[Help]Word
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Help]Word

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [Help]Word

    Scusate,ho cercato di installare Word Perfect 9(ieri ho formattato tutto),però mi dice di immettere il numero di serie...il programma me lo hanno dato in una bustina di cartoncino,e l'ho preso insieme al computer,quindi non l'ho coprato a parte...dove trovo il codice???

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    sicuro ke sia una copia originale?
    cmq se nn mi sbaglio ogni copia ha un suo codice quindi sarà un impresa ardua ritrovarlo e nn so neanke dirti da dove cominciare a cercarlo (legalmente x' c'è anke la ia illegale ke xò nn ti consiglio...)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    JCD_90 ha scritto:
    sicuro ke sia una copia originale?
    cmq se nn mi sbaglio ogni copia ha un suo codice quindi sarà un impresa ardua ritrovarlo e nn so neanke dirti da dove cominciare a cercarlo (legalmente x' c'è anke la ia illegale ke xò nn ti consiglio...)
    Come ti ho detto,l'ho preso insieme al computer,quindi è originalissimo e lagalissimo...però gia dopo la mia prima formattazione,ero riuscito ad installarlo,insierendo il codice...ma dove può essere???

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Ops,non l'avevo sito...c'è scritto in grassetto in stampatello sulla custodia di cartone,di dietro....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •