windows long corn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: windows long corn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daniele1090
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353

    windows long corn

    Ciao,
    ho sentito parlare di un nuovo windows, il nome in codice attualmente è long corn, per nome in codice si intende nome provvisorio, nn segreto. Cmq anche XP aveva un nome in codice, sapete di più su sto sistema operativo?

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    longhorn

  3. #3
    Utente L'avatar di Daniele1090
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    353
    ehm ehm si si volevo dire così!
    Ho scritto corno lungo! Ho sbagliato!

  4. #4
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Stando a quello che ho sentito dire Longhorn non farà la felicità di noi giocatori in quanto per aggiornare il computer bisogna solo ed esclusivamente usare hardware compatibile, che vada bene al Longhorn insomma...io l'ho sentito da un mio amico

  5. #5
    gymvideo
    Ospite
    Daniele1090 ha scritto:
    ehm ehm si si volevo dire così!
    Ho scritto corno lungo! Ho sbagliato!
















    Spoiler:
    E' proprio vero che quelli della microsoft son dei càzzùni

  6. #6
    R!minator2
    Ospite

    Re: windows long corn

    Daniele1090 ha scritto:
    Ciao,
    ho sentito parlare di un nuovo windows, il nome in codice attualmente è long corn, per nome in codice si intende nome provvisorio, nn segreto. Cmq anche XP aveva un nome in codice, sapete di più su sto sistema operativo?

    il nome in codice di XP è Whistler (fischiatore, colui a cui piace fischiettare)... cmq longhorn vuol dire proprio corno lungo (anche se tu ti sei sbagliato con long corn che sarebbe tradotto giusto MAIS [granoturco] lungo...)

    Longhorn non è così tremendo come molti te lo descriveranno. semplicemente avrà bisogno di un bios e di una scheda madre un po' più complessi di adesso, per permettere cifrature e chiavi hardware più sicure di quelle software. per il resto sarà comunque disattivabile, rinunciando però ad un po' di sicurezza [ma anche riacquistando un po' di libertà in più].
    per il resto, Linus Torvalds, che mi pare ne sappia riguardo al funzionamento di un pc, ha detto che per Linux non ci saranno problemi di installazione su un pc LongHorn compatibile [e questo la dice lunga...]. ciò mi pare diradi molte lamentele che stanno nascendo in questo forum, perché se un sistema operativo così "odiato" dalla microsoft non avrà problemi a girare, grazie al fatto che Linux implementerà le Microsoft DRM-services, non vedo come ci saranno ostruzioni così grandi nell'uso del pc!

    se hai altre domande, chiedi pure!!!

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    E aggiungo che non lo vedremo prima del 2005, più probabile 2006
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Questo windows è stato sviluppato attraverso una tecnologia aliena, trasmessa a noi attraverso il dna di alcuni ragazzi sui sedici anni: questi ragazzi, sono chiamati Whistler.
    Una agenzia di mercenari, la Linixtrhill, sta facendo di tutto affinché non esca, ma la lotta sarà ancora dura.
    Intanto il Sergente Sousuke MACnamara, sta svolgendo una missione all'interno dei laboratori Mircrosoft in Afghanistan.
    Chissà come andrà a finire ...

    La somiglianza di questo racconto alla trama di Full Metal Panic è puramente casuale.

  9. #9
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766

    Re: Re: windows long corn

    R!minator2 ha scritto:
    Longhorn non è così tremendo come molti te lo descriveranno. semplicemente avrà bisogno di un bios e di una scheda madre un po' più complessi di adesso, per permettere cifrature e chiavi hardware più sicure di quelle software. per il resto sarà comunque disattivabile, rinunciando però ad un po' di sicurezza [ma anche riacquistando un po' di libertà in più].
    per il resto, Linus Torvalds, che mi pare ne sappia riguardo al funzionamento di un pc, ha detto che per Linux non ci saranno problemi di installazione su un pc LongHorn compatibile [e questo la dice lunga...]. ciò mi pare diradi molte lamentele che stanno nascendo in questo forum, perché se un sistema operativo così "odiato" dalla microsoft non avrà problemi a girare, grazie al fatto che Linux implementerà le Microsoft DRM-services, non vedo come ci saranno ostruzioni così grandi nell'uso del pc!

    se hai altre domande, chiedi pure!!!
    io ne avrei una:
    veramente sarà possibile inserire linux in un sistema del genere? dove posso trovare l'articolo con in dettagli ?
    va bene queste sono DUE domande... dettagli....
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    R!minator2
    Ospite
    non trovo più i preferiti riguardo questo argomento, ne ho una caterva...
    cmq qui c'è qualcosa che ho trovato sparso

    un'email scritta da Torvalds
    http://linuxtoday.com/developer/2003042401126OSKNLL

    un articolo di Punto Informatico (il giornale web più famoso d'italia) che riguarda quest'email
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43896

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •