• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: "Madden 2004" e "ESPN Football 2k4"

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-04

"Madden 2004" e "ESPN Football 2k4"

ragazzi è la prima volta in assoluto che mi iscrivo a un forum. io sono di Roma e volevo sapere se esistono appassionati di videogames sportivi per Ps2 interessati a scambiarci i titoli. per il momento io posso far provare "Fifa 2004" e "Pro Evolution Soccer 3", ma al più presto acquisterò sicuramente anche un gioco di basket, uno di tennis e anche uno di hockey.
    per essere più precisi a me interessano i due giochi di football americano. dai giudizi sulle riviste sembra che "Madden 2004" e "ESPN Football 2k4" siano praticamente sullo stesso livello. intanto volevo sapere cosa ne pensate voi, poi quello che mi interessa veramente è la possibilità di provarli. c'è qualcuno a Roma che li ha comprati (anche uno solo ovviamente) oppure sono l'unico interessato a questo sport???
    per la verità essendo un patito delle simulazioni sono più propenso ad acquistare il "ESPN", ma il fatto è che non lo trovo da nessuna parte! anche in questo caso chiedo l'aiuto di eventuali concittadini per sapere se l'hanno visto in vendita in qualche negozio!
    il parere invece su quale dei due giochi sia meglio invece è aperto a tutti.
    comunque visto che questo fondamentalmente è il forum sulle recensioni dò anch'io un bel 5 alla recensione di domix su PES 3.

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Nn ti converrebbe spostarlo nella sez. per PS2? qui è un pò fuori luogo....
    MAFIA CAPITALE

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Hawkeye ha scritto:
    Nn ti converrebbe spostarlo nella sez. per PS2? qui è un pò fuori luogo....
    già mi sa pure a me..