Goreman Voglio Te
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Goreman Voglio Te

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18

    Goreman Voglio Te

    stavo scrivendo che mi parevi una persona inteligente e costruttiva e che mi sarebbe piaciuto parlare con te del problema quando TU hai chiuso il mio therad(si scrive così)bene questo non è stato assolutamente carino e scusa la parola leggermente FASCISTA e di censura in un forum per videogiochi è bello parlare anche di cose non ortodosse o "COSTRUTTIVE"in quanto parlando si giunge alle conclusioni ORA VOGLIO LA TUA RISPOSTA

  2. #2
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039

    Re: Goreman Voglio Te

    ryan ha scritto:
    stavo scrivendo che mi parevi una persona inteligente e costruttiva e che mi sarebbe piaciuto parlare con te del problema quando TU hai chiuso il mio therad(si scrive così)bene questo non è stato assolutamente carino e scusa la parola leggermente FASCISTA e di censura in un forum per videogiochi è bello parlare anche di cose non ortodosse o "COSTRUTTIVE"in quanto parlando si giunge alle conclusioni ORA VOGLIO LA TUA RISPOSTA
    gorEman nn ti risponderà mai
    forse gorman si...
    Ultima modifica di TaTaNkA; 30-01-2004 alle 19:30:52

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ma neanche gorma,visto che si chiama gorman.

    ryan,qual'è il 3d chiuso ?

  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    prevedo una chiusura. Cmq, ha fatto bene a chiudere. Cavolo, ci sono stati 2000 3d di utenti che dicono che nascar fa schifo. Rispondete al primo almeno e nn apritene altri 2000 sullo stesso argomento
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Goreman Voglio Te

    ryan ha scritto:
    stavo scrivendo che mi parevi una persona inteligente e costruttiva e che mi sarebbe piaciuto parlare con te del problema quando TU hai chiuso il mio therad(si scrive così)bene questo non è stato assolutamente carino e scusa la parola leggermente FASCISTA e di censura in un forum per videogiochi è bello parlare anche di cose non ortodosse o "COSTRUTTIVE"in quanto parlando si giunge alle conclusioni ORA VOGLIO LA TUA RISPOSTA

    senti invece di ringraziare chi ti regala un gioco lo critichi per il gioco che ti regala
    Ma t hanno insegnato che a caval donato non si guarda in bocca?
    Mah

  6. #6
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    LO SO CHE SI SCRIVE GORMAN MA SE SEI INTELIGENTE SAI COSA VUOL DIRE GORE CERCA SUL DIZZIONARIO E POI LUI CAPISCE

  7. #7
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Cloud Strife ha scritto:
    Ma neanche gorma,visto che si chiama gorman.

    ryan,qual'è il 3d chiuso ?

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=92818
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  8. #8
    Bannato L'avatar di ryan
    Registrato il
    01-04
    Località
    varese
    Messaggi
    18
    NON MI INTERESSA VOGLIO LUI VOGLIO IL BOSS

  9. #9
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    ryan ha scritto:
    NON MI INTERESSA VOGLIO LUI VOGLIO IL BOSS
    A me pare che tu sia abbastanza esaltato...comunque se ci fai caso, alla fine del tuo thred chiuso prima Neo ha aggiunto una postilla....leggiti il regolamento, qua sul forum NON si scrive in maiuscolo, è una forma di rispetto...inizia dalle cose basilari.

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    ryan ha scritto:
    LO SO CHE SI SCRIVE GORMAN MA SE SEI INTELIGENTE SAI COSA VUOL DIRE GORE CERCA SUL DIZZIONARIO E POI LUI CAPISCE
    Innanzitutto scrivi minuscolo,perchè equivale ad urlare.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato chiuso perchè ce ne era uno uguale, questo: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=92797
    E, Ryan, se non ti dai una calmata rischi il ban.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: Goreman Voglio Te

    ryan ha scritto:
    stavo scrivendo che mi parevi una persona inteligente e costruttiva e che mi sarebbe piaciuto parlare con te del problema quando TU hai chiuso il mio therad(si scrive così)bene questo non è stato assolutamente carino e scusa la parola leggermente FASCISTA e di censura in un forum per videogiochi è bello parlare anche di cose non ortodosse o "COSTRUTTIVE"in quanto parlando si giunge alle conclusioni ORA VOGLIO LA TUA RISPOSTA
    Ryan, forse non ci siamo ben capiti: comportati secondo le regole o ti banniamo. E non è un problema di critiche alle riviste Future, perchè chi è qui da molto tempo sa che tutte le critiche motivate vengono sempre accettate. E' un problema di educazione, che a te, evidentemente, manca.
    Quindi, adesso ti diamo un'altra possibilità: leggi il regolamento e comportati di conseguenza. Se non lo fai sei fuori da qui.

    Ah, un'altra cosa: abbi il buon gusto di non parlare di cose che non conosci, vedi il fascismo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •