non era ancora stato deciso al momento di andare in stampa...
    cmq nascar è un gran giocone se non ti piace poi è un altro discorso e non sto a sindacare sui gusti personali...
    il gioco di marzo è l'avventura grafica the longest journey meritevole sul numero di natale 2000 di un bell'8.

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    e poi basta con sto ff7 non c'è mica solo lui....

  6. #6
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    HO detto che cambiero idea solo se convinto da un argomentazione valida 2)chi sei 3)abbassa la cresta
    ci tengo esponetemi qualche cosa di decente

  7. #7
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    SI CHE C'è solo LUI approposito se parli di ffVII LUI è maiuscolo come Dio.
    e poi non ho proposto solo lui

  8. #8
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    MA QUANDO MAI !?

    Thorin ha scritto:
    la scritta un fantastico gioco completo c'era perchè il gioco non era ancora stato deciso al momento di andare in stampa...
    cmq nascar è un gran giocone se non ti piace poi è un altro discorso e non sto a sindacare sui gusti personali...
    il gioco di marzo è l'avventura grafica the longest journey meritevole sul numero di natale 2000 di un bell'8.
    DAMMI ALMENO 5 MOTIVI PER CUI NASCAR DOVREBBE ESSERE UN "GRAN GIOCONE"!!! RISP. RISP.

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    ryan ha scritto:
    HO detto che cambiero idea solo se convinto da un argomentazione valida 2)chi sei 3)abbassa la cresta
    ci tengo esponetemi qualche cosa di decente
    guarda che io posso scrivere quello che voglio nel rispetto del regolamento e in questo caso stavo solo esprimendo un parere mio e anche della redazione di gmc (che non gli avrebbe dato 8 altrimenti)...inoltre si vede che non leggi gli altri post perchè gorman (e non io) ha escluso ff7 e 8, Diablo e baldurs gate...

  10. #10
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972

    Re: MA QUANDO MAI !?

    P@RRA17 ha scritto:
    DAMMI ALMENO 5 MOTIVI PER CUI NASCAR DOVREBBE ESSERE UN "GRAN GIOCONE"!!! RISP. RISP.
    1)grafica
    2)realismo
    3)giocabilità
    4)sonoro
    5)longevità

    SODDISFATTO???

  11. #11
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18

    Nascar/tastiera = pesce/bicicletta

    scusate ma quando regalate un gioco completo non dovreste regalare un gioco di facile accesso alla massa dei giocatori/compratori avete provato a giocarci con la tastiera(e si gmc la realta e che non tutti hanno il volante e il sistema perfetto da 5.000 euros(PAGURI))per questo ho formulato la seguente equazione = nascar sta a tastiera come pesce sta a bicicletta

  12. #12
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    MA QUALE GIOCABILITA E POI CHI SEI TU PER ESPRIMERE IL PARERE (DELLA REDAZIONE)se come affermi non ne sei partecipe

  13. #13
    Bannato L'avatar di P@RRA17
    Registrato il
    01-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    10

    NASCAR? C'E' IL GIOCO DI RISERVA?

    VOLETE APPIOPPARMI NASCAR 2003??? ALLORA PERCHE' NON MI REGALATE VOI IL VOLANTE E LA PEDALIERA VISTO CHE IL SISTEMA DI CONTROLLO PER LA TASTIERA E' PESSIMO!!!VIVA FINAL FANTASY!!!SII ERETICO.....P.S...GIOCABILITA'???LA GIUSTIFICAZIONE DI RISERVA????....FOOOORZA PARMA!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    allora THORIN(in bocc)hahahaha joke !!!
    perche non rispondi ?!

  15. #15
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18

    FORZA PARMA

    FORZA PARMA

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •