problema tasti max payne 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema tasti max payne 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    problema tasti max payne 2

    Come sopra.....in max payne 2 i tasti d movimento della tastiera, cioè w,s,a,d nn rispondono + quando li premo.....ovvero nn rispondono subito ma dopo un po'...vanno a rallentatore..tutto ciò a discapito del controllo d max...

    qualcuno ha qualke soluzione?????????????nn ditemi ke devo reinstallare il gioko........
    nn penso sia un problema della tastiera xkè cn gli altri gioki tutto ok, poi ce l'ho da soltanto tre mesi......

    grazie

  2. #2
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    prova a reinstallare i driver della tastiere (se xò ti da problemi solo con Max nnn risolvi niente cmq prova) poi t8ieni via i salvataggi e reinstalla (x tenere via i salvataggi o li copi dalla apposita cartella nella directory di installazione del gioco o sennò prima di eseguire la disinstallazione dovrebbe kiederti se vuoi eliminare anke i vari profili giocatore)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  3. #3
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Grazie del suggerimento...cmq ho provato e niente come prima....poi poco + di mezzora fà quando riprovavo x la 300ma volta torna tutto normalr...così misteriosamente cme era comparso misteriosamente tutto torna cme prima.......




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •