• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Films e Citazioni.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di GNAPPO!
    Registrato il
    01-04

Films e Citazioni.

Ragazzi...l'altro gg stavo vedendo per l'ennesima vlta pulp fiction (mi piace troppo) ,quando mi son fermato a pensare sulle parole che dice uma Thurman (mia nel film) a vincent vega(Travolta) dentro un locale.
    In pratica dice che abbiamo bisogno,quand stiamo con una persona,di parlare sempre...anche di cazzat* ,solo per non sentirci a disagio...e che quando troviamo una persona speciale nn c'è nemmeno bisogno di parlare ,ma si puo stare zitti a godersi il silenzio.
    Ora, a prescindere dalla citazione(che a me è piaciuta perchè è vera) volevo sapere..ci sono dei film che vi han fatto riflettere su qualcosa ?per qualche frase in particolare ?o magari qualche citazione vi è rimasta impressa?

Dite la vostra che ho detto la mia!(o magari usate il tred per sputarmi addosso.)

[tanto ho l'ombrello]

:9
    PIERINO E IL LUPO

Pierino per scherzo urlava sempre "Al lupo, al lupo" e tutto il paese ci cascava. Un bel giorno però un lupo gli stacco una gamba veramente e nessuno se lo filò, anzi gli fu data la sedia elettrica per l'ennesimo scherzo, ma nessuno si chiese perchè non aveva più una gamba.
    TANTA FORTUNA!

ride or die L'avatar di ZeRo SkULL
    Registrato il
    10-02
    in kill bill O-Ren Ishii (lucy Liu ) dice Taccimarà! mi ha fatto pensare a come si scrive...probabilmente non come l'ho scritto io...ma anche sicuramente
    Ultima modifica di ZeRo SkULL; 30-01-2004 alle 20:25:46

Bannato
    Registrato il
    11-03
    aspè che ti dico:
    “Il tuo cuore è libero. Abbi il coraggio di seguirlo” – BRAVEHEART
    ”L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...“ – IL CORVO
    “Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene... e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose” – IL CORVO
    “Se le persone che amiamo ci vengono portate via perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre” – IL CORVO
    Non può piovere per sempre” – IL CORVO
    “Tutti muoiono, ma non tutti vivono veramente” – BRAVEHEART
    “Fratelli: ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità” – IL GLADIATORE
    Ho osservato una lemaca che strisciava sul filo di un rasoio... è un sogno che faccio... è il mio incubo... strisciare, scivoloare sul filo di un rasoio... e sopravvivere - APOCALYPSE NOW
    Ho visto degli orrori, orrori che ha visto anche lei. Ma non avete il diritto di chiamarmi assasino. Avete il dirizzo di uccidermi, questo s', ma non avete il diritto di giudicarmi.... - APOCALYPSE NOW

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Potranno bruciare le nostre case... Potranno portarci via la vita... Ma non ci toglieranno mai... La libertààààà!!!!!!!!!!! - Braveheart

Moderatope L'avatar di SNIPPOLO
    Registrato il
    02-03
    IL DESIDERIO è IRRILEVANTE, IO SONO UNA MACCHINA!!! (TERMINATOR 3)
    Eppure quel mio pezzo
    mi piaceva parecchio
    parlava di una donna
    che era cieca a un orecchio.

Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Perché non ti attacchi sul didietro un materasso così quando a uno gli va sei pronta ad usare? - I guerrieri della notte [a questa battuta mi sono troppo spisciato]

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero" - The fast and the furious
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

Gecko
    Ospite
    Si ottiene di più con una buona parola ed una pistola, che con solo una buona parola.

Al Capone (DE NIro) Ne Gli Intoccabili

A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    "oh stai per esplodere ?!"
    "si, sto per esplodere"
    "be, io sono un fungo atomico sterminatore figlio di puttana, figlio di puttana ogni volta che le mie dita toccano cervelli divento super flytnt divento i cannoni di navarone, infatti ma che ***** ci sto a fare qui dietro sei tu che devi pensare al cervello, scambiamoci il posto io pulisco i finestrini e tu raccogli il cranio di questo ******* ! "

Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Ezechiele 25, 17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizzia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te. Samuel L. Jackson (Pulp Fiction)
    Ultima modifica di DoppiaM; 17-02-2004 alle 13:48:14

Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02

Re: Films e Citazioni.

GNAPPO!

Ragazzi...l'altro gg stavo vedendo per l'ennesima vlta pulp fiction (mi piace troppo) ,quando mi son fermato a pensare sulle parole che dice uma Thurman (mia nel film) a vincent vega(Travolta) dentro un locale.
    In pratica dice che abbiamo bisogno,quand stiamo con una persona,di parlare sempre...anche di cazzat* ,solo per non sentirci a disagio...e che quando troviamo una persona speciale nn c'è nemmeno bisogno di parlare ,ma si puo stare zitti a godersi il silenzio.
    Ora, a prescindere dalla citazione(che a me è piaciuta perchè è vera) volevo sapere..ci sono dei film che vi han fatto riflettere su qualcosa ?per qualche frase in particolare ?o magari qualche citazione vi è rimasta impressa?

Dite la vostra che ho detto la mia!(o magari usate il tred per sputarmi addosso.)

[tanto ho l'ombrello]

:9
    Ti piace Pulp Fiction? La mia firma ti dice niente?

Registrato il
    10-02

Re: Re: Films e Citazioni.

KaJu

Ti piace Pulp Fiction? La mia firma ti dice niente?
    ma vedi che è sbagliata!!!!!!

Questa è quella giusta

Ezechiele 25, 17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizzia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Films e Citazioni.

DoppiaM

ma vedi che è sbagliata!!!!!!

Questa è quella giusta

Ezechiele 25, 17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizzia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Tzs, tzs, la mia viene dritta dritta dalla sceneggiatura di Tarantino, la tua dal doppiaggio italiano....

Registrato il
    10-02

Re: Re: Re: Re: Films e Citazioni.

KaJu

Tzs, tzs, la mia viene dritta dritta dalla sceneggiatura di Tarantino, la tua dal Doppia(M)ggio italiano....
    e dove l'hai presa????

te l'ha data Tarantino in persona!!!

cmq me la puoi scivere... come la sai tu????

None
    Ospite
    non entro in posto se prima non come uscirne-robert de niro in ronin.

mi chiamo gerda e non e con le chiacchere che uscirai da questa m.erda-samuel l. jackson in pulp fiction

molta gente mi chiama diavolo,altri satana,altri ancora mefisto ed altri xanabram,ma tu chiamami semplicemente PAPà!-al pacino in l'avvocato del diavolo.

"moriremo tutti,noi umani,non è vero?" "è nella vostra natura,distruggervi" - dialogo tra swarchenegger e edward furlon in terminator2

questo si chiama colpo di kingkong...questo si chiama colpo della fenice...questo si chiama colpo del dragone....e questo si chiama calcio nel culo -drew barrymore in charlies angels

io so tanto di macchine!ho cominciato a rubarne all' età di 14 anni! - al pacino in carlito's way

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo