"Madden 2004" e "ESPN Football 2k4"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: "Madden 2004" e "ESPN Football 2k4"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    11

    "Madden 2004" e "ESPN Football 2k4"

    ragazzi è la prima volta in assoluto che mi iscrivo a un forum. io sono di Roma e volevo sapere se esistono appassionati di videogames sportivi per Ps2 interessati a scambiarci i titoli. per il momento io posso far provare "Fifa 2004" e "Pro Evolution Soccer 3", ma al più presto acquisterò sicuramente anche un gioco di basket, uno di tennis e anche uno di hockey.
    per essere più precisi a me interessano i due giochi di football americano. dai giudizi sulle riviste sembra che "Madden 2004" e "ESPN Football 2k4" siano praticamente sullo stesso livello. intanto volevo sapere cosa ne pensate voi, poi quello che mi interessa veramente è la possibilità di provarli. c'è qualcuno a Roma che li ha comprati (anche uno solo ovviamente) oppure sono l'unico interessato a questo sport???
    per la verità essendo un patito delle simulazioni sono più propenso ad acquistare il "ESPN", ma il fatto è che non lo trovo da nessuna parte! anche in questo caso chiedo l'aiuto di eventuali concittadini per sapere se l'hanno visto in vendita in qualche negozio!
    il parere invece su quale dei due giochi sia meglio invece è aperto a tutti.
    fatemi sapere!!

  2. #2
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    ciao, anch'io sono nuovo.io gioco a tennis e mi piacerebbe avere un gioco su questo sport. me ne sai consigliare uno?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    guarda so che Virtua Tennis 2 è considerato il migliore al momento, altrimenti se non hai fretta credo che in primavera usciranno nuovi titoli e non saranno di sicuro da meno!

  4. #4
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    grifon ha scritto:
    ciao, anch'io sono nuovo.io gioco a tennis e mi piacerebbe avere un gioco su questo sport. me ne sai consigliare uno?
    Se hai una ps2 il migliore e virtua tennis 2 !
    altrimenti se hai una xbox c'è top spin che è il migliore del genere !

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    grifon ha scritto:
    ciao, anch'io sono nuovo.io gioco a tennis e mi piacerebbe avere un gioco su questo sport. me ne sai consigliare uno?
    se hai una 70ina di eurozzi da parte trovati un DC e Virtua Tennis 2, non considerare la versione cacca PS2
    se hai invece Xbox non puoi non avere Top Spin

  6. #6
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    grifon ha scritto:
    ciao, anch'io sono nuovo.io gioco a tennis e mi piacerebbe avere un gioco su questo sport. me ne sai consigliare uno?
    Se hai la X-Box prendi Top Spin

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    top spin è il TOP!
    Virtua Tennis è troppo arcade se vuoi una simulazione...
    mentre TopSpin è la SIMULAZIONE di TENNIS!
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    tank you very match a tutti ho la ps2 e credo che mi comprerò virtua tennis

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    11
    ragazzi scusate tanto se questo topic (è così che si chiama vero? oppure non c'ho ancora capito un tubo?) l'avevo iniziato io...nessuno che abbia una risposta alle mie domande??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •