Vagrant Story .....AIUTO!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vagrant Story .....AIUTO!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Conoscete una guida in italiano di questo gioco? Perchè delle meccaniche di gioco ci capisco poco e niente. Ma è possibile che ad ogni mostro che devo affrontare devo cambiare arma? E le abilità come si usano?
    Se qualcuno ha qualche link con la guida (guida non soluzione)me lo dia please, sono disperato!

  2. #2
    Knukles
    Ospite

    Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Conoscete una guida in italiano di questo gioco? Perchè delle meccaniche di gioco ci capisco poco e niente. Ma è possibile che ad ogni mostro che devo affrontare devo cambiare arma? E le abilità come si usano?
    Se qualcuno ha qualche link con la guida (guida non soluzione)me lo dia please, sono disperato!
    Prova ad andare su
    Spoiler:
    www.ludus.it
    Magari lì riesci a trovare quello che cerchi.

  3. #3
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Knukles ha scritto:
    Prova ad andare su
    Spoiler:
    www.ludus.it
    Magari lì riesci a trovare quello che cerchi.
    Già visto, c'è la soluzione in inglese, ma io è da un po di tempo che l'inglese non lo sopporto.

  4. #4
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511

    Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Già visto, c'è la soluzione in inglese, ma io è da un po di tempo che l'inglese non lo sopporto.
    come ti capisco......
    L'unica certezza è il dubbio.

  5. #5
    Knukles
    Ospite

    Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Già visto, c'è la soluzione in inglese, ma io è da un po di tempo che l'inglese non lo sopporto.
    Mi spiace, non so proprio come aiutarti, credevo che li la soluzione fosse in ita.

  6. #6
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Knukles ha scritto:
    Mi spiace, non so proprio come aiutarti, credevo che li la soluzione fosse in ita.
    Grazie lo stesso

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Tempo fa su un certo..playstation power..credo..c'era io la ho in casa..ma è in versione cartacea (

  8. #8
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Già visto, c'è la soluzione in inglese, ma io è da un po di tempo che l'inglese non lo sopporto.
    Deduco che giocherai FF12 per Giugno 2005.....
    Cmq sì devi cambiare arma.
    Le abilità .....dove è il difficile??
    Usi le chain oppure le magie...
    E' una menata cambiare arma ogni volta, lo so , ma purtroppo è l' unica cosa da fare...
    Per i boss ti ocnsiglio di non sottovalutare le armi piercing e sopratutto le break arts...Con le ultime è MOLTO + facile venirne fuori , a meno che tu impazzisca per la customizzazzione.
    Sì VS non è un titolo da 15 minuti di gioco e salvo ,ma il bello dei giochi profondi è quello( e FF12 avrà spessore)...
    La seconda volta riuscirai a terminarlo in 3 ore....poi hai lo skip per le cutscenes...+ di così...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    link80 ha scritto:
    Deduco che giocherai FF12 per Giugno 2005.....
    Cmq sì devi cambiare arma.
    Le abilità .....dove è il difficile??
    Usi le chain oppure le magie...
    E' una menata cambiare arma ogni volta, lo so , ma purtroppo è l' unica cosa da fare...
    Per i boss ti ocnsiglio di non sottovalutare le armi piercing e sopratutto le break arts...Con le ultime è MOLTO + facile venirne fuori , a meno che tu impazzisca per la customizzazzione.
    Sì VS non è un titolo da 15 minuti di gioco e salvo ,ma il bello dei giochi profondi è quello( e FF12 avrà spessore)...
    La seconda volta riuscirai a terminarlo in 3 ore....poi hai lo skip per le cutscenes...+ di così...
    Io non cambiavo arma.
    Coi mostri mai avuto problemi, mentre i boss prima del Dark Crusader mi diedero grattacapi.
    Dopo aver battuto quel boss ed ottenuta l'Angel Wing i problemi sparirono, e col trovare armi sempre più forti non ebbi più problema coll'affinità.
    Al massimo, Delita, cambia arma finché non ne otterrai di veramente forti.
    Comunque Link, trovo che le break arts non servano più di tanto...solo con boss dove già sei forte di per te potranno aiutarti, ma io mi sono ritrovato a non usarle praticamente mai...
    Fondamentali sono invece i contrattacchi difensivi, per la prima parte del gioco...

    P.S.Ah, Delì, ecco la guida che cercavi.
    Occhio però che è una traduzione dall'inglese...non che sia fatta male, però alcuni termini sono sballati (tipo baratro al posto di buco), probabilmente chi l'ha tradotta non ha mai giocato VS veramente.
    Ti consiglio comunque di cercarti l'inglese, la trovi su gamefaqs.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    link80 ha scritto:
    Deduco che giocherai FF12 per Giugno 2005.....
    Cmq sì devi cambiare arma.
    Le abilità .....dove è il difficile??
    Usi le chain oppure le magie...
    E' una menata cambiare arma ogni volta, lo so , ma purtroppo è l' unica cosa da fare...
    Per i boss ti ocnsiglio di non sottovalutare le armi piercing e sopratutto le break arts...Con le ultime è MOLTO + facile venirne fuori , a meno che tu impazzisca per la customizzazzione.
    Sì VS non è un titolo da 15 minuti di gioco e salvo ,ma il bello dei giochi profondi è quello( e FF12 avrà spessore)...
    La seconda volta riuscirai a terminarlo in 3 ore....poi hai lo skip per le cutscenes...+ di così...
    Guarda che, vocabolario in mano non ho problemi con l'inglese. Il fatto è che ho perso il mio tascabile e mi tocca usare un tomo da un quintale.

    X Seph: E' propio quello che mi serviva

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.661
    vai su
    Spoiler:
    www.nextgame.it o www.spaziogames.it

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Guarda che, vocabolario in mano non ho problemi con l'inglese. Il fatto è che ho perso il mio tascabile e mi tocca usare un tomo da un quintale.
    Hai il pc vicino alla tv?
    Se sì usa Babylon, una manna del cielo, soprattutto installando il dizionario hazon monolingua da 16mb (conta che i vocabolari inglese-lingua pesano solo qualche kb).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Sephiroth ha scritto:
    Hai il pc vicino alla tv?
    Se sì usa Babylon, una manna del cielo, soprattutto installando il dizionario hazon monolingua da 16mb (conta che i vocabolari inglese-lingua pesano solo qualche kb).
    Che c'entra la TV? Io gioco solo sul PC.
    Almeno fino a quando non mi comprerò FFX...

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Delita ha scritto:
    Che c'entra la TV? Io gioco solo sul PC.
    Almeno fino a quando non mi comprerò FFX...
    Scaricati subito babylon.
    Sai cos'è, no?
    È un programmino che fa da dizionario italiano<->inglese su PC, due click e trovi i risultati.
    Mancano solo le frasi fatte, ma per il resto è ottimo.
    Contando che poi si possono scaricare dei dizionari (tipo il dizionario di slang) a parte.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    Sydney
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vagrant Story .....AIUTO!!!

    Sephiroth ha scritto:
    Scaricati subito babylon.
    Sai cos'è, no?
    È un programmino che fa da dizionario italiano<->inglese su PC, due click e trovi i risultati.
    Mancano solo le frasi fatte, ma per il resto è ottimo.
    Contando che poi si possono scaricare dei dizionari (tipo il dizionario di slang) a parte.
    Già scaricato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •