[?]Disdire alice adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [?]Disdire alice adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131

    [?]Disdire alice adsl

    Sto per passare all'adsl fastweb,e quindi devo disdire Alice.
    Sui siti telecom non c'è scritto niente riguardo al procedimento.
    Voi ne sapete qualcosa? Qualcuno l'ha fatto?Ci mettono molto ?

    grazie

  2. #2
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    La telecom è proverbiale per la sua lentezza, comunque chiama il 187 e chiedi a loro di disdire

  3. #3
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    Mi è stato detto che devo attendere la risoluzione del contratto ..
    Che sarebbe a DICEMBRE,non per dire,ma non mi va di tenermi ancora un anno sta sottospecie di adsl.Che tral'altro fa spesso le bizze.
    Qualcuno puo' darmi una mano?

  4. #4
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    P.S. Io l'abbonamento ce l'ho dai tempi di BBB.

  5. #5
    Jedi Knight L'avatar di vigo
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    305
    il contratto dura un anno.
    se nn vuoi piu l'adsl nn c'e problema te la tolgono ma devi continuare a pagare fino alla fine dell'anno contrattuale.
    bella fregatura eh?

  6. #6
    Utente L'avatar di ItalyN2o
    Registrato il
    01-04
    Località
    una molecola di azoto
    Messaggi
    33
    il contratto di alice dura un anno . per disdire puoi farlo o telefonicamente o mandando un fax o scrivendo una raccomandata cmq ti consiglio vivamente di farlo telefonicamente







    ps: non è vero cmq che sono lenti anzi tutt'altro io quando la disdii stavo la ad aspettare che mi stakkassero il segnale e alle 00.00 in punto del 1 ottobre 2003 il led dell'adsl si è spento

  7. #7
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Il contratto dura un anno da quando lo sottoscrivi , quindi dall'inizio ... dato che tu hai detto di avere l'adsl dai tempi del BBB ce l'hai da ben più di un anno , indi per cui puoi tranquillamente disdire quando ti pare .

    Se ti fossi fatto quest'adsl a dicembre 2003 , invece , avresti dovuto veramente aspettare almeno dicembre 2004 prima di disdirla .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373

    Re: [?]Disdire alice adsl

    Vlad ha scritto:
    Sto per passare all'adsl fastweb,
    graaaande


    Sui siti telecom non c'è scritto niente riguardo al procedimento.
    lo fanno x ostacolarti dal disdire il contratto tu non pagare, tanto nel passaggio a fastweb la telecom devi cmq dtoglierla del tutto
    , skeeersssooo, prova a kiamare il 187, buttagli giù due bestemmie e qualche minaccia di morte e saluta dicendo "se non me la togliete vi ammazzo"
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #9
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    Grazie a tutti^^
    Mo telefono al 187.

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ankio devo passare alla mitica fibra di fastweb in arrivo il 10febbraio (nel senso ke il 6 iniziano i lavori nella mia via...) e mio padre per una bolletta di 395 l'ha tolta alice cioè ha chiamato il 187 è ha kiesto di disdire in seguito a una mancata disattivazione di alice 20ore per passare alla flat bene vi erano tt e due gli abbonamenti che conteggiavano le 165 ore di quel mese(o due mesi nn so...)cmq ora nn ho pagato la 20ore perke kuella del 187 nn ha disdetto la 20ore quindi la colpa è sua....ora pero mi hanno detto ke me l'hanno disattivata(l'hanno detto a mio padre) cmq l'adsl è operativa dal 9giugno2003 il modem mi è arrivato l'8giugno invece del 8 luglio...cmq adesso è vero o no ke me l'hanno disattivata????devo aspettare altre bollette da pagare???
    ora nn ho piu il modem....se la procedura della fibra dovesse andare troppo per le lunghe cosa devo fare per riavere il modem per navigare cn l'abbonamento flat precedente?

  11. #11
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    se avete alice adsl attraverso fastweb potrete disdire, quando fate il contratto con fastweb vi verrà chiesto se avete adsl o no, in questo caso se è alice saranno loro a disdire tutto, se invece l'utente è un altro dovete disdire! non ascoltate la storia dell'anno ecc ecc se volete disdire alla fine loro ve la tolgono!

    spero che quelli di tiscali siano veloci perchè io devo fo fastweb, fastweb ha rispettato i tempi, lunedì dovevano già venire a casa mia, tiscali si muoverà o no a staccarmi sta 640?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  12. #12
    Utente L'avatar di leddino
    Registrato il
    12-03
    Località
    roma
    Messaggi
    114
    anche da me c'è la adsl fastweb...mi hanno detto che per quanto riguarda il telefono...si può disdire tranquillamente con la telecom...mentre con il contratto della dsl te la devi tenere fino alla fine del contratto.....nn penso che se quando chiamo dico alla centralinista - dai famo na cosa aum' aum' - mi toglie la dsl

  13. #13
    Utente L'avatar di Vlad
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    131
    Ho telefonato,me l'hanno disattivata senza problemi
    Me la toglieranno a metà della prossima settimana,e paghero' solamente quest'ultima bolletta.
    Qualcuno ha fastweb adsl,e mi sa dire se i tempi sono lunghi?

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Vlad ha scritto:
    Ho telefonato,me l'hanno disattivata senza problemi
    Me la toglieranno a metà della prossima settimana,e paghero' solamente quest'ultima bolletta.
    Qualcuno ha fastweb adsl,e mi sa dire se i tempi sono lunghi?
    fastweb nn la ho io, ma la ha mia sorella e alcuni miei amici... bhe cn mia sorella sono stati rapidissimi, eccezionali... ma nn sempre va cosi... ad un altro è toccato aspettare quasi un mese

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    semplice....se lo vuoi fare subito, vai a roma con un pò di armi e minacci gli operatori in centrale di fartela disdire subito

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •